Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:50

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Moderatore

Messaggio 
E mi sembrava strano che lo dicessi con così tanta naturalezza! [:D]

giovedì 23 novembre 2006, 12:12
Profilo
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:

E mi sembrava strano che lo dicessi con così tanta naturalezza! [:D]

Hai fatto bene a farmelo notare![:D]

Se no...[xx(][:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 23 novembre 2006, 12:14
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ebbene si lo ammetto..io sono arrivata anche a guardargli il telefono...sono paranoica...il tutto è mosso da una ex troppo invadente...non c'è nulla di che nel senso che non ci sono messaggi equivoci ma non la sopporto[:122]sono gelossissima...che faccio?

Immagine

venerdì 24 novembre 2006, 12:48
Profilo
Utente

Messaggio 
Ania ha scritto:

ebbene si lo ammetto..io sono arrivata anche a guardargli il telefono...sono paranoica...il tutto è mosso da una ex troppo invadente...non c'è nulla di che nel senso che non ci sono messaggi equivoci ma non la sopporto[:122]sono gelossissima...che faccio?

oh cara Ania...benvenuta nel club!!! sono portavoce del club antiex!!! Dio le maledica...invadenti cagnoline rognose...[:D]
Guarda,col mio ex rovistare nel telefono era un modo certo per avere conferma dei miei sospetti...cos'ho imparato? Adesso col mio attuale va tutto bene,e me ne guardo dal rovistare nel cellulare...non voglio scoprire,non voglio più andarmi a cercare quel dolore.Penso che lui ora non stia ssolutamente facendo niente,é un ragazzo (incrociando le dita) fantastico,e io cmq non intendo andarmela a cercare...nell'eventualità di una "sorpresa" si sta troppo male.[:(]
Mi voglio fidare di lui,gli dò tutta la mia fiducia e gli offro tutta la mia trasparenza.Fine..ora la vivo così [;)]

"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.

venerdì 24 novembre 2006, 13:01
Profilo
Messaggio 
Io sono stata tradita nel senso più ampio... non fisicamente, non gliene davo il tempo[:D][:D] ma mi ha deluso profondamente come amico, come amore, come uomo...
Ci ho messo anni a ripigliarmi, quando lo incrocio comunque rimango sempre un pò scossa ( e lui pure ).. difatto ha preso la sua strada e ringrazio il Signore per avermi dato la forza di sganciarmi da un rapporto distruttivo. La forza per superare il dolore e l'amarezza invece ho dovuto trovarmeli da sola..
Avrei preferito il tradimento classico con un'altra, per un'avventura o per un nuovo grande amore, piuttosto di affrontare quel che ha fatto..
Non ho mai frugato nelle sue cose sul serio, però un paio di volte scherzando ho fatto finta e lui è andato su tutte le furie! Anche un bambino di 5 anni al mio posto avrebbe intuito che nascondeva qualcosa, per l'immenso amore che provavo lasciavo perdere.. ma ogni volta si aggiungeva un tassello che contribuiva a ricostruire un mosaico di balle e illusioni..
La sua arroganza l'ha portato da solo proprio dove doveva finire, prima di incontrare me, che gli ho solo allungato "la vita".
Fallito professionalmente quando il nostro locale ha chiuso perchè non ci entrava piu' nessuno manco a bere un caffè, e fallito socialmente, dato che condivide l'esistenza con una sbandata tale a lui.
A me è rimasto un ottimo rapporto con sua madre, ci ha messo un pò di tempo povera, ma ha capito che razza di figlio ha partorito e che cosa ha perso facendosi mollare da me.
Non lo odio nonostante tutto, solo che vorrei non averlo mai incontrato. La mia vita avrebbe preso sicuramente un'altra strada, quella giusta, per la quale ho studiato e lavorato duramente.
scusate la lungaggine......

venerdì 24 novembre 2006, 13:25
Utente

Messaggio 
DeLord ha scritto:

Ania ha scritto:

oh cara Ania...benvenuta nel club!!! sono portavoce del club antiex!!! Dio le maledica...invadenti cagnoline rognose...[:D]
Guarda,col mio ex rovistare nel telefono era un modo certo per avere conferma dei miei sospetti...cos'ho imparato? Adesso col mio attuale va tutto bene,e me ne guardo dal rovistare nel cellulare...non voglio scoprire,non voglio più andarmi a cercare quel dolore.Penso che lui ora non stia ssolutamente facendo niente,é un ragazzo (incrociando le dita) fantastico,e io cmq non intendo andarmela a cercare...nell'eventualità di una "sorpresa" si sta troppo male.[:(]
Mi voglio fidare di lui,gli dò tutta la mia fiducia e gli offro tutta la mia trasparenza.Fine..ora la vivo così [;)]

Quoto! E' quello che faccio anche io... Non gli guardo il telefono perchè ho avuto una brutta esperienza in materia e lui non guarda il mio per lo stesso motivo...
Ogni sera se non son con lui vado a letto convinta che lui sia a San Felice sul Panaro a dormire, durante il giorno lo sento e non lo sento, la sera idem. Quando ci vediamo mi fa il resoconto delle sue serate... E così scopro che era a Reggio. Che va a casa di amici, che esce a cena con le "amiche"... Bene, io non dico niente. Gli sorrido e dentro di me spero che siano amiche. Gli ho detto una volta: "Beh, potevi anche dirmelo che eri a Reggio..." ma lui mi ha fulminata e nei sui occhi leggevo una frase tipo: "E i cazzi miei non posso farmeli mai, eh?!" quindi ho lasciato perdere. Si, sono molto paranoica, sono molto possessiva. Ma non dico: "Con che amiche esci?" non potrei mai. Però delle olte quando siamo insieme nei momenti di silenzio scoppo a piangere. Lui mi guarda stupito e mi chiede cos'jo, io ovviamente gli dico che non è niente, che sono solo molto stressata a depressa (ed in parte è vero). Allora lui mi abbraccia. In quel momento si ferma il tempo, mi stringo a lui e sento che in cuor suo lui sa perchè piango. Ma come tutti gli uomini fa il duro e non dice niente. Però io so che lui sa. Con questo non voglio affermare che mi tradisce, ma solo che sono molto paranoica e che lui, in silenzio, lo sa.

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 24 novembre 2006, 13:38
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rachi ti caposco e so cosa provi...non ho mai scoperto nulla di sconvolgente solo qualche massaggio tipo"come va?" o cose simili ma lui non me lo ha mai detto...se gli chiedo se l'ha sentita mi dice molto seccato di no e poi io scopro il contrario e li mi arrabbio...se non c'è nulla cosa gli costa dirmi la verità?lui dice che lo fa per evitare discussioni ma io penso sempre male...l'ultima discussione qualche giorni fa e li ho deciso di cambiare pagina...lui mi ha assicurato che dora in poi mi dirà ogni cosa e io voglio provare e dagli fiducia sono certa che mi ripagherà...
cmq devo ammettere che un po' mi vergogno di premdermela per queste banalità dopo aver letto la storia di danielix...io me la prendo per un messaggion quando c'è chi come lei è uscita da fatti ben più difficili...posso solo dirti che ti ammiro...io non so se sarei riuscita ad essere così forte visto le paranoie per un sms che mi faccio

Immagine

venerdì 24 novembre 2006, 13:53
Profilo
Utente

Messaggio 
Ania, però io non posso vivere sempre con la paranoia: "Mi tradisce?!". Io e lui abbiamo un'accordo però. Gli ho detto che se va con un'altra deve dirmelo. Mi ha detto che lo farà ma ovviamente gli credo poco. E quindi piango in silenzio. Prima ero più forte. Ora non riesco più.

RachI

venerdì 24 novembre 2006, 13:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rachi la penso come te e io e lui abbiamo lo stesso accordo...ma chissà...dai viviamo serene e se ci mettono le corna..la str....non siamo noi...

Immagine

venerdì 24 novembre 2006, 14:15
Profilo
Utente

Messaggio 
io sono il primo socio del club anti ex!!!!!!!!!!!malefici merdosi schifosi che non si fanno mai gli affaracci loro e non vogliono farsi una vita loro senza romprere le palle!!i li ammazzerei tutti..
he he...tradito con un "ex"..si capisce?!?![:D][;)]

cmq io non controllavo il cellulare, anche perchè era inutile..ne aveva due!!!!e guarda caso, quando era con me, na aveva solo uno..quello "buono"..poi però facendo 2+2 ho messo insieme tutti i tasselli che mi "puzzavano" ma che da soli on avevano senso..[:122][:126][:450][:449][:313]

venerdì 24 novembre 2006, 14:36
Profilo
Messaggio 
....se non ti uccide allora ti fortifica!!!
Se ci fossimo sposati sarei stata maledettamente infelice. Indi mi è andata di lusso [;)]
Ora sono fiera di come sono, di quello che faccio e delle bestioline che mi rallegrano la giornata.. le nottate un pò di meno...anche stamattina il mio Gatto Piccolo mi ha svegliato alle 5 perchè probabilmente si sentiva male dalla fame!![}:)][}:)]
E dire che si è pappato un scatoletta alle 2..o forse si è dimenticato..boh! Ma perchè i miei animali hanno 7 ram di memoria???[:o)][:o)]

venerdì 24 novembre 2006, 15:12
Utente

Messaggio 
io una volta skerzando gli ho dettO: dai su fammi vedere il telefono devo controllare se m tradisci ( skerzavo eh)...risposta: NO..
alchè m sn innervosita gliel ho preso cn la forza....ho letto tutto quello ke nn dovevo leggere...dopo d ke m sn girata e gliel ho tirato addosso...
e basta me ne sn andata

venerdì 24 novembre 2006, 15:28
Profilo
Utente

Messaggio 
Sp3p3 ha scritto:

io una volta skerzando gli ho dettO: dai su fammi vedere il telefono devo controllare se m tradisci ( skerzavo eh)...risposta: NO..
alchè m sn innervosita gliel ho preso cn la forza....ho letto tutto quello ke nn dovevo leggere...dopo d ke m sn girata e gliel ho tirato addosso...
e basta me ne sn andata

Madonna...a tutte é capitata più o meno la stessa cosa...ma lo sapete che rabbrividisco ogni volta che leggo le vostre storie? Rivivo la mia..mi sento male!! [xx(]
E per di più nel numero di Vanity Fair (non so se qualcuno di voi lo legga) c'era la lettera di una tizia che ha scoperto di essere stata tradita...ve la incollo...io alla fine volevo vomitare [xx(][:(][xx(]

"Lunedì sera è andato a letto con un’altra. Era a un convegno, l’ha incontrata, gli è piaciuta e se l’è fatta. Ieri sera siamo andati al ristorante. Tutto bene finché, ascoltandolo e guardandolo dritto in quegli occhi diversi, comincio ad afferrare queste parole di un discorso più ampio: «C’era una tipa al coffee break che mi viene a fare delle domande… mi chiede di darle il biglietto da visita… e poi parlando abbiamo deciso di andare a pranzo… e anche a cena insieme... hai presente quelle tipe un po’ tigri?… Nel mio stesso albergo… Interessante, ma a me non fregava niente, perché io amo te… poi dopo cena abbiamo passeggiato per Parigi, il clima era invitante… abbiamo parlato di lavoro fino alle 4 del mattino, sai che palle… ho dormito due ore». Sono stata volutamente in silenzio e immobile come una statua di gesso, sorriso compiaciuto. Fine cena, casa e nanna. Tutto fintamente tranquillo. Si sveglia e va al lavoro. Leggero come una piuma perché non ha mentito, ha solo omesso parte della verità. Tutti i pezzi si incastravano alla perfezione accompagnati, peraltro, da un suo malcelato imbarazzo nel raccontarsi e da qualche dettaglio pratico: toh… una scatola di preservativi nella valigia, ne manca uno. Sette anni tranquilla a mettere tutte e due le mani sul fuoco che lui è una perla rara. Non è mica la prima volta che vengo tradita, ma da altri fidanzati. E lo smarrimento me lo ricordo bene. Lo sguardo sulle loro facce #8722; mentre si giustificano di cose che, se non ne parlassero loro per scaricare un po’ la coscienza, tu neanche immagineresti #8722; è sempre uguale. Te ne accorgi perché tengono gli occhi un po’ di sbieco per non incrociare i tuoi. Che dolore. Ma perché? Mi guardo allo specchio. Se lei è una tigre, io sono un bel gattone pasciuto con la cellulite e compagnia cantante. Sarà stata in tiro, lei. Io sono sciatta, non ci sarà gara. E lui? Adesso se vorrà fare l’amore con me penserà a lei? E quelle mani: non voglio più che mi tocchino, mi sento violata. Brutto bast"""o st""""o. Vorrei avere una mazza e spaccare tutto. Ho paura che si innamori di lei. Ma perché? Andrea? Il mio Andrea? Il problema è che non ho la cultura del sospetto. Se fossi stata più furba, mi sarei accorta prima dell’irreparabile? Avrei potuto magari fare qualcosa per evitare che gli venisse voglia di novità? È possibile capire in tempo se uno a un certo punto manda in vacca sette anni per una botta e via? E non so neppure se sarà una botta e via. Magari la chiama, le scrive… quanto tempo che non lo fa con me. Quando leggevo su Vanity (n. 27) la lettera di quella che ha fatto l’amante e il dibattito che ne è seguito, mi dicevo: per fortuna il mio Andre è un mito. Lui sta sopra di un milione di spanne a questi mezzi uomini che ignorano le compagne, non dialogano con loro, hanno i figli e poi le mollano, le umiliano. Andre è il compagno che «come te nessun’altra mai». Sono un’idiota: sono sette anni che ho spalle larghe per le mie amiche in emergenza d’amore, dispenso consigli. Ma dove volevo andare? Che sfigata sono! Ho 29 anni e non ho capito una benemerita mazza di come funziona il film. Io, che ridevo snobbando quegli articoli di giornale tipo «m’ha tradita e l’ho perdonato». Io, che l’unica cosa che ho voglia di fare è scappare lontano per dimenticarlo, sperando che mi venga a trovare. Io, che non ho mai acceso il pc per scrivere alle persone che mi hanno emozionato con le loro parole dalle vostre pagine, e sto naufragando davanti a un monitor con la mia povera banale patetica e triste storia. Sette anni. Poveri, banali, patetici, tristi. Grande Lisa, un successone. Che si fa ora? Non so neanche che cosa dirgli, affrontarlo mi fa venire paura delle sue eventuali risposte. Se ti tradisce lo molli perché vuol dire che non fa per te! Lo dicevo a Giulia giusto domenica pomeriggio. Poi, lunedì… Dottoressa, per lei sarà normale amministrazione, per me significa che ho sbagliato dalla A alla Z, e non c’è rimedio. Devo buttare sette anni giù da un water e ho paura di finirci dentro anch’io."

venerdì 24 novembre 2006, 15:47
Profilo
Utente

Messaggio 
rider01 ha scritto:

io sono il primo socio del club anti ex!!!!!!!!!!!malefici merdosi schifosi che non si fanno mai gli affaracci loro e non vogliono farsi una vita loro senza romprere le palle!!i li ammazzerei tutti..

cmq io non controllavo il cellulare, anche perchè era inutile..ne aveva due!!!!e guarda caso, quando era con me, na aveva solo uno..quello "buono"..poi però facendo 2+2 ho messo insieme tutti i tasselli che mi "puzzavano" ma che da soli on avevano senso..[:122][:126][:450][:449][:313]

uffa....eccomi qui quella degli ex.......
lui è il mio migliore amico, quello che a notte fonda presa da crisi maniache depressive chiamo, lui ascolta e lui suggerisce....
e fra poco ritorna 2 gg in italia, e sicuramente ci vedremo......e se la passo liscia.....bhe sono UNA GRANDE!!!![:D][:p][:(][xx(]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 24 novembre 2006, 15:58
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ladykiller ha scritto:

rider01 ha scritto:

uffa....eccomi qui quella degli ex.......
lui è il mio migliore amico, quello che a notte fonda presa da crisi maniache depressive chiamo, lui ascolta e lui suggerisce....
e fra poco ritorna 2 gg in italia, e sicuramente ci vedremo......e se la passo liscia.....bhe sono UNA GRANDE!!!![:D][:p][:(][xx(]

cioé siete ex e lui é fidanzato con un'altra tizia ma tu sei parte integrante della vita di lui???
io fossi in "lei" sarei imbufalita [^]

venerdì 24 novembre 2006, 16:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 23  Prossimo