Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:23

Rispondi all’argomento  [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo
 Tradimenti 
Autore Messaggio
Messaggio 
si guarda lalla....tipo che pensano che tu cada ai loro piedi solo perchè la tipa con cui ti hanno cornificato li ha scaricati e tornano da te a dirti che hanno sbagliato tutto e che come te non c'è nessuno?!?!
...ma andate a cagaaaaaaaare!

p.s. ogni riferimento a fatti o persone reali , in questo post e ne precedente e' PURAMENTE CASUALE ahahahahahahaha[;)]

venerdì 24 novembre 2006, 18:28
Utente

Messaggio 
ahaha Trippi![:D]
comunque è verissimo, sono una categoria paccosissima..
insomma, se chiudi chiudi, basta..io quando chiudo elimino dai pensieri, fine..e se mi capita di pensarci non implica assolutamente niente..tutte ste manie di protagonismo non riesco a capirle..
io sinceramente non sono ossessionata dai miei ex..

zolle, si vede che sei piaci talmente tanto che non riescono a resisterti![:D][;)]

venerdì 24 novembre 2006, 18:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SouthernComfort ha scritto:

zolle, si vede che sei piaci talmente tanto che non riescono a resisterti![:D][;)]

ahhaahah seeeeeeeeeeeeeeh!Mi sa che alla fine erano tutti marpionacci!![;)]
Però in effetti...tutti i miei ex sono sempre tornati...(e senza essere stati lasciati per forza..)[xx(]

venerdì 24 novembre 2006, 18:35
Profilo
Utente

Messaggio 
il mio migliore amico... beh, è il mio migliore amico da ben 18 anni!!!!
siamo praticamente cresciuti insieme(grazie alle nostre mamme che erano amiche a loro volta), abbiamo attraversato l'adolescenza, confidati di tutto e di più(lui è un pò più piccolo di me)...
un annetto fa ho capito che era cambiato... ma per fortuna poi il suo interesse l'ha orientato da un'altra parte, per il bene della nostra amicizia...[:)]

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 24 novembre 2006, 18:36
Profilo
Utente

Messaggio 
con gli uomini non si può scherzare.....

bisogna saper dosare l'amicizia......[:o)]

con un uomo sono arrivata a 10 anni d'amicizia, scuole medie e superiori sempre assieme, e nessuna storia......quando ci troviamo è da morir da ridere!!!! e ci domandiamo pure come mai nessuna attrazione.....[:o)] siamo solo.....amici!!!!

non lo so....ma lasciamo al tempo di vedere come andrà!!![:D][;)]

Virgilius..a little bastard!!

venerdì 24 novembre 2006, 18:37
Profilo WWW
Utente

picky ha scritto:

per dircela tutta io non credo nemmeno all'amicizia tra uomo e donna...troppi casi..troppe esperienze mi fanno pensare il contrario..

da una parte o dall'altra c'è sempre qualche sentimento di troppo..
quoto in pieno la Picky. Anche sesinceramente non credo neanche a quelle dello stesso sesso. Prima o poi qualcuno volta o pugnala le spalle a qualcuno...[V]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

venerdì 24 novembre 2006, 18:57
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Allora... Per otto lunghi anni ho avuto un migliore amico a mio parere unico e meraviglioso. Gay. Credevo che nessuno mai ci potesse separare, per lui mi annullavo, stavo sempre dietro alle sua crisi depressive. Solo stando con lui ho capito che mi piacerebbe tanto avere una migliore amica proprio come me[:D]. Ma poi, finalmente, dopo 8 anni, ho capito che stava con me solo per convenienza, perchè sapeva che di me si poteva fidare su tutto e c'ero sempre. Mi trattava male perchè stava male lui e cercava di mettere nella mia vita i suoi problemi. Si è sempre mostrato egoista e si divertiva ad annullare la mia vita per quanto gli volevo bene. Poi ho capito che era ora di voltare pagina. E se prima non ero sicura delle amicizia, adesso sono sicura al 100% che non esistono.
In compenso ho molti più amici maschi che femmine. Ovviamente alcuni di loro all'inizio ci provavano (mi sembra il minimo[:p]) ma poi col tempo, capendo che non c'è nulla da fare, adesso sono davvero meravigliosi. So che c'è sempre una spalla dove piangere e che mi sostiene...il tutto senza esagerare ovviamente.
Con le ragazze non sono mai andata pienamente d'accordo in quanto c'è sempre questa sorta di concorrenza che io odio. L'unica che credevo vera amica era la Lallina però, considerandola ancora una ragazza meravigliosa e che mi vuole bene, non c'è da fidarsi nel senso che per lei sono la sua migliore amica io un giorno, il giorno dopo lo è un'altra, dipende da come le prende. Pazienza, io ho bisogno di certezze![:D] Tvb Lallina[:I]

venerdì 24 novembre 2006, 19:06
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
sei impazzita?

venerdì 24 novembre 2006, 19:08
Profilo WWW
Utente

la prossima volta prendo un registratore[}:)]

venerdì 24 novembre 2006, 19:09
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
bah..io con le amiche con cui avevo più confidenza..anche con quella che attualmente è la mia più grande amica e confidente, beh, c'ho sempre combinato qualcosa..[^][^]

amicizia tra ex?!?!sia mai!!ma mai mai mai mai mai!!!non ci credo e mai ci crederò..a quale pro poi scusa??
concepisco solo il saluto..oppure una breve chiacchierata, ma solo dopo che è passato mooooooooolto tempo ed ognuno è immune all'altro..

venerdì 24 novembre 2006, 19:13
Profilo
Utente

Messaggio 
a Licì, la mia migliore amica è Marta da quando io ho 10 anni e lei 12, con la quale ho sempre vissuto gomito gomito e ci siamo anche scambiate cavalli(la White era sua, tra l'altro)
il mio migliore amico uomo è variato nel tempo, ma adesso è una certezza.. uno di quelli che, per usare sue testuali parole, io giorno in cui ci si ferma l'ammiraglia in concorso, prende il van e ci viene a prendere a canicattì.
Poi chiaro che ho delle amiche a cui tengo, vedi anche la Lauretta, cui sono legatissima, ma sono piani diversi.
non so come spiegarlo..
diciamo che appena succede qualcosa di qualsiasi tipo, come primo impatto avviso Marta.
se collegato ad ambito equestre, chiamo Paolo.
ma senza nemmeno starci a pensare due volte.
le amicizie in ogni caso non devono mai essere opprimenti..
esattamente come le storie..da cui poi si finisce in tradimenti..

venerdì 24 novembre 2006, 19:15
Profilo WWW
Utente

Rider, diventiamo amici??[:D]
ahahahahahahahah

Comunque la pensi esattamente come il mio ex...ma perchè??? non dico una forte amicizia però non neanche guardarsi infaccia!
Ieri notte mi ha mandato un sms con scritto che sarò sempre l'unica e che sono stata importante per lui anche se l'ho fatto soffrire ecc...ecc... però alla fine non vuole vedermi manco morto[}:)]

E non solo...! Gli altri miei 2 ex, compreso quello famoso (sfigataccio!) hanno preferito cancellarmi completamente dalla loro vita perchè altrimenti sentendomi ancora sarebbero stati peggio. Ma cacchio, è passato un anno, e bastaaaaaa!!
Mangiatrice di uomini![:D]

venerdì 24 novembre 2006, 19:17
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

...

venerdì 24 novembre 2006, 19:20
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
cioè..io penso che "l'amica del cuore" sia una cosa piuttosto infantile...cioè..io magari posso avere + amiche con diversi sentimenti per ognuna...

non è detto che una deve avere l'esclusiva..

Solo una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire..(P.Coelho)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo (Seneca)

venerdì 24 novembre 2006, 19:23
Profilo
Utente

Messaggio 
picky ha scritto:

cioè..io penso che "l'amica del cuore" sia una cosa piuttosto infantile...cioè..io magari posso avere + amiche con diversi sentimenti per ognuna...

non è detto che una deve avere l'esclusiva..

ah io non ho l'esclusiva???????????[:108]
ahhaah scherzo gol[;)][;)]

venerdì 24 novembre 2006, 19:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 333 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23  Prossimo