Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: Ti te se minga a post!!!!!
certo Giuly, il verde sul bianco sta benissssimo!!! ma se ci abbini una bellissima cuffietta marròn sta ancora meglio!!!!!! ps: come faccio a farti conoscere l'ex che ti presenti sempre con il body-guard??? paolino ha scritto: Io alle 7 ero già in piedi................. avevi un po' di svarioni però eh??????
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 22 luglio 2008, 18:27 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
|
martedì 22 luglio 2008, 18:28 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
naaaaaaaaaa meglio la ceres!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 22 luglio 2008, 18:41 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: naaaaaaaaaa meglio la ceres! La ceres è al doppio malto.........non mi piace un gran che......anzi non mi piace proprio.....l'unica al doppio malto che bevo è la guinness.
|
martedì 22 luglio 2008, 18:42 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
beh stai dicendo una birra qualunque!!!!! slurp slurp... io adoro la birra....
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 22 luglio 2008, 18:43 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
anny ha scritto: beh stai dicendo una birra qualunque!!!!! slurp slurp... io adoro la birra.... ..peccato averlo scoperto all'ultimo..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 22 luglio 2008, 18:45 |
|
|
anny
Utente
|
martaaaa ci rifacciamo non ti preoccupareeee giusto????
|
martedì 22 luglio 2008, 18:46 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..certoooooooooooooooooo ...faccio scorta nel frattempo.....
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 22 luglio 2008, 18:49 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
invitatemi cattive!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 22 luglio 2008, 20:59 |
|
|
India83
Utente
|
ecco, e io chi sono???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 23 luglio 2008, 9:24 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
tu zitta che non mi hai invitata l'latra sera! cattiva!!!
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
mercoledì 23 luglio 2008, 9:31 |
|
|
India83
Utente
|
|
mercoledì 23 luglio 2008, 10:00 |
|
|
India83
Utente
|
x tornare in topic:
il Paolinyx l'è minga a post perchè terrorizzato dai roditori (come gli elefanti).
|
mercoledì 23 luglio 2008, 10:01 |
|
|
genna
Utente
|
c'é anche un altro metodo, che io uso con il mio boy, e so che ha su di lui lo stresso effetto...gli aghi!! Portati una bella siringona (quella da cavallo) dietro e minaccialo di fargli un'iniezione
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 23 luglio 2008, 10:04 |
|
|
danielix
|
Elenaa! C'era anche ieri sera la pantegana che abbiamo visto!!! E' troppo carina! Confermo: Paoliz ha paura delle pantisse !! Un eroe, insomma Ieri ho esagerato..adesso ho un brutto mal di testa..e mi auto sfanculizzo... Ho bevuto troppa birra al fiume...ieri sera ne ho anche persa un in giro...! Credevo di averla appoggiata sul biliardino e invece è sparita..
|
mercoledì 23 luglio 2008, 10:32 |
|
|
|