Autore |
Messaggio |
picky
Utente
Iscritto il: venerdì 2 dicembre 2005, 10:48 Messaggi: 1969 Località: Marche
|
Zolletta ha scritto:
picky ha scritto:
cioè..io penso che "l'amica del cuore" sia una cosa piuttosto infantile...cioè..io magari posso avere + amiche con diversi sentimenti per ognuna...
non è detto che una deve avere l'esclusiva..
ah io non ho l'esclusiva???????????[:108]
ahhaah scherzo gol[;)][;)]
ahahh lo sapevo!!!lo sapevo e lo sapevo![;)]
certo che ce l'hai..le mie perle di saggezza erano per il resto del mondo![;)][;)]
_________________ Non si prende una vita e la si butta via, solo perchè ha qualche piccolo difetto
Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho) Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:26 |
|
|
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
Ma in fatti non dico questo!!
Però non mi piace quando lo si dice e poi non lo si pensa seriamente tutto quì.
Io non ho nè migliori amiche, nè migliori amici ma per il semplice fatto che non esistono. Poi invece ci sono quelle alle quali voglio più bene rispetto ad altre e così anche per i maschi
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:26 |
|
|
DeLord
Utente
|
rider01 ha scritto:
bah..io con le amiche con cui avevo più confidenza..anche con quella che attualmente è la mia più grande amica e confidente, beh, c'ho sempre combinato qualcosa..[^][^]
amicizia tra ex?!?!sia mai!!ma mai mai mai mai mai!!!non ci credo e mai ci crederò..a quale pro poi scusa??
concepisco solo il saluto..oppure una breve chiacchierata, ma solo dopo che è passato mooooooooolto tempo ed ognuno è immune all'altro..
Le ex peggiori sono quelle che ti vengono incontro sorridendoti modello pubblicità della Durbans,porgendoti la mano.Iniziano poi a parlare,e qua e là infilano dettagli della loro conoscenza del carattere del tuo attuale uomo..ah come lo conosce bene lei,ah che carattere strano e sbarazzino che ha lui...ecco,queste sono le ex che rischiano di essere gambizzate dalla sottoscritta [:D]
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:27 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
con qualche ragazzo che ho frequentato, o che ci sono stata assieme..è restato un bel rapporto..qualche volta si messaggia,ci si sente e a volte è capitato anche di beccarci e farci 1 giro....
tranne con qualcuno che reputo ancora "persone stupide"..
però poche volte succede secondo me, che resti un rapporto di amicizia..[V][:)]..forse è meglio così x vari motivi...
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:30 |
|
|
Lauretta
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 21:58 Messaggi: 1542 Località: Lombardia
|
<b>I veri amici sono quelli che si scambiano reciprocamente
fiducia, sogni e pensieri, virtù, gioie e dolori;
sempre liberi di separarsi,
senza separarsi mai.</b>
le amicizie possono nascere per caso..e poi crescere e divertare forti in base alle esperienze e con il tempo..c'è modo e modo di dimostrare le cose..nn credo che ci sia bisogno di dirrsi tutti i giorni che ci si vuole bene..o che siamo migliori amiche..ci sono cose che si sanno e basta e che si dimostrano nn a parole..
la claudia che su tutte è la mia migliore amica..è una sorella per me..la sento tutti i giorni più volte al giorno..la volta che alla sera nn mi chiama perchè fa altro, perchè si dimentica o perchè chiama un'altra amica..nn è che penso che nn sia più la mia più cara amica..nn è che penso oddio nn mi vuole più bene..
altro esempio..proprio la Lalla..io e lei siamo molto legate..e lo sappiamo senza il bisogno che io le dica pubblicamente sul forum o per sms che le voglio bene..e senza bisogno che lei mi scriva che sono importante per lei..
e se ieri nn l'ho chiamata appena finito di fare una cosa..nn è che me l'ha fatto pesare..e se lei oggi mi ha chiamata e io nn le ho risposto e poi nn ha più richiamato nn è che l'ho linciata!
nn è questo che intendo io per amicizia..
poi ci sono periodi in cui senti di più una o senti di più l'altra..ma nn è quello che denota o meno amicizia..
Io ho le mie 3 Lep che sono parte integrante della mia vita..per una cosa o per l'altra ce n'è una che sento e vedo meno delle altre in questo periodo..nn per questo abbiamo smesso di volerci bene..anzi [^]
e qui si ritorna alla mia frase iniziale..
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:31 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
pacu, è giusto che sia così..o almeno quando c'è stato un sentimento forte..io trovo che l'amicizia tra ex esista solo nel momento in cui ci si lascia di comune accordo..ossia ciascuno ha capito che non era la persona giusta, che non prova più le stesse cose..se ne parla, si capisce, e allora si può rimanere amici..
ma dal momento che di solito uno dei due viene scaricato anche se non vorrebbe, per questa persona magari il sentimento rimane ancora per un po..e non lo trovo giusto mantenere i contatti..
se poi due sono sempre stati amici, allora magari qualcosa si recupera, ma sinceramente non vedo neanche il motivo, dopo magari un anno, di scrivere un sms alla mia ex per chiederle come sta o menate varie..
altrimenti vuol dire che non ho nessun'altra per cui sprecare i soldi!![;)]
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:34 |
|
|
Lauretta
Utente
|
aggiungo poi che ho un caro amico maschio con cui nn c'è assolutamente nessun doppio fine! [^]
e nella mia vita ho sempre avuto un caro amico maschio cn cui nn è mai successo nulla e se è finita l'amicizia era per altri motivi..
anzi no..forse uno si..ma già in partenza entrambi sapevamo che nn eravamo amici!
_________________ Essere saggi aiuta nella vita. Ma io sono fatto a modo mio, non c'è un c***o da fare! ><VASCO><
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:38 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Comunque per favore, se volete parlare di MIGLIORI AMICI aprite un altro topic perchè per evitare fraintendimenti, questo parla di TRADIMENTI
Picky, mi raccomando, la prossima volta che vuoi fare una domanda che non c'entra niente col topic in cui si sta parlando..apri un'altra discussione che poi succede casini e non salo, poi incolpano anche me![}:)][:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
venerdì 24 novembre 2006, 19:41 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Pacuzza ha scritto:
Comunque per favore, se volete parlare di MIGLIORI AMICI aprite un altro topic perchè per evitare fraintendimenti, questo parla di TRADIMENTI
Picky, mi raccomando, la prossima volta che vuoi fare una domanda che non c'entra niente col topic in cui si sta parlando..apri un'altra discussione che poi succede casini e non salo, poi incolpano anche me![}:)][:D]
Che domanda ha fatto Picky?[:14][:14]
|
venerdì 24 novembre 2006, 20:28 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Non proprio domanda ma ha introdotto un altro discorso che non c'entrava niente con i tradimenti. il problema è che poi hanno incolpato me quindi evitiamo di scrivere cose off topic tutto quì[;)]
|
venerdì 24 novembre 2006, 20:51 |
|
|
Lauretta
Utente
|
azz Pacu..hanno incolpato te..sei un pò egocentrica nn credi???
|
venerdì 24 novembre 2006, 20:54 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
anche per me è difficile che due ex rimangano amici...fa troppo male di solito per quello che è stato lasciato vedersi di nuovo...c'è sempre la speranza di riprovarci e che vada bene...
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 24 novembre 2006, 21:11 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
SouthernComfort ha scritto:
a Licì, la mia migliore amica è Marta da quando io ho 10 anni e lei 12, con la quale ho sempre vissuto gomito gomito e ci siamo anche scambiate cavalli(la White era sua, tra l'altro)
il mio migliore amico uomo è variato nel tempo, ma adesso è una certezza.. uno di quelli che, per usare sue testuali parole, io giorno in cui ci si ferma l'ammiraglia in concorso, prende il van e ci viene a prendere a canicattì.
Poi chiaro che ho delle amiche a cui tengo, vedi anche la Lauretta, cui sono legatissima, ma sono piani diversi.
non so come spiegarlo..
diciamo che appena succede qualcosa di qualsiasi tipo, come primo impatto avviso Marta.
se collegato ad ambito equestre, chiamo Paolo.
ma senza nemmeno starci a pensare due volte.
le amicizie in ogni caso non devono mai essere opprimenti..
esattamente come le storie..da cui poi si finisce in tradimenti..
e io no prrr[}:)]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
venerdì 24 novembre 2006, 22:01 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Lauretta ha scritto:
azz Pacu..hanno incolpato te..sei un pò egocentrica nn credi???
Se sono egocentrica non lo so ma so per certo (al contrario di te) che qualcuno ha incolpato me del fatto che si è andato off topic quindi per favore, se non sai le cose piantala quì. Grazie
|
sabato 25 novembre 2006, 0:40 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
gingola ha scritto:
SouthernComfort ha scritto:
a Licì, la mia migliore amica è Marta da quando io ho 10 anni e lei 12, con la quale ho sempre vissuto gomito gomito e ci siamo anche scambiate cavalli(la White era sua, tra l'altro)
il mio migliore amico uomo è variato nel tempo, ma adesso è una certezza.. uno di quelli che, per usare sue testuali parole, io giorno in cui ci si ferma l'ammiraglia in concorso, prende il van e ci viene a prendere a canicattì.
Poi chiaro che ho delle amiche a cui tengo, vedi anche la Lauretta, cui sono legatissima, ma sono piani diversi.
non so come spiegarlo..
diciamo che appena succede qualcosa di qualsiasi tipo, come primo impatto avviso Marta.
se collegato ad ambito equestre, chiamo Paolo.
ma senza nemmeno starci a pensare due volte.
le amicizie in ogni caso non devono mai essere opprimenti..
esattamente come le storie..da cui poi si finisce in tradimenti..
e io no prrr[}:)]
Forse lo sei stata...un giorno[:D]
dai che scherzooooooooo!!![:D][:D][:D]
|
sabato 25 novembre 2006, 0:41 |
|
|
|