Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Mi permetto perchè so che non ti offendi, ma se INVOLONTARIAMENTE dovessi superare il limite... dimmelo! [:)]
martedì 21 novembre 2006, 17:41 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
rider01 ha scritto:
che volete farci...ero cieco d'amore..[:308][:308]..e forse lo sono ancora adesso..[xx(][V]..
si si pacu era lei!!!sono stati 2 anni di tira e molla (il primo serio ne?!?[:D]) finchè quest'estate è andato tutto a scatafascio..[xx(][xx(]..
ma vabbè..morto un papa, se ne fa un altro!![^][^]
Ahhh
allora avevo ragione!!!!
Ecco, adesso si spiega il mistero[}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
martedì 21 novembre 2006, 18:04 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
. ha scritto:
sono molto sincera, fin troppo, per cui tradire non fa per me. il mio ex crede di avermi tradita poco prima di lasciarmi però lui non aveva calcolato che lo avevo lasciato io da 20 giorni povero stordito!
Forse tu l'avevi lasciato ma lui non lo sapeva! [;)]
Cmq per la tua amica io troverei un'unica magra (magrissima) consolazione: non deve temere confronti con un uomo!
martedì 21 novembre 2006, 18:06 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ma che rabbia, pensa ora questa donna con che sentimenti si trova a vivere un momento così bello come la maternità...
[:32][:173]unica soluzione.. ma non alla testa....capiamoci...
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 21 novembre 2006, 18:12 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
cavolo... non ho nulla contro i gay, ma così è davvero assurdo...
non può svegliarsi una mattina e vedere sulla copertina di Men's Healt David Beckam e pensare di portarselo a letto![xx(]
specie se ha moglie e prole in arrivo(sa che sta per diventare papà?)...
lui sa anche di esser scato scoperto? cavolo... mi viene in mente la cena di "Brokeback Mountain" in cui la moglie di Ennis li becca che si danno un bacio più che appassionato...
va bene, è un film, ma volevo render l'idea!
non saprei davvero cosa dirle... non ci sono parole... meglio averlo scoperto ora che tra 10 anni...[xx(]
dimenticavo: la cosa che più mi fa "schifo" è che 4 mesi fa è stato a letto con la moglie... ma già andava col suo amante??
cioè, donna e uomo contemporaneamente? o nell'arco di questi 4 mesi(pochini direi) ha capito che la sua strada era un'altra?
era un conto se lui non andava più a letto con lei... almeno era un pò più "corretto"...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 21 novembre 2006, 18:15 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Clà ha scritto:
Mi permetto perchè so che non ti offendi, ma se INVOLONTARIAMENTE dovessi superare il limite... dimmelo! [:)]
tranquilla!!!con me vai pur liscia!!![:D][;)]..anche perchè io sono il primo a correggere gli altri..[:D][:D]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 21 novembre 2006, 19:07 |
|
|
rider01
Utente
|
Pacuzza ha scritto:
Ahhh
allora avevo ragione!!!!
già..ma almeno avesse variato il soggeto..no!!è indecisa tra me e lui, e vaffanculo al mondo che si tenga lui e buona notte..
evidentemente io non posso competere con costui..[xx(][V][xx(][V]
|
martedì 21 novembre 2006, 19:15 |
|
|
Alisey
Utente
Iscritto il: mercoledì 9 novembre 2005, 17:36 Messaggi: 1261 Località: Piemonte
|
rider01 ha scritto:
o forse sei solo un pò più furbo dell'altro e ti sei reso cotno che nn vale la pena struggersi x una così![;)]
_________________ Il paradiso è nel vento che passa tra le orecchie dei cavalli!!!!
|
martedì 21 novembre 2006, 20:05 |
|
|
Mies
Utente
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2005, 23:26 Messaggi: 1113 Località:
|
all'apparenza è una domanda banale,però,secondo voi,in amore bisogna seguire il cuore o la ragione?
lo chiedo perchè la mia mente e il mio cuore son discordanti.
_________________ <font size="1"><font color="green">T'amo, o mio pio cavallo;
e mite un sentimento
Di vigore e di pace al cor m'infondi,
O che solenne come un monumento
Tu guardi i campi liberi e fecondi,
0 che al gioco inchinandoti contento
L'agil opra di Miky grave secondi:
Ei t'esorta e ti punge, e tu co 'l lento
Giro de' pazienti occhi rispondi.
Da la larga narice umida e nera
Fuma il tuo spirto, e come un inno lieto
Il nitrito nel sereno aer si perde;
E del grave occhio glauco entro l'austera
Dolcezza si rispecchia ampio e quieto
Il divino del pian silenzio verde.</font id="green"></font id="size1">
|
martedì 21 novembre 2006, 20:26 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
rider01 ha scritto:
Pacuzza ha scritto:
Ahhh
allora avevo ragione!!!!
già..ma almeno avesse variato il soggeto..no!!è indecisa tra me e lui, e vaffanculo al mondo che si tenga lui e buona notte..
Ah, prima ti aveva mollato definitivamente, adesso è indecisa... Rider, per il tuo bene...Mandala a cagare !!![}:)]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
martedì 21 novembre 2006, 20:33 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Silvi@ ha scritto:
cavolo... non ho nulla contro i gay, ma così è davvero assurdo...
non può svegliarsi una mattina e vedere sulla copertina di Men's Healt David Beckam e pensare di portarselo a letto![xx(]
specie se ha moglie e prole in arrivo(sa che sta per diventare papà?)...
lui sa anche di esser scato scoperto? cavolo... mi viene in mente la cena di "Brokeback Mountain" in cui la moglie di Ennis li becca che si danno un bacio più che appassionato...
va bene, è un film, ma volevo render l'idea!
non saprei davvero cosa dirle... non ci sono parole... meglio averlo scoperto ora che tra 10 anni...[xx(]
dimenticavo: la cosa che più mi fa "schifo" è che 4 mesi fa è stato a letto con la moglie... ma già andava col suo amante??
cioè, donna e uomo contemporaneamente? o nell'arco di questi 4 mesi(pochini direi) ha capito che la sua strada era un'altra?
era un conto se lui non andava più a letto con lei... almeno era un pò più "corretto"...
Comunque io conosco una povera malata mentale che anni fa ha scoperto, dopo 4 anni che il suo fidanzale era gay e la tradiva da un anno con il migliore amico di lei!!!!!!!
E come se non bastasse, dopo questa brutta botta, si è innamorata profondamente di un ragazzo...GAY! Il bello era anche che lei l osapeva e cercava di convincerlo che lui non era gay[xx(][xx(][xx(]
|
martedì 21 novembre 2006, 20:35 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Mies ha scritto:
all'apparenza è una domanda banale,però,secondo voi,in amore bisogna seguire il cuore o la ragione?
Dipende dai casi...e dalle situazioni.....
|
martedì 21 novembre 2006, 20:36 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Mies ha scritto:
tutti e due.
se ci lasciamo trasportare troppo dal cuore rischiamo di finire male, di annullarci, ecc... insomma rischiamo di dare troppo all'altro eliminando la nostra identità.
se invece ascoltiamo solo la testa non riusciremo mai a goderci appieno la storia.
se invece discordano... beh, pausa di riflessione![:D][;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 21 novembre 2006, 20:37 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Mies ha scritto:
Al 99% delle volte cuore e ragione sono discordanti e se anche un minimo c'è questo scontro bisogna dare già l'allarme al rapporto perchè c'è qualcosa che non va.
Due persone stanno veramente bene insieme quando si è trovata una fusione tra cuore e ragione. E' rarissimo però ogni tanto succede[;)]
|
martedì 21 novembre 2006, 20:37 |
|
|
rider01
Utente
|
Alisey ha scritto:
o forse sei solo un pò più furbo dell'altro e ti sei reso cotno che nn vale la pena struggersi x una così![;)]
vabbè dai...se vogliamo rigirare la frittata, vadiamola così..[:D][:D][:D]..anche se allora vorrei essere un po più stupidotto ed essere al posto suo!!![:D][;)][V][xx(]
|
martedì 21 novembre 2006, 20:41 |
|
|
|