Autore |
Messaggio |
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
.....
sposato con un figlio.......[:D][:p]
ma forse sua moglie non sa che sono la sua migliore amica....[;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:30 |
|
|
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
io sinceramente non credo molto alla favola di due ex che restano amici...forse può succedere ma con determinati limiti..e soprattutto nel massimo rispetto della persona che si ha accanto..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:33 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
ladykiller ha scritto:
.....
Io non credo nemmeno molto alle "migliori amiche"................................................
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:36 |
|
|
DeLord
Utente
|
Zolletta ha scritto:
ladykiller ha scritto:
.....
Io non credo nemmeno molto alle "migliori amiche"................................................
ma qui qualcosa mi dice che non sono mica solo amichetti del cuore...[xx(]
mi astengo và..[xx(][xx(][xx(]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:38 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
DeLord ha scritto:
Ania ha scritto:
ebbene si lo ammetto..io sono arrivata anche a guardargli il telefono...sono paranoica...il tutto è mosso da una ex troppo invadente...non c'è nulla di che nel senso che non ci sono messaggi equivoci ma non la sopporto[:122]sono gelossissima...che faccio?
oh cara Ania...benvenuta nel club!!! sono portavoce del club antiex!!! Dio le maledica...invadenti cagnoline rognose...[:D]
Guarda,col mio ex rovistare nel telefono era un modo certo per avere conferma dei miei sospetti...cos'ho imparato? Adesso col mio attuale va tutto bene,e me ne guardo dal rovistare nel cellulare...non voglio scoprire,non voglio più andarmi a cercare quel dolore.Penso che lui ora non stia ssolutamente facendo niente,é un ragazzo (incrociando le dita) fantastico,e io cmq non intendo andarmela a cercare...nell'eventualità di una "sorpresa" si sta troppo male.[:(]
Mi voglio fidare di lui,gli dò tutta la mia fiducia e gli offro tutta la mia trasparenza.Fine..ora la vivo così [;)]
Quoto! E' quello che faccio anche io... Non gli guardo il telefono perchè ho avuto una brutta esperienza in materia e lui non guarda il mio per lo stesso motivo...
Ogni sera se non son con lui vado a letto convinta che lui sia a San Felice sul Panaro a dormire, durante il giorno lo sento e non lo sento, la sera idem. Quando ci vediamo mi fa il resoconto delle sue serate... E così scopro che era a Reggio. Che va a casa di amici, che esce a cena con le "amiche"... Bene, io non dico niente. Gli sorrido e dentro di me spero che siano amiche. Gli ho detto una volta: "Beh, potevi anche dirmelo che eri a Reggio..." ma lui mi ha fulminata e nei sui occhi leggevo una frase tipo: "E i cazzi miei non posso farmeli mai, eh?!" quindi ho lasciato perdere. Si, sono molto paranoica, sono molto possessiva. Ma non dico: "Con che amiche esci?" non potrei mai. Però delle olte quando siamo insieme nei momenti di silenzio scoppo a piangere. Lui mi guarda stupito e mi chiede cos'jo, io ovviamente gli dico che non è niente, che sono solo molto stressata a depressa (ed in parte è vero). Allora lui mi abbraccia. In quel momento si ferma il tempo, mi stringo a lui e sento che in cuor suo lui sa perchè piango. Ma come tutti gli uomini fa il duro e non dice niente. Però io so che lui sa. Con questo non voglio affermare che mi tradisce, ma solo che sono molto paranoica e che lui, in silenzio, lo sa.
la rachi innamorataaaaaaaaaaaaaaa!!!
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:40 |
|
|
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
per dircela tutta io non credo nemmeno all'amicizia tra uomo e donna...troppi casi..troppe esperienze mi fanno pensare il contrario..
da una parte o dall'altra c'è sempre qualche sentimento di troppo..
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:43 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
picky ha scritto:
per dircela tutta io non credo nemmeno all'amicizia tra uomo e donna...troppi casi..troppe esperienze mi fanno pensare il contrario..
So che detto da me può sembrare poco veritiero [:p]..... ma ho un sacco di amici e pochissime amiche! [^]
venerdì 24 novembre 2006, 16:48 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
allora
proviamo...
non ci credo manco io alla storia del migliore amico, in fondo in fondo, i mei sentimenti per lui sono di affetto, e non proprio da amica.....
lui vive all'estero e per fortuna ci si sente per sms o tel, ma ogni tanto capita che ci incontriamo....
io e lui abbiamo avuto una storia, che di tacito accordo abbiamo terminato causa distanza, ma abbiamo tenuto in piedi sta amicizia...
tempo fa la prova del nove, ci siamo incontrati di persona.....
io purtroppo non ho sentito ne fremiti ne scosse......(pace dei sensi??), forse ci incontriamo dinuovo e poi vi dirò come va.....
amiche......bhe ne ho 5, manco mia sorella mi è amica, dato che non mi fido......di loro invece si!!! e stop!!![;)]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 16:54 |
|
|
Clà
Moderatore
|
ladykiller ha scritto:
io purtroppo non ho sentito ne fremiti ne scosse......( pace dei sensi?? )
[:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355][:355]
Oddio Francy!! Ahahahahaahhahaahaha!!! [:333][:333][:333][:333][:333][:333]
venerdì 24 novembre 2006, 16:57 |
|
|
trippi
|
secondo me un uomo e una donna possono essere amici per un po' dopo do che finisce che uno ci prova... e quindi o l' amicizia si rovina subito o si rovina dopo che hanno scopato per un po'! ahahahaha
cmq due ex non possono restare amici secondo me nonononono...o meglio forse si puo' "ritornare" amici dopo un periodo di lontananza mooooolto ma moooolto lungo! forse eh!
per quanto riguarda le migliori amiche....io mi fido delle mie amiche, quelle che mi stanno sulle palle sono quelle che conosci da un giorno e si comportano come se fossero le tue migliori amiche...e chissà perchè sono sempre quelle che poi ti inculano il fidanzato! ahahahahaha come direbbe patti..zoccolacce![:D]
|
venerdì 24 novembre 2006, 17:05 |
|
|
Clà
Moderatore
|
[:10][:10][:10][:10][:10][:10][:10]
Provolacce!!
[:D][:D][:D]
venerdì 24 novembre 2006, 17:09 |
|
|
Zolletta
Utente
|
picky ha scritto:
[xx(]
|
venerdì 24 novembre 2006, 17:20 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
io sono 3 anni che ho 1 migliore amico fantastico, andiamo d'amore e d'accordo ma ognuno ha la sua vita non ci sono altri interessi! x qul che riguarda le migliori amiche, x esperienza personale affermo che sono le 1 che te la mettono "li"... a quel punto preferisco avere un amico uomo in + e un'amica donna in meno, almeno sono sicura che non ci provera con quelli con cui esco io!...martina di mierddd![}:)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 24 novembre 2006, 17:45 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
anche il mio miglior amico è uomo.
e non c'è assolutamente mezza briciola di malizia.
concordo sulla trippi per quanto riguarda gli ex..più che altro perchè hanno sempre quel maledetto vizio di esser convinti di rimanere al centro dell'attenzione perchè tu sicuramente ci pensi ancora e perchè sicuramente dai loro dei nomi..
reeeeeeelax per favore!
venerdì 24 novembre 2006, 18:23 |
|
|
Zolletta
Utente
|
Mah...ho avuto molte amicizie maschili a cui tenevo moltissimo...xò in fin dei conti mi provolavano sempre!
Li ho beccati sempre solo io gli "idioti"??[:D][:D][:D]
Cioè..non è che lo facevano "pesantemente"..xò alla fine la battutina ci stava sempre...[xx(]
|
venerdì 24 novembre 2006, 18:27 |
|
|
|