Autore |
Messaggio |
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Genna, non sono d'accordo... Anch'io credevo così ma adesso secondo me non importa la mancanza d'affetto o altro ma solo come sei tu come persona. Se io ho un carattere aperto e tremendamento "farfallino" non c'è uomo che eviterebbe di farsi tradire...nessuno!
Secondo me dipende tutto dal carattere...
Io ho sempre tradito, credevo perchè non ero innamorata, adesso sto con Michael, lo amo da morire, non lo tradirei per nessuna ragione al mondo ma...chissà..MAI dire MAI. E' solo l'inizio, ho paura che ho il mio caratterino e lì non ci sarà amore che tenga
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 17 novembre 2006, 15:58 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Melissa ha scritto:
.. e son solo piccole sciocchezze a volte a darti qualche preoccupazione..(vero Clà? [;)] )
[:347][:347][:347][:347][:347][:347][:347][:347][:347]
venerdì 17 novembre 2006, 15:59 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
Secondo me dipende tutto dal carattere...
Io ho sempre tradito, credevo perchè non ero innamorata, adesso sto con Michael, lo amo da morire, non lo tradirei per nessuna ragione al mondo ma...chissà..MAI dire MAI. E' solo l'inizio, ho paura che ho il mio caratterino e lì non ci sarà amore che tenga
ops Licia...ma sbaglio o qui la conversazione cambia piega?
dalla paura che sia lui ad aver avuto un momento di sbandamento...
ora sembra che sotto sotto sia tu la persona che si senta insicura
delle proprie "capacità di fedeltà"...
i tuoi dubbi son leciti...credo che in ognuno di noi, scatti
una molla dentro...per farci capire quando arriva il momento di fermarsi e di rendersi conto che davvero abbiamo di fronte la persona
che amiamo..è questa sensazione che ti fermerà nell'agire in maniera forse scorretta nei confronti della persona che ami...
[/quote]
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:03 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
ma cos'è che spinge a tradire??? un impulso animalesco o cosa??
siamo persone razionali e ragionevoli..non cagne in calore dai!possiamo dominare tranquillamente i nostri istinti.
tradire e assoluta mancanza di rispetto per l'altro oltre che per noi stesse..
io non lo farei mai.
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:04 |
|
|
Melissa
Utente
|
purtroppo pichy,
ci son dei momenti della vita, che io definisco liberty per esser buona, a volte anche con me stessa, dove stacchi la spina dal cuore e dal cervello, segui l'istinto e ti lasci andare...senza pensare alle conseguenze...
ma poi le cose cambiano, il momento liberty finisce e te ne rendi conto da sola...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
picky ha scritto:
siamo persone razionali e ragionevoli..non cagne in calore dai!possiamo dominare tranquillamente i nostri istinti.
io non lo farei mai.
Non credo sia solo una questione sessuale, ma una carenza ben più grande (che può essere di affetto, di comprensione, di "novità", ecc... ecc...)
venerdì 17 novembre 2006, 16:09 |
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
picky ha scritto:
io non lo farei mai.
[:418]
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:09 |
|
|
picky
Utente
|
beh..se si hanno delle carenze in un rapporto non di certo si colmano trovando un altro!!
che poi esistono momenti di debolezza..su questo non c'è dubbio..ma dentro di noi si trova la forza di affrontarli a testa alta..senza ricorrere a meschinità tali..
anche perchè come ben sappiamo..tutto ciò causa solo il deterioramento della coppia..quindi se c'è crisi nera...secondo me si deve provare a risolverla in altro modo..non andandosi a rifugiare nei letti altrui[:)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:15 |
|
|
DeLord
Utente
|
Picky,oltre ad avere un cavallo che mi piace da matti [:I] sei molto saggia.E forse,buon per te,sei e sei stata anche moooooolto fortunata.
Le situazioni sono le più disparate (e non dispErate),e altrettante sono le reazioni che una persona può avere,addirittura a seconda dello stato d'animo che vive.
Anch'io ora vivo la mia storia meravigliosa,basata sul rispetto e la fiducia,e tutto (in coppia [:D]) mi sorride,ma so di per certo che a volte,quando le storie fanno acqua da una o più parti,che il tradimento é una delle cretinate che possono succedere.Perché siamo umani,coi pregi ed i difetti che ciò comporta.
Conta moltissimo anche l'età ed il grado di maturità ed esperienza che uno/a ha..io per esempio ho sofferto e fatto soffrire durante la mia crescita,ma ora sono più matura,mooolto più consapevole (soprattutto di me stessa),e più stabile.
Tradire é meschino,hai ragione,ma può capitare.A tutti.
E..Licia..mi ha lasciata un attimo sconvolta il tuo ultimo post [xx(]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:30 |
|
|
Melissa
Utente
|
[Anch'io ora vivo la mia storia meravigliosa,basata sul rispetto e la fiducia,e tutto (in coppia [:D]) mi sorride,ma so di per certo che a volte,quando le storie fanno acqua da una o più parti,che il tradimento é una delle cretinate che possono succedere.Perché siamo umani,coi pregi ed i difetti che ciò comporta.
Conta moltissimo anche l'età ed il grado di maturità ed esperienza che uno/a ha..io per esempio ho sofferto e fatto soffrire durante la mia crescita,ma ora sono più matura,mooolto più consapevole (soprattutto di me stessa),e più stabile.
Tradire é meschino,hai ragione,ma può capitare.A tutti.
E..Licia..mi ha lasciata un attimo sconvolta il tuo ultimo post [xx(]
[/quote]
non posso fare altro che continuare a stra quotarti...
perchè provo anche io queste sensazioni e sento in me questo
cambiamento, perchè la mia storia di beautiful mi mette in
posizione di vittima, ma in altre situazioni, son stata anche
io traditrice...
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:34 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Io ho un'idea...se una persona tradisce significa che la persona che ha accanto non è quella giusta...non c'entra niente essere "farfallini" oppure no di carattere...sono convintissima che tutti i provoloni del mondo davanti alla "metà" giusta cambiano...
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:37 |
|
|
Melissa
Utente
|
esatto zolletta...io credo proprio questo...
e ad oggi sono una sostenitrice convintissima...di queste parole..
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:39 |
|
|
picky
Utente
|
il mio figone colpisce ancora[:o)][:I]
detto questo..
io sono d'accordo con voi..dicendo che siamo umani e per questo sbagliamo..per carità ...ma questo non deve essere uno scudo..non per questo dobbiamo crogiolarci sul fatto che possiamo sbagliare..assolutamente..
io + che altro mi riferivo all'ultimo post di pacuzza[xx(] che mi ha lasciata un po' perplessa...
poi..ragazze qui parliamo di tradimenti in età "matura"... se io a 15 anni ho dato la manina ad un altro amichetto..o mi son fatta una slinguazzata con un altro..(che non ho ovviamente fatto[8D])non lo reputo tale..perchè a quell'età non si hanno i valori giusti..
se poi vogliamo cornificare (poveracci) tutti quelli sbagliati...no..non lo trovo ugualmente giusto!!
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:47 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
picky ha scritto:
se poi vogliamo cornificare (poveracci) tutti quelli sbagliati...no..non lo trovo ugualmente giusto!!
ahahha Angy io non intendevo questo...cioè è un discorso un pò complicato da scrivere...dovrei farti un esempio pratico[:D]
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:52 |
|
|
picky
Utente
|
Zolletta ha scritto:
picky ha scritto:
ahahha Angy io non intendevo questo...cioè è un discorso un pò complicato da scrivere...dovrei farti un esempio pratico[:D]
hihii
bene.. fammelo pure...sono tutt'occhi[:335]
|
venerdì 17 novembre 2006, 16:55 |
|
|
|