Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Nicola ha scritto:
I miei ancora oggi credono che fosse un problema che riguardava l'organizzazione di un convegno al Poli.[:D][:D]
Mi sto sbellicando!! [:379][:379][:379]
mercoledì 22 novembre 2006, 17:51 |
|
|
|
|
thecrazyhorse
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 1:37 Messaggi: 23 Località: Trentino - Alto Adige
|
effettivamente rileggendo non era proprio chiaro per nulla!
comunque, perchè si tradisce sapendo che così facendo si fa del male alla persona per cui comunque si provano dei sentimenti forti?[?]
_________________ ...se mi avesse toccato sarei stato suo,e no più padrone di me stesso, per sempre.
-l'ultimo unicorno-
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:52 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Forse perchè quei sentimenti non sono poi così forti come si crede! [;)]
mercoledì 22 novembre 2006, 17:53 |
|
|
thecrazyhorse
Utente
Iscritto il: mercoledì 22 novembre 2006, 1:37 Messaggi: 23 Località: Trentino - Alto Adige
|
nicola sei un mito[:D]
_________________ ...se mi avesse toccato sarei stato suo,e no più padrone di me stesso, per sempre.
-l'ultimo unicorno-
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:53 |
|
|
thecrazyhorse
Utente
|
Clà ha scritto:
Forse perchè quei sentimenti non sono poi così forti come si crede! [;)]
allora non sarebbe meglio lasciare???
-l'ultimo unicorno-
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:56 |
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
Nicola ha scritto:
I miei ancora oggi credono che fosse un problema che riguardava l'organizzazione di un convegno al Poli.[:D][:D]
Mi sto sbellicando!! [:379][:379][:379]
Beh, io in effetti ridevo un po' meno...[:D]
Considerato poi che di mezzo c'è pure un figlio, e che due anni fa Pinca Pallina, separatasi dal marito, mi ha ricontattato....[xx(]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 17:56 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Che coraggio!! [xx(]
E tu che le hai detto??
P.S.: scusa, non è che voglio farmi i cazzacci tuoi... ma sta storia è troppo divertente!! [:D]
mercoledì 22 novembre 2006, 17:58 |
|
|
eloisa
Utente
Iscritto il: mercoledì 10 maggio 2006, 12:56 Messaggi: 1042 Località: Lombardia
|
Nicola...
..mi pare che anche Rhox abbia vissuto un situazione simile (come amante, intento...)
Vi siete proprio trovati!![8D]
[:D][:D][:D]
_________________ meglio pentirsi degli errori commessi che rimpiangere le occasioni perdute
|
mercoledì 22 novembre 2006, 18:05 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Nicola ha scritto:
Dunque....
Tradimenti subiti uno, durato circa una settimana. Mesi dopo, entrambi liberi e con nuove "condizioni", la storia riprese senza tradimenti.
Poi ho avuto una storia con una donna sposata, con il piccolo problema che non sapevo avesse un marito. Il modo in cui l'ho scoperto fu piuttosto scioccante, dato che fu IL MARITO a farmelo sapere, telefonandomi.[xx(]
ahahahahahahah!
Barzellette sdrammatizzante : "Sai, il mio uomo finalmente dopo 3 anni si è deciso a parlarmi di matrimonio"
"Davvero? E che ti ha detto?"
"Che è sposato ed ha 4 figli"
ihihihihi
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
mercoledì 22 novembre 2006, 18:10 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
thecrazyhorse ha scritto:
domanda, secondo voi è peggio essere traditi con una fotomodella, o con una cozza.....della serie:ma che ha lei più di me? ho capito la scusa dell'alcool, però...
Preferirei essere tradita con una splendida ragazza. Ok, sarà sempre bruttissimo perchè mi sentirei inferiore a qualcun'altra però se mi tradisse con una cozza, questa è anche unìoffesa a me oltre che mancanza di rispetto![:0]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
mercoledì 22 novembre 2006, 18:11 |
|
|
Nicola
|
Clà ha scritto:
Che coraggio!! [xx(]
E tu che le hai detto??
P.S.: scusa, non è che voglio farmi i cazzacci tuoi... ma sta storia è troppo divertente!! [:D]
Le ho detto che stavo partendo per un periodo di meditazione ed ascesi in tibet.[:D]
Devi vedere come s'è incazzata quando ha scoperto che mi ero trasferito a milano per lavoro (dove peraltro lei abita) [:D][:D]
|
mercoledì 22 novembre 2006, 18:13 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
Clà ha scritto:
Ale, straquoto Alisey: sei decisamente più maturo di lui e lei messi insieme! Ma dove l'hai trovata una STORDI così?? [xx(] Mandala a cagare.... con il cuore e con la ragione!! [:D][;)]
con la ragione è già stato fatto!!![:D][:D]..con il cuore un po meno..[xx(][V]..ma penso positivo..passerà!![:333][:376][:333]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 22 novembre 2006, 21:40 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
va bè licia..
cozza o meno, direi che la sostanza alla fine non cambia di molto..
a me è capitato di tradire una volta, ma perchè la mia storia stava finendo, mi mancavano attenzioni, e inevitabilmente mi sono lasciata andare..il che è un'aggravante e non una giustificazione.
Poi la cosa si è sgonfiata da sola, ed è finita anche la storia.
Le cose si sono evolute in modo naturale.
Pentita mai, di nessuna delle mie azioni in nessun caso..anche se magari in certe circostanze mi viene da sorridere e mi chiedo come cavolo ho fatto ad assumere certe decisioni.
Ma fanno parte del momento, poi passano e ci fai sopra una risata.
Se invece succede come il caso esposto da ., il tutto è ben più grave.
Non solo perchè hai creato una famiglia, ma come aggravante c'è anche la figlia in arrivo.
. io non so cosa deciderà la tua amica, ma di sicuro non sarà una decisione facile, un sacco di volte andando a dormire vorrà svegliarsi pensando che è un brutto sogno..
in più con la gravidanza in corso sarà abbastanza vulnerabile..
devi proprio essere st""""o per fare una cosa del genere..
è ben diverso dal ragazzino tredicenne che da la mano a un'altra bambina!
mercoledì 22 novembre 2006, 23:10 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Lalla.. mi rifiuto di parlare di tradimenti con te![:D][|)]
|
giovedì 23 novembre 2006, 4:56 |
|
|
maestoso
Utente
Iscritto il: giovedì 15 dicembre 2005, 14:08 Messaggi: 1073 Località: macerata
|
picky ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
picky ha scritto:
oddio..vi prego..per un attimo ho immaginato la scena...[xx(][xx(]
ecco, ciò ad esempio non è bello!
[:D]
Si south..prova ad immaginare il tuo Lui a letto con un altro...che schifo!
ahhahah sicuramente non è una bella immagine..oddio..stanotte avrò gli incubi![:D][:D]
se devi perdere tempo a pensare a questo,fai più guadagno a meditare sul problema della progettazione delle miniscarpe nike gel per salvaguardare le articolazioni delle cavallette salterine eheheheh.....tantopiù che dalla nascita son allergico ai finocchi....
Aggiungo come dice Rachele, che non mi sento per nulla indeciso....ma proprio nulla nulla [:D][:D][:D][:D]
Tradimento??? PROVACI.......!!!!!!!
|
giovedì 23 novembre 2006, 9:30 |
|
|
|