Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Zolletta ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Allora, io preferirei 200 volte che il mio uomo si scoprisse omosessuale e che mi tradisse con un ALTRO piuttosto che un'altra... Però non trovo un senso all'indecisione "o lui o lei"... Cioè, se sei gay te lo senti dentro, non sei indeciso...
Ma magari è bi-sex....[:D][:D][:D]
Patty...ma magri è c******e![:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:49 |
|
|
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
titaejordan ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Allora, io preferirei 200 volte che il mio uomo si scoprisse omosessuale e che mi tradisse con un ALTRO piuttosto che un'altra... Però non trovo un senso all'indecisione "o lui o lei"... Cioè, se sei gay te lo senti dentro, non sei indeciso...
Rachi mi sa che ci hanno fatte con lo stesso stampino...[:D][;)]
Ahahahahah! Veroooo!!! E ne da la prova anche: "Il dramma di due donne che non sapevano ascoltare il loro cuore ma che lo stomaco lo sentivano forte e chiaro!"
Hihihihi!! Che genieeeeeee[:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:51 |
|
|
titaejordan
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:44 Messaggi: 1060 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
titaejordan ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Rachi mi sa che ci hanno fatte con lo stesso stampino...[:D][;)]
Ahahahahah! Veroooo!!! E ne da la prova anche: "Il dramma di due donne che non sapevano ascoltare il loro cuore ma che lo stomaco lo sentivano forte e chiaro!"
Hihihihi!! Che genieeeeeee[:D]
si speriamo solo che dopo lo stampino l'abbiano buttato..mi sa che bastiamo e avanziamo noi due!
_________________ ti spappolo eh!
me li faccio tutti, ma cerco l'amore
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:52 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
RachiEZLN ha scritto:
Zolletta ha scritto:
RachiEZLN ha scritto:
Ma magari è bi-sex....[:D][:D][:D]
Patty...ma magri è c******e![:D]
eheheh ma sì ovvio...era per fare la battuta![;)]
Comunque anche io piuttosto preferirei essere tradita con un uomo piuttosto che con un'altra donna...[xx(]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 14:52 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Ragazze..
Scusate, ma se vi tradisce con un'altra donna.. potete sempre aspirare a riconquistarvelo....
Ma con un uomo non avete paragoni... e perdete la vostra metà per sempre..
E' dura se siete innamorate...
... e poi non vi verrebbe da chiedere: "ma fin'ora con me cos'ha provato?"..
Mah, io, se dovessi subire un tradimento, preferirei che fosse con una donna, almeno posso gridargli dietro "sei un MAIALE!!"... non "sei un GAY!!"..[xx(]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:09 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
eloisa ha scritto:
Ragazze..
Scusate, ma se vi tradisce con un'altra donna.. potete sempre aspirare a riconquistarvelo....
Che cosaaaaaa??? Riconquistare una persona che mi ha tradito?? NO, GRAZIE!! [xx(][:D]
eloisa ha scritto:
Forse è meglio così [^]
eloisa ha scritto:
Perchè? Con una donna non mi verrebbe da farmi la stessa domanda?? [V]
eloisa ha scritto:
Mah, io, se dovessi subire un tradimento, preferirei che fosse con una donna, almeno posso gridargli dietro "sei un MAIALE!!"... non "sei un GAY!!"..[xx(]
Gli urlerei: SEI UN MAIALE GAY!!![:D][:D][:D]
mercoledì 22 novembre 2006, 15:16 |
|
|
Zolletta
Utente
|
eloisa ha scritto:
Ragazze..
E' dura se siete innamorate...
Veramente se uno mi tradisce stai pur certa che non ci provo nemmeno più a riconquistarlo...[:D][:D][:D]
Comunque...avendo una "predisposizione naturale" ad "odiare" certi tipi di donne (perchè ovviamente non odierei solo lui..ma anche la zoccolaccia in questione[:D])...preferisco davvero che vada con un uomo!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Clà ha scritto:
eloisa ha scritto:
Ragazze..
Che cosaaaaaa??? Riconquistare una persona che mi ha tradito?? NO, GRAZIE!! [xx(][:D]
Si, infatti!! Manco morta!! Vada poi a farsi un giro![:D]
eloisa ha scritto:
Gli urlerei: SEI UN MAIALE GAY!!![:D][:D][:D]
[/quote]
Come ha detto la Patty.. Bsex!! No, io lo asfalterei in macchina...o a cavallo![:D]
Cioè, che si decida... Vuole stare con un uomo?! Ok... Vuole stare con una donna?! Bene, se ne trova un'altra![^]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:21 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Zolletta ha scritto:
non odierei solo lui..ma anche la zoccolaccia in questione[:D])...
[:355][:355][:355][:355][:355]
Ahahahahah, Zoe! Cmq se lui ti tradisce è colpa sua, non della zoccolaccia! [:D]
mercoledì 22 novembre 2006, 15:22 |
|
|
RachiEZLN
Utente
|
Clà ha scritto:
Zolletta ha scritto:
Ahahahahah, Zoe! Cmq se lui ti tradisce è colpa sua, non della zoccolaccia! [:D]
Si infatti!!! E' un po il discorso...vi ricordate quando la sorella della morosa di un tipo con cui sono andata a cercato diuccidermi?! Bene, la colpa non era mia...io manco lo sapevo che lui era morosato![:D]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:24 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Clà ha scritto:
Zolletta ha scritto:
Io mi riferivo all'ipotetico caso che lei sappia...[:D]
Cioè è ovvio che odierei pure lei!Solo per il semplice fatto che me l'ha fregato!hiihhihi[:D]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:27 |
|
|
gattina
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 14:10 Messaggi: 176 Località: Lombardia
|
ehehe tradimenti^^ ne so pu di una vecchietta ahhaha^^ diciamo che mi sono sembre beccata le cormna e dopo 2 anni e mezzo con 4 mesi di conviovenza l ho pure beccato a letto con un altra^^ ormai sono sempre piu comvnta gli uomini(la maggior parte)ragionano con l uccello o col culo il cervello nn lo anno^^
_________________ »-(¯`v´¯)-»Lå»VãMþí®å»ÃLêxí§»-(¯`v´¯)-»
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:27 |
|
|
Zolletta
Utente
|
gattina ha scritto:
ehehe tradimenti^^ ne so pu di una vecchietta ahhaha^^ diciamo che mi sono sembre beccata le cormna e dopo 2 anni e mezzo con 4 mesi di conviovenza l ho pure beccato a letto con un altra^^ ormai sono sempre piu comvnta gli uomini(la maggior parte)ragionano con l uccello o col culo il cervello nn lo anno^^
Va beh dai...non sono tutti così...[xx(]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 15:29 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Zolletta ha scritto:
Io mi riferivo all'ipotetico caso che lei sappia...[:D]
Cioè è ovvio che odierei pure lei!Solo per il semplice fatto che me l'ha fregato!hiihhihi[:D]
Ma pure nel caso che lei sappia, è LUI ad avere un impegno con te!!!
mercoledì 22 novembre 2006, 15:30 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Zolletta ha scritto:
Va beh dai...non sono tutti così...[xx(]
Tutti no...99 su 100! [:D]
mercoledì 22 novembre 2006, 15:31 |
|