Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:50

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Utente

ahahahahah
E meno male che prima avevo detto che in questo forum fortuna che non c'era nessun assassino!!! Ma non ho paroleeeeeeee

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

lunedì 20 novembre 2006, 19:29
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
siiiiii sn anna maria franzoni.. alias MArty ah ah ah (risata sadica)

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 20 novembre 2006, 19:29
Profilo
Utente

MartyFigo ha scritto:

michi organizziamo una missione punitiva.. sai ho degli amici camorristi.. potremmo farci un pensierino..

va che culo soffochi uno, ne parton 2..

ahahahahahah

ahahah 2 al prezzo di uno!ahahahahh[8)]

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

lunedì 20 novembre 2006, 19:38
Profilo ICQ WWW
Utente

Messaggio 
Direi che nella fase dell'inamoramento ci si sente spesso e volentieri presi.
Anche persone un pò selvatiche e spiriti liberi come me agli inizi dei 20 anni e qualche pensieri importante ha fatto si che non vedevo altro che quella persona, mi tarpavo le ali automaticamente per paura di sbagliare......io per mia fortuna le ho sentite sonoramente dal mio lui.
In questi momenti pare sempre che sia la persona del destino, quella giusta per fare progetti peroprio per la senzazione, che è solo tale all'inizio, che questa persona ci abbia cambiati in cose dove nessuno ci è mai riusciato,........epr dire questo ci vuole molto tempo, molta conoscenza.

Io a 27 anni ho ripreso totalmente la mia selvaticità, sono tornata al mio essere una mente libera, con la differenza che ho accanto da più di 7 anni un'altra persona che accetta la mia natura e non ha cercato di cambiarla, io non la devo imporrre e non devo imporrre ca me stessa ciò che non sono.
Potendo essere me stessa ho libertà e una certa felicità di prendermi le mie responsabilità, lo faccio più volentieri vesro di lui anche per le cose importanti della coppia.
Nel godermi la mia libertà con il suo appoggio non ho mai sentito il bisogno di tradire o lasciare.....anzi, penso a progetti seri.

Quello in cui credevo di essere cambiata per lui era la parte del mio essere che infine non è mai cambiata, se la natura di una persona tende all'indipendenza lo tenderà sempre, anche quendo si illude di essere stata cambiata, al massimo c'è gente che la sotterra per dimostare a se stessa adattamento all'altro, poi dopo anni torna fuori prepotentemente e allora ecco le storie che finiscono.
Non ne vale la pena, se agli inizi ci si adatta al cambiamento senza sforzo va bene, se dopo si cela la propria natura sforzandosi.....no.

Per capire noi stessi e capire l'altro e per fare progetti veri ci vuole un bel pò di tempo. Soprattutto bisogna stare attenti ai cambiamenti improvvisi e che paiono profondi e immutevoli quando si conosce una persona, tutto può tornare e non credo ai cambiamenti drastici per amore......i cambiamenti veri e stabili sono quelli che si consolidano nel tempo.
Io ho visto che per me quello che pareva un cambiamento personale e totale all'inizio alla fine non è stato e ora sono tornata ancora più indipendente di prima....la mia natura è questa.

lunedì 20 novembre 2006, 20:51
Profilo
Utente

Messaggio 
ho conosciuto un ragazzo che sta con 2 ragazze..e questo da molto tempo..nessuna sa dell'altra e nemmeno lo sospetta..anche questo è un tradimento..
gli ho fatto un po di domande x capire come fa a sostenere 2 relazioni contemporaneamente..
le sue risposte mi hanno un po scioccata...
loro sembrano strainnamorate..lui mi sembrea molto pigliaculo..
manda gli stessti sms a tutte e due..
le kiama amore..
poi cancella subito i messaggi sia in entrata sia in uscita..
io nn riuscirei a vivere una situazione di sotterfugio perenne.,.voglio dire..anche lui si sentirà angosciato..no??
ora ha il problema del capodanno..non sa con chi passarlo.. e san valentino pure..
adesso si sente pure con una sua ex..e diventeranno 3...secondo voi uno così come puo vivere senza rimorsi?????????

io non ho mai tradito e credo di non essere mai stata tradita..o almeno spero..x lo meno non dal ragazzo con cui sto adesso...le occaioni ci sono steta ma sono molto razionale e mi sono trattenuta senza neanke troppi sforzi..

lunedì 20 novembre 2006, 21:22
Profilo
Utente

ahahahahaha!
mio cugino tempo fa ha fatto così e poi si è scoperto che una era la migliore amica della sorella dell'altra ahahahahah
Risultato: ne aveva due ed è rimasto da solo ahahahah porooooooo

lunedì 20 novembre 2006, 21:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
ahahahahahahh allora loa demenza e di famiglia.... dio poveri figli

°MaRtY e FiGo ThE bEsT 4 eVeR°

lunedì 20 novembre 2006, 21:29
Profilo
Utente

Messaggio 
Giuly ha scritto:

ho conosciuto un ragazzo che sta con 2 ragazze..e questo da molto tempo..nessuna sa dell'altra e nemmeno lo sospetta..anche questo è un tradimento..
gli ho fatto un po di domande x capire come fa a sostenere 2 relazioni contemporaneamente..
le kiama amore..
io nn riuscirei a vivere una situazione di sotterfugio perenne.,.voglio dire..anche lui si sentirà angosciato..no??
ora ha il problema del capodanno..non sa con chi passarlo.. e san valentino pure..
adesso si sente pure con una sua ex..e diventeranno 3...secondo voi uno così come puo vivere senza rimorsi?????????

Oddio...uno così è da sopprimere...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

lunedì 20 novembre 2006, 21:41
Profilo
Utente

Messaggio 
io non riuscirei a sopportare 1 situazione del genere..o per o meno verrei scoperta subito!!le mie bugie hanno le gambe cortissime aimè[xx(]!! io ho provato a tradire ma molto tempo fa.. averne 2 contemporaneamente seri.. mah.. vivrei perennemente con l'angoscia e il senso di colpa.. no no non fa per me..

lunedì 20 novembre 2006, 21:44
Profilo
Utente

Messaggio 
il tradimento non lo concepisco per due motivi:
-orgoglio personale(ebbene si,sono troppo orgogliosa!)
-rispetto verso di lui e anche verso di me

e cmq,se avessi proprio volessi 'approfondire' l'amiciza con un altro,be mollerei il mio tipo!non voglio essere assolutamente una traditrice!

lunedì 20 novembre 2006, 21:56
Profilo
Utente

Messaggio 
eppure capita..
io stessa sono stata tradita ed ho tradito..non me ne vanto, anzi..
eppure so che ci sei dentro fino al collo troppo in fretta..soprattutto se la persona con cui stai ti lascia sempre più indifferente.

lunedì 20 novembre 2006, 23:10
Profilo
Utente

MartyFigo ha scritto:

ahahahahahahh allora loa demenza e di famiglia.... dio poveri figli

Crepa!

martedì 21 novembre 2006, 4:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Zolletta ha scritto:

Giuly ha scritto:

le kiama amore..

Oddio...uno così è da sopprimere...[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]

no cotica uno cosi è da compatire.....porello fa proprio una vitaccia....

martedì 21 novembre 2006, 9:34
Profilo
Utente

Messaggio 
e pensati che spende pure doppio......dovrà "soddisfarle" ste du porette de donne........[:D][:p][;)]

o mamma, i tradimenti....io credo una mancanza totale di fiducia e un sintomo di immaturità e incapacità di prendersi delle responsabilità....
anni fa ho fatto da amnate, am poi pensandoci bene, e chiedendo se fosse capitato a me.....l'ho messo dinnanzi ad uan scelta....non è bello essere cervi, e tanto meno piazzare "le corna".....ti si ritorcerà contro....[;)]
in un rapporto, serio!!, la fiducia, la comunicazione e la sincerità sono fondamentali........[;)]

Virgilius..a little bastard!!

martedì 21 novembre 2006, 9:40
Profilo WWW
Utente

kimberley ha scritto:

eppure capita..
io stessa sono stata tradita ed ho tradito..non me ne vanto, anzi..
eppure so che ci sei dentro fino al collo troppo in fretta..soprattutto se la persona con cui stai ti lascia sempre più indifferente.

già...purtroppo è cosi.

O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">

martedì 21 novembre 2006, 12:57
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 23  Prossimo