Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:23

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Io ho 17 anni, sono totalmente contraria ai legami a lungo termine, e questo non perche io sia la tipica troietta che si e passata mezza milano, anzi....

Se a 17 si puo dire di aver tradito, be allora si, piu e piu volte.

MA io nn lo reputo tale in quanto non ho mai amato, ne mi sono innamorata, e di conseguenza nn ho appunto mai tradito qualcuno con cui ero assieme seriamente, o che mi prendeva oltre che fisicamente, mentalmente.

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

venerdì 17 novembre 2006, 20:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Mies ha scritto:

concordo con zolletta e company

...argh...son l'unica[:168][:76][:168]"

io non ho idea se sia stata tradita,quantomeno non l'ho mai sospettato nè tantomeno ho avuto mai conferma di cio.

"in compenso ho praticamente quasi sempre tradito e rare volte ho avuto gravi rimorsi di coscienza.
questo lato di me stessa(perchè poi mi ritengo anche sensibile e dolce)mi stupisce e spaventa.E' come se fossì metà angelo e ...metà diavolo!
non ho mai nascosto questo lato di me...e ho sempre esortato i ragazzi che frequentavo a cercar di non innamorarsi di me,animo libero,proprio perchè avrei rischiato di farli soffrire.
son molto insofferente ai legami stretti.Lo son sempre stata.
Ritengo che l'unica persona a me indispensabile...sia io stessa!(non interpretatelo come puro egoismo)
son sempre stata io a "lasciare" e non ho mai pianto per un uomo anche se credo di averne amati un paio.

forse qualcuno leggendo ciò è rimasto disgustato...però non posso farci nulla!son così...insofferente ai legami.
magari"crescendo"cambierò.
concordo a pieno(per esperienza personale) con chi dice che pure il più "farfallone" possa redimersi trovando la sua giusta"metà" e spero anche io un giorno di giungere a tale equilibrio...che forse,nell'inconscio,sto cercando di perseguire esasperandolo a tal punto di voler trovar una perfezione inesistente e che per questo non mi permette mai di aver pace.Mi manca sempre qualcosa in un rapporto,forse è per questo che ne scappo,è come se mi "rubassero"tempo prezioso per la ricerca del "tesoro del mio cuore"
eppure nessuna esperienza o storia è vana,tutto è utile e contribuisce a crescere spiritualmente.

infine escludo il lato prettamente fisico/erotico legato al(mio)tradimento,
io la ritengo di più una cosa psicologica/mentale.

vi ho shockati?
ahahahahh...tranquille,in compenso dicono sia una grandiosa amica,fedele e generosa.
per me l'amicizia è al primissimo posto,davanti a tutto.Sacrificherei anche me stessa per i miei Amici più cari...non scherzo!

..anche questo mi turba,perchè messo a paragone del mio stato amoroso-sentimentale è esattamente agli antipodi(per fortuna!sennò sarei da buttare davvero!invece almeno agli amici credo di esser utile e esser molto ben voluta).

(adesso mi metteretein quarantena-forum,non potendo mettermi la camicia di forza virtuale,perchè ritenuta altamente pericolosa![xx(])

be allora quarantena pure a me [:D]...odio i legami e le storie perchè tolgono tempo a me stessa, e come te michi ho sempre lasciato, anche abbastanza a cuor leggero.
Tradire non ho mai tradito; quando l'interesse per un'altra persona saliva preferivo lasciare il partner attuale che fargli le corna..tradire non sono mai stata tradita, però mi è capitato di fare l'amante, la cosidetta terza incomoda, e non mi sono sentita per niente in colpa

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

venerdì 17 novembre 2006, 20:38
Profilo
Utente

Messaggio 
io sn come martyfigo...[:)]

venerdì 17 novembre 2006, 20:39
Profilo
Utente

Già...fare l'amante...o meglio una delle tante amanti... Che brutta roba...[V]
Non lo dimenticherò mai! "La lascerò la lascerò la lascerò abbi pazienza..."
Purtroppo questa persona è ancora viva... ODIO PROFONDO

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 17 novembre 2006, 21:14
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Già...fare l'amante...o meglio una delle tante amanti... Che brutta roba...[V]
Non lo dimenticherò mai! "La lascerò la lascerò la lascerò abbi pazienza..."
Purtroppo questa persona è ancora viva... ODIO PROFONDO

ma nel mio caso, ho fatto si l'amante ma da parte mia non c'erano sentimenti, o meglio mi interessava ma relativamente..diciamo che tolto lo sfizio ognuno torna alla sua vita..se l'uomo vuole tradire la sua compagna non è un problema mio!

venerdì 17 novembre 2006, 21:26
Profilo
Utente

Mi piace la tua filosofia di vita Tita![:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 17 novembre 2006, 21:54
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
[:X]ma la tita è saggia....[:D]

venerdì 17 novembre 2006, 22:01
Profilo
Utente

Messaggio 
presente...
io ho subito però[:(]

venerdì 17 novembre 2006, 22:27
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:

[:X]ma la tita è saggia....[:D]

[:X]

sabato 18 novembre 2006, 0:23
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Stare seriamente insieme a una persona di cui si è totalmente innamorati non toglie tempo a sè stessi, anzi si ha proprio voglia di condividerlo e di fare tutto con l'altro!

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

sabato 18 novembre 2006, 9:04
Profilo WWW
Utente

io odio chi tradisce, nn che io nn l abbia fatto nè , xo io penso che se uno o una ovviamente tradisce allora cosa ci sta a fare con una persona? tanto vale che lo lasci, sono patetici quelli che stanno con la tipa/o da un millennio e alla prima occasione lo/a tradiscono, ma io dico lasciarsi no è??? poi x quanto riguarda le "amanti" be che dire l ho fatto pure io ma nn senza domandarmi come ci starei io se fossi dalla ltra prte? ovvere la ragazza tradita, certo a volte è solo attrazione fisica, ma secondo me quelle che lo fanno solo x farsi una scopata oppure x ripicca( x' capita nè) sono solo delle grandissime puttane!!!

[:283]<font face="Comic Sans MS"><font size="4"><font color="pink">chi non ama il proprio cavallo non puo' ottenere grandi risultati......Michel Robert</font id="Comic Sans MS"></font id="pink"></font id="size4">[:283]

[img]/public/uploaded/forum/Zolletta/2006718102433_g.gif[/img]<br /><font size="1"> 11,72 KB</font id="size1">

CHI L'AMA VINCE!!!

sabato 18 novembre 2006, 11:36
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Pacuzza ha scritto:

Secondo me dipende tutto dal carattere...
Io ho sempre tradito, credevo perchè non ero innamorata, adesso sto con Michael, lo amo da morire, non lo tradirei per nessuna ragione al mondo ma...chissà..MAI dire MAI. E' solo l'inizio, ho paura che ho il mio caratterino e lì non ci sarà amore che tenga

è brutto quello che dici..perchè vuol dire che sei una persona senza carattere, senza autostima, poco coerente e sicura di se..
se io una cosa non voglio farla, non la faccio...punto e stop..

sabato 18 novembre 2006, 11:53
Profilo
Moderatore

Messaggio 
io si, ho tradito, un paio di volte. la prima era 1 sorta di ripicca nei confronti del primo morosino del primo bacio che a 1 cena di classe (non sua oltretutto) è andato con una... io ho fatto prima, 2 giorni dopo sono andata col suo migliore amico![:D] la seconda 1 annetto fa, stavo con l'ex storico... oltretutto, anche l'altro era fidanzato... abbiamo fatto gli amanti insomma.
tradita? si, anche li, un paio di volte. almeno,che io sappia un paio di volte .
ma ciò non vuol dire che io sia x il tradimento. anch'io sono una che sempre stata allergica ai legami stretti (anche se sto cambiando idea), ma sono lo stesso della "corrente picki-trippiana": se stai con qualcuno, DOVREBBE essere perchè ti interessa, perchè ci stai bene, perchè ti compensa... e quindi, DOVRESTI pensare solo a lui, spazio x altri non ce ne dovrebbe essere. se si arriva al tradimento, credo che non sia un "istinto animalesco da soddisfare", ma qualcosa di molto + profondo, una rottura da ricercare all'interno del rapporto. in +, un rapporto non può durare seuno dei due tradisce. perchè viene a mancare il RISPETTO dell'altro, che secondo me in un rapporto è INDISPENSABILE, insieme alla FIDUCIA, che è il secondo anello che si va a spezzare... e quindi, come fa tita, a quel punto perchè non interrompere subito la storia? se vedi che l'interesse x il tuo lui cala, mente quello del ragazzo della porta accanto cresce, perchè andare con l'altro stando con lui?! c'è anche chi dice "non l'ho lasciato perchè sapevo che era una cosa di una notte"... ma stiamo scherzando?! non è MAI una cosa di na notte. perchè se hai tradito 1 volta, lo puoi sempre rifare. e anzi,+ l cose con lui peggiorano, + andrai a cercare qualcosa al di fuori del rapporto. ma allora che senso ha continuare?! forse x non ammettere una sconfitta, x non dover dire "si, ho sbagliato, e quindi non ha funzionato?". eh no, non condivido. se hai la tentazion di tradire, fermati a riflettere "ne vale veramente la pena?" (GRANDE MELA). se la rsposta è no, complimenti, hai trovato la tua metà. se la risposta è sì... scegli il ragazzo della porta accanto e lascia il tuo lui. (o la tua lei... VERO FRAAAAAA?![}:)]scusate l'ot)

sabato 18 novembre 2006, 11:59
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Io non ho mai tradito, enmmeno mi sono messa nelle condizioni di fare l'amante.

Diciamo che poi ognuno ha il suo modo di intendere la felicità nei rapporti, io anche se me ne frego di principio non apprezzo chi tradisce e quindi non potrei fare l'amante di un uomo di cui non apprezzo la morale. Se c'è chi nel mondo non si fa problemi di coscienza e si adatta a tutto per me non ci sono problemi, però se poi va male non deve venire a piangere una sua libera scelta, io non giudico gli altri se gli altri poi se va male sono coerenti con il rischio che hanno corso.

Conosco persone che tradiscono, sono tradite e fanno le amanti e piangono ogni volta quando finisce mantre dicevano "tanto non sono presa, so quello che faccio"..mica tanto però e queste una piccoola critica la subiscono da parte mia

E persone che veramente sanno quello che stanno facendo e se va male lasciano che le cose scorrano senza farsi problemi e piangere poi continuamente. Allora si vede che è una scelta consapevole e non si piangono addosso....in questo caso almeno posso dire che hanno scelto convinte e consapevoli e con convinzione e vera cosapevolezza accettano le sconfitte tranquillamente, però sono coerenti.

Una persona dovrebbe copmportarsi e saper difendere se stessa in base al suo carattere, io so che il mio ruolo come carattere non è quella della traditrice, della tradita e meno che meno dell'amante......queste condizioni non mi farebero mai essere felice e se posso non mi ci metto mai in condizione. Non sarei felice perchè sono fatta così e non amo snaturare me stessa.
Se un uomo mi tradisse, semplicemente basterebbe la prima volta che lo vengo a sapere.....appena ne ho la certezza o mente allora farei fatica a tenerlo con me, anzi, non ce la farei proprio a dubitare di lui.

sabato 18 novembre 2006, 12:23
Profilo
Utente

Messaggio 
Io credo che fare l'amante sia una cosa mooooolto dolorosa (almeno per come sono fatta io)...ci ho provato un paio di volte (anche se taaaanti anni fa) e ci sono stata davvero male...io non riesco a non affezionarmi alle persone e se "ci faccio qualcosa" non riesco a restare "fredda" e a fregarmene...
Sicuramente è sbagliato anche questo mio modo di essere...perchè alla fine soffro spesso...però io proprio non ci riesco a fare finta di niente..[xx(]

sabato 18 novembre 2006, 12:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 23  Prossimo