Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
 Ti te se minga a post!!!!! 
Autore Messaggio
Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
Ode alla mia vicina di scrivania.

...Continuo a sperare tu possa essere investita ed uccisa da una mandria di cinghiali in fuga e conditi con un goccio di aceto, balsamico però, perchè l'altro di fa bruciare la gola.

A te che sei l’unica al mondo.. :roll:

-che : se prende un moment muore
-che : se prende un aspirina muore, perchè è uguale al moment
-che : è un pò allergica ai carboidrati
-che : la coca cola non la digerisce
-che : il cappuccino non lo beve perchè è cancerogeno
-che : rischia lo shock anafilattico se viene punta da una vespa
-che : una volta si è fatta il bidèt usando l’acqua minerale per risciacquarsi ed ha fatto un urlo dal dolore perchè era una marca salata
-che : suo marito ha scoperto di essere celiaco all’età di 35 anni e vorrebbero lo fosse anche la figlia, che è portatrice sana
-che : lei e la figlia si lavano solo ed esclusivamente con il sapone di marsiglia perchè altrimenti cominciano a grattarsi fino a sanguinare
-che : ha litigato con tutti gli otorinolaingoiatri della lombardia perchè non si sono accorti che suo marito aveva un buco di 3 cm nel timpano
-che : ah, io quello che devo dire, lo dico
-che : se il suo cane prende la pioggia con i problemi polmonari che ha le muore
-che : ormai non può più usare nessuno shampoo perchè ha la dermatite
-che : ha avuto una paresi nel mese di luglio, aspettando il suo turno davanti al banco dei salumi del supermercato
-che : se ogni tanto sembra che si perda via, è a causa di un incidente stradale ed ha dei vuoti di memoria
-che : quando qualcuno la fa innervosire le si storta la bocca per via degli strascichi della paresi facciale
-che : suo marito è rimasto 2 anni attaccato alle flebo
-che : in montagna non può andare sopra i 500 m perchè ha problemi di pressione
-che : sa a memoria tutte le ricette del mondo e tenta sempre di spiegartene una semplicissima
-che : deve tagliarsi tutte le sere le unghie dei piedi perchè altrimenti le si incarnano
-che : si spennella i talloni con l’olio d’oliva perchè è l’unica cosa che li tiene morbidi
-che : quando fuma al sole si deve sedere perchè le vengono i capogiri
-che : gli occhiali da sole vedono avere le lenti marroni perchè gli altri filtri le infiammano la rètina
-che : la carne in scatola non la mangia perchè una volta ci ha trovato dentro un occhio
-che : qualsiasi profumo lei senta, in particolar modo bulgari e chanel le fan venire gli attacchi d’asma
-che : non usa deodoranti perchè le irritano le ascelle e si trova molto meglio con impacchi di acqua e aceto tiepido

Ragàss, sono al limite. Giuro. : Beer :

Ultima modifica di danielix il venerdì 25 luglio 2008, 11:58, modificato 1 volta in totale.

venerdì 25 luglio 2008, 11:34
Utente

Oh, azz..... perchè non la porti in vacanza con noi??? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
danielix ha scritto:
-che : la carne in scatola non la mangia perchè una volta ci ha trovato dentro un occhio

:shock: e di chi era l'occhio??? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

venerdì 25 luglio 2008, 11:41
Profilo
Utente

ma da dove è uscita?????? regalale una campana di vetro :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!:

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 25 luglio 2008, 11:43
Profilo
Utente

Ma è vera sta donna??? :wowo!!:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 25 luglio 2008, 11:58
Profilo
Certo che è vera, ed è la mia vicina di scrivania.
Ha appena finito di mangiarsi un panino con la peperonata e filadelfia, perchè stava per avere una bruttissima crisi ipoglicemica.
Il mio pranzo lo consumerò chiusa in bagno, dato che durante la pausa - che culo che ho - starà in ufficio. :roll:

venerdì 25 luglio 2008, 12:03
Utente

danielix ha scritto:
peperonata e filadelfia

:wowo!!: :wowo!!: :giu:

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

venerdì 25 luglio 2008, 12:05
Profilo
Utente

Ma come fa ad essere ancora viva sta qua? :roll:

(Welcome, Wyoming! : Love : )

venerdì 25 luglio 2008, 12:18
Profilo
Silvi@ ha scritto:
Ma come fa ad essere ancora viva sta qua? :roll:

:shock: O madosca, Silvia...è viva perchè trattasi di soggetto mega ipocondriaco, con un disperato bisogno di attenzione, che il destino ha voluto far sedere accanto a me.

venerdì 25 luglio 2008, 12:40
Topìnis: voglio la spiega del significato intrinseco della morte vista da Evans. :oops:
E se qualcuno di voi ha magari anche voglia di spiegarmi il senso del film in seconda serata su italia uno di eri... :shock:

Io non guardo quella rete da almeno 10 anni, anche se non trasmettono più i film di scianclodvandam..fa programmi da adolescenti, ma dato che tra poco sarà il mio compleanno ( e son tanti..) volevo provare l'ebbrezza di sentirmi ancora giovane.
...quello di un gruppo di studenti di un college americano...che sono al luna park una sera e prima che parta il giro sulle montagne russe...una ragazza ha una sorta di premonizione ed urla come un'indemoniata per far scendere tutti perchè i binari sono rotti e moriranno tutti...
qualcuno scende e si salva e gli altri ovviamente crepano tutti volando giù dalla giostra..eppoi quelli sopravissuti muoiono uno dopo l'altro perchè erano presenti sulle fotografie che lei aveva scattato quella stessa sera?
eh?
chi me lo spiega? :|

venerdì 25 luglio 2008, 12:42
Utente

final destination????
che film demenziale!!!!

venerdì 25 luglio 2008, 14:55
Profilo WWW
..da quel che ho capito io, quei 3 sopravissuti vagano ancora su qualche linea della metrò!
Il regista si è impegnato ad inventarsi le morti più complicate del cinema terrestre.. e poi quando è arrivata la fine del film si è addormentato?

La morte delle 2 fighette bionde finite alla piastra...all'interno del sarcofago delle lampade abbronzanti...con l'asse della mensola che riesce ad incastrare entrambe i coperchi... :roll:
Quella in magazzino che scampa alla caduta di 800 tonn di materiali vari e poi finisce contro una rivettatrice che le trapassa la testa...
Bel film, davvero. :hahaha: :hahaha:

venerdì 25 luglio 2008, 15:13
Utente

azz...io mi sono addormentata prima che iniziasse...che grave, gravissima perdita!!!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare

venerdì 25 luglio 2008, 15:16
Profilo
Utente

bhuahuahuahuahua!! Silvia non immagini nemmeno quanto ti capisca..ho passato 8 BELLISSIMI mesi con appiccicata a mo' di cozza una compagna di università del genere della tua collega :wowo!!:
ovviamente puoi capire lo strazio..
al che dopo TROPPO tempo passato a sopportarla, [e a pensare "poverina, magari è così perchè è stata viziata, perchè ha avuto un'infanzia difficile.." (e altre cazzate varie)] un bel giorno le ho detto tutto, ma proprio tutto quello che pensavo di lei, e non erano certo complimenti..ora non mi parla più, e io sto mooolto meglio! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 25 luglio 2008, 15:26
Profilo
Piccola whaz...benvenuta nel club di quelli che son mìnga a post!
La collega alla quale ho dedicato l'ode...non è di Silvia...ma è la mia!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

venerdì 25 luglio 2008, 15:40
Mi è appena arrivata questa mail, dal settore Communication dell’azienda di cui faccio parte.

Vuoi contribuire a migliorare il tuo ambiente di lavoro?
Partecipa all’Employee Opinion Survey 2008, che sarà attiva dall’1 al 19 settembre, e... facci sapere cosa pensi!

L’ Employee Opinion Survey si svolgerà dall’1 al 19 settembre. Tutti sono chiamati a partecipare! Se fai parte del Gruppo da più di 90 giorni avrai l’opportunità di darci la tua valutazione e i tuoi suggerimenti su diverse tematiche. Completando il sondaggio sarai tu stesso a influire direttamente sul tuo ambiente di lavoro.
Il sondaggio, composto da un totale di 39 domande, sarà disponibile on-line e richiederà 15-20 minuti del tuo tempo. Gli argomenti sui quali potrai esprimere la tua opinione saranno Teamwork, Collaborazione, Leadership e Comunicazione. :hahaha:

Bene. Direi che qualche ideuzza ce l’avrei!
Credo che l’omicidio premeditato, con l’aggravante dei futili motivi sia un bello spunto sul quale lavorare.
L’unica cosa che mi può salvare da lei è eliminarla fisicamente.

venerdì 25 luglio 2008, 16:18
Rispondi all’argomento   [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo