Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:40

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Rachi.....parlagli assolutamente.......forse c'è una spiegazione (e lo spero per te)...non stai peggio a restare "nel dubbio"?

martedì 6 febbraio 2007, 19:18
Profilo
Utente

Messaggio 
sono d'accordo con la Zoe.
poi comunque dipende da persona a persona.
io preferirei sempre sapere.
anche se quello che ci aspetta magari può farci paura.
magari il motivo è veramente irrisorio.
ma il chiarimento è sempre la via migliore[;)]

martedì 6 febbraio 2007, 19:36
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
RachiEZLN ha scritto:

Ho bisogno di un'appoggio:
ieri il mio moroso è tornato da Berlinodove è stato 4 giorni con amici. Purtroppo come è ben noto noi donne siamo molto curiose...oppure intuitive... Fatto stà che ieri sono andata a casa sua a trovarlo e, mentre lui si preparava l pranzo (io avevo già mangiato) in cucina io ero in camera sua sul letto che giuardavo i "Simpson"... Fatto stà che mi è caduto l'occhio sulla sua borsa dove ho visto una scatola blu della DUREX. Lascio immaginare a voi cosa contenesse. Preciso che noi non ne facciamo uso quindi... Boh, io non ho detto niente, Ho paura a parlare. Dice di amarmi, di volermi bene ma...sarà vero?! Fino a ieri mi fidavo cecamente ma ora...boh, dentro di me è cambiato qualcosa ma ho paura a chiedere spiegazioni. Ho paura della verità. Ho paura che finisca quella magia che fino a ieri c'era tra di noi. Piango continuamente, con lui e senza di lui. Questo per me non è un gran periodo perchè ho anche molti problemi a casa quindi ho bisogno di avere qualcuno vocino. Ieri comunque si è comportato come sempre, se non avessi visto quella scatola non avrei mai pensato male... Sicuramente una cosa che non ci aiua è la distanza. Abita a Reggio ma lavora a 60km da RE. Boh...non so cosa pensare. Una parte di me vorrebbe ucciderlo, l'altra mi dice di fidarmi...

Scusate se ci sono errori di calligrafia o cose simili ma ho scritto in tutta fretta.

RACHè LA VERITà ALL'INIZIO PUò FAR MALE....MA ALLA RESA DEI CONTI....è sempre la migliore delle soluzioni......

martedì 6 febbraio 2007, 19:39
Profilo
Utente

Messaggio 
Rachi, col cuore in mano.
Di che ti fidi ancora?
Ci ha fatto palloncini?
O magari ti dirà che erano dell'amico?
Di sicuro é stato molto poco furbo.
L'unica scusante che mi può venire in mente é ancora quella scatola contenva altro, che ne so, magari in Germania producono un profumo, dei fazzoletti, che diavolo ne so.
L'hai aperta?

non fermarti tu.."

martedì 6 febbraio 2007, 19:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mi dispiace davvero tantissimo... xò cioè.... se ti avesse tradito veramente.. nn pensi ke avesse nascosto "accuratamente" le prove??? sa ke 6 curiosa.. quindi di sicuro saprà darti una risposta a questo tuo dubbio...
Saperlo ti potrà fare male... o cmq il tuo atteggiamento cambierà... però pensa anche ke forse potrebbe realmente nn essere colpevole!
Tutto sta a te....
Ti fidi così tanto di lui al punto di credere in ogni sua parola??
Forse la risposta la sai già....

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

martedì 6 febbraio 2007, 20:55
Profilo
Utente

Messaggio 
Mah...Rachi, io gliel'avrei subito sbattuta in faccia la scatola...una bella sfuriata, una doccia fredda...in quel modo, cogliendolo così di sorpresa, avresi potuto capire se la giustificazione che trovava era una scusa o meno...è difficile inventarle così su due piedi...

Magari ora si è accorto che hai mangiato la foglia...se piangi, se sei cambiata...magari inizia a pensare che puoi aver capito qualcosa...ed inizierà a macchinare qualche scusa strampalata...

Stai attenta...e rifletti sul suo comportamento, anche quello che ha avuto in passato, per cogliere ogni particolare strano che magari ti è sfuggito...e non stare male per una persona del genere...pretendi la verità, sempre e solo quella, anche se fa male...

Un grosso in bocca al lupo...tienici aggiornati...un bacio[:)]

martedì 6 febbraio 2007, 21:06
Profilo
Utente

Messaggio 
rachi di sicuro devi parlargliene, magari nn è niente, ma se fosse davvero ti farebbe piacere continuare a stare con una persona che ti inganna?

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

martedì 6 febbraio 2007, 21:13
Profilo
Utente

Messaggio 
anche se solo ci avesse pensato ma nn l'ha fatto lo reputo un comportamento scorretto e infantile x un uomo quale è..
affronta la situazione!

martedì 6 febbraio 2007, 21:50
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora, premetto che conoscendolo so che mi direbbe sicuramente la verità. Non sa assolutamente mentire, non ne è capace. Mi direbbe semplicemente "Si" o "No". Comunque mi è venuto il dubbio che quella scatola si trovasse già nella borsa. Sono sicurissima di averla già vista per casa, ora come ora direi nella borsa ma non ci metterei una mano sul fuoco.
Comunque Genna non l'ho aperta, non l'avrei mai fatto. Mi ci è caduto casualmente l'occhio sopr ma non ho voluto approfondire...
Di solito Vittorio è un uomo che le cose (tradimenti compresi) le dice in faccia quindi faccio molta fatica a non fidarmi di lui anche se ha un curriculum non molto rassicurante ma questo lo sapevo anche 1 anno fa prima di iniziare a frequentarlo e prima di mettermi con lui. Mi sembra tutto molto strano però...mi aveva parlato di convivenza poco tempo fa. Com'è possibile che mi parli di cose "serie" e poi si comporti in modo così infantile?

Alle, piangre...beh, questo è certamente un periodo in cui piango molto... Ho problei seri a casa 8mio padre stà male) e mia madre sfoga la sua tensione su di me.. Per di più con il cavallo sono in un periodo "No" e ho paura di doverlo mettere a prato. Il lavoro non procede magnificamente, sono molto stressata e tesa.. Solo lui riusciva a rilassarmi. Solo con lui mi sento a mio agio. Quando torna a Reggio passa tutti i momenti con me, o io dormo da lui o lui dorme da me...
Ma ripeto, con me si è sempre comportato magnificamete. Non posso dire di essere mi stata trattata male...
E ora...non so più che pansare...

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

martedì 6 febbraio 2007, 23:56
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Mela ha scritto:

Dunque, io ho dubitato di essere stata tradita solo una volta..il mio moroso era in montagna con un amico, avevano conosciuto due ragazze e ci uscivano tutte le sere perchè l'amico andava con una e il moroso faceva compagnia all'altra[xx(], il dubbio sarebbe venuto a chiunque..io ovviamente mi sono straincazzata perchè, anche se non è successo nulla, rimane una cosa poco carina.
Io personalmente ho avuto due tentazioni, la prima cinque anni fa, ci eravamo appena messi insieme e nel frattempo avevo conosciuto un amico della mia migliore amica, pallanuotista[:p], gentile, siamo usciti così in gruppo, ma alla fine siamo stati troppo timidi entrambi per fare il primo passo, dopodichè è andato a vivere in Inghilterra e si è follemente innamorato di una olandese![xx(]
La seconda risale a quest'estate, ho fatto un incidente stradale con un ragazzo, abbiamo cominciato a sentirci telefonicamente e poi a vederci saltuariamente, ma dopo una vacanza di meditazione ho deciso di allontanarlo il più possibile, anche se ora continua qualche volta a scrivermi...
Io ritengo che il tradimento sia una cosa molto brutta, avere il pensiero è forse naturale, purchè sia qualcosa di puramente fisico, ma arrivare a farlo, che si tratti di innamoramento o di attrazione, è grave. La cosa che mi è accaduta di recente mi ha fatto molto riflettere, soprattutto mi sono domandata se valesse la pena mandare all'aria cinque anni molto belli, fare del male a un ragazzo che sono sicura mi adori nonostante a volte abbia un comportamento burbero, che mi ha aiutata e mi è stato vicino in momenti bruttissimi, che ha una famiglia che mi tratta come una figlia, che io cerco in continuazione perchè è un punto saldo di riferimento, insomma la persona che amo, per un'attrazione, cosa assolutamente inconcreta, casuale. La mia risposta è stata categoricamente no, non ne vale la pena. Certo è che il ragazzo che ho conosciuto avrei piacere di vederlo a volte, perchè comunque è divertente e una persona piacevole, ma non lo faccio perchè sono certa che la cosa degenerebbe e non è mia volontà.
Per quanto riguarda l'amicizia, sono una che seleziona molto le persone con cui passare tempo, il che può essere un difetto perchè posso passare per menosa, ma è anche un punto di forza perchè mi porta ad avere totale fiducia nell'altro e tutto ciò che ne consegue. Mi sono sbagliata solo una volta, ho scoperto forse in modo nn proprio lecito (ma tralasciamo[;)]) di essere stata presa per il culo e la mia prima e ultima reazione è stata quella di allontanare l'amica in questione. Stop.
Scusate il turpiloquio![;)]

Mela, più ti leggo più scopro che abbiamo storie simili...

io però una volta ho ceduto...[:425]poi mi sono sentita una cacca e ho capito di essere veramente legata al mio moroso...
che ha capito tutto, ma ha sorvolato, perdonandomi...sono stata fortunata e non penso valga la pena di rischiare qualcosa a cui si tiene per una sciocchezza...

mercoledì 7 febbraio 2007, 1:05
Profilo
Utente

Messaggio 
. ha scritto:

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">mi aveva parlato di convivenza poco tempo fa. Com'è possibile che mi parli di cose "serie" e poi si comporti in modo così infantile?

in realtà non sai se realmente si è comportato in modo infantile. magari non ha fatto assolutamente nulla ma se non chiedi non lo saprai mai...meglio sapere se è successo qualche cosa, meglio sapere se non è successo niente e ti stai facendo solo s*** m****** che peggiorano un periodo che già è no...poi magari non è niente e vi fate una bella risata insieme!

quoto in pieno.
Parlane in maniera tranquilla.Credo che l'amore sia fiducia anche nel parlar senza timori.
Non so come tu faccia a resistere in questo dubbio...o sei molto forte,o molto autolesionista(capiscimi,non cattiveria,son certa che capirai cosa intendo).

per ora ti abbraccio forte
M.

- La critica è un'imposta che l'invidia percepisce sul merito -

"COMPRO UNA STAR,DIVENTERà UN CESSO!"

mercoledì 7 febbraio 2007, 13:36
Profilo
Utente

Messaggio 
Eh Michi...credo la seconda... Si credo la seconda!
COmunque non ho resistito, l'ho ciamato e gli ho chisto spiegazioni. Non potevo aspettare venerdì-sabato.. Beh, mi ha detto che sono fuori di testa, che non mi devo immaginare neanche lontanamente cose simili, che quella scatola era già li da tantissimo tempo... Ma, sarà... [V]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

mercoledì 7 febbraio 2007, 13:43
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Concordo con le ultime risposte...parlatene, tu con il "cuore in mano"...spiegando i tuoi timori, le tue angosce di questo periodo e l'importanza del vostro rapporto..sperando di trovar ugual riscontro, a livello di sincerità da parte di Vittorio, poi valuterete insieme come comportarvi, e se questo non sarà possibile, saranno il tuo cuore e la tua testolina a suggerirti la soluzione migliore...
ops...troppo tardi...hai già chiamato....forse...era meglio aspettare..Rachi...e guardarlo in viso...

mercoledì 7 febbraio 2007, 13:46
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Melissa ha scritto:

Concordo con le ultime risposte...parlatene, tu con il "cuore in mano"...spiegando i tuoi timori, le tue angosce di questo periodo e l'importanza del vostro rapporto..sperando di trovar ugual riscontro, a livello di sincerità da parte di Vittorio, poi valuterete insieme come comportarvi, e se questo non sarà possibile, saranno il tuo cuore e la tua testolina a suggerirti la soluzione migliore...
ops...troppo tardi...hai già chiamato....forse...era meglio aspettare..Rachi...e guardarlo in viso...

Hai ragione ma non me la son sentita doi aspettare fino al weeck and da sola con i mille problemi che ho... ne riparleremo ovviamente quando ci vedremo ma per ora almeno sono riuscita a parlargliene...
Quando lo vedrò gli dirò la verità: che in questo periodo ho bisogno di sicurezze e d qualcuno che voglia aiutarmi. Tra le altre cose sono appena stta informata della morte di un mio conoscente ch stava con una mia amica..

RachI

mercoledì 7 febbraio 2007, 14:04
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
mi spiace Rachi, anche di quest'ultima notizia..
credo che mi comporterei come te... comunque, si fa in fretta a scriver due righe, ma è molto probabile che neppure io avrei resistito fino al week end, pur sapendo di potermela giocare meglio di persona e con l'effetto sorpresa dell'argomento..per non dargli il tempo materiale di inventarsi qualcosa con comodo..(eventualmente..eh [;)!] perchè magari non si deve proprio giustificar di nulla....e speriam sia così...)
a mio parere, farai molto bene a riproporre l'argomento...e anche tutto cio' che ti porta tristezza e sconforto in questo periodo, chi meglio di lui, saprà ascoltarti e consolarti con la sua presenza e il suo affetto? Ti auguro davvero che si risolva tutto per il meglio, il tuo allarmismo è normale, da sempre ti leggo, preoccupata per la lontananza e le tempistiche che ti costringono a viver questo rapporto amoroso, per cui, piu' che giustificata la tua ansia...dopo questo spiacevole episodio...

mercoledì 7 febbraio 2007, 14:31
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo