Autore |
Messaggio |
danielix
|
Re: Ti te se minga a post!!!!!
uhm....tra er sarciccia e i cinesi preferisco mr.piggy... Io ho dei grossissimi problemi con i cinesi. Soltanto a vederli mi prudono le mani ( altro che il prurito di mummy ) e i piedi. Faranno schifo le Olimpiadi...!? Con lo smog che c'è..chissà, se in tv riusciremo a intravedere gli atleti e...evviva evviva io mi rifiuto di guardarle anche per solo 10 minuti. I cinesi oltretutto AMANO i cavalli, non ci credete? E gli animali in genere. Guardate questo allora. http://www.youtube.com/watch?v=dlxf-a3U-KM
|
martedì 29 luglio 2008, 14:30 |
|
|
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 29 luglio 2008, 14:54 |
|
|
mummy
Utente
|
danielix ha scritto: Io ho dei grossissimi problemi con i cinesi. Soltanto a vederli mi prudono le mani ( altro che il prurito di mummy ) e i piedi.
preferirei avere un gruppo di cinesi qui dietro a cucinare fritto piuttosto che continuare con questo calvario
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 29 luglio 2008, 15:07 |
|
|
danielix
|
mummy ha scritto: danielix ha scritto: Io ho dei grossissimi problemi con i cinesi. Soltanto a vederli mi prudono le mani ( altro che il prurito di mummy ) e i piedi.
preferirei avere un gruppo di cinesi qui dietro a cucinare fritto piuttosto che continuare con questo calvario qui dietro dove?
|
martedì 29 luglio 2008, 15:52 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 29 luglio 2008, 16:05 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
che schifo.
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 29 luglio 2008, 16:24 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
quella gentaglia li... io farei.... .... .... ......... polllooo flittooooooooooooooooooooooo
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 29 luglio 2008, 16:30 |
|
|
danielix
|
ladykiller ha scritto: quella gentaglia li... io farei.... .... .... ......... polllooo flittooooooooooooooooooooooo Manco quello son capaci di fare, quando esci da un ristorante cinese, ti puzzano anche le mutande di fritto.
|
martedì 29 luglio 2008, 16:52 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
danielix ha scritto: quando esci da un ristorante cinese, ti puzzano anche le mutande di fritto. Io in un ristorante cinese non ci vado neanche gratis.
|
martedì 29 luglio 2008, 16:56 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Pantegana!!!!! non mandarmeli x e-mail quei video lì !!!!!! non li voglio nella mia cassetta della posta........
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 29 luglio 2008, 18:57 |
|
|
Bradamante
Utente
|
danielix ha scritto: Certo che è vera, ed è la mia vicina di scrivania. Ha appena finito di mangiarsi un panino con la peperonata e filadelfia, . ma...non era(tra le tante contrioindicazioni)intollerante ai carboidrati??? con tutti i problemi che ha sta sul leggero...i peperoni...
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 31 luglio 2008, 0:00 |
|
|
danielix
|
E' un pò allergica ai carboidrati, dipende dai giorni.
|
giovedì 31 luglio 2008, 12:06 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
io odio i cinesi!!! purtroppo ho dovuto anche lavorarci.... uno schifo totale!!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
giovedì 31 luglio 2008, 13:27 |
|
|
costolina
Utente
|
Cita: io odio i cinesi!!! purtroppo ho dovuto anche lavorarci.... uno schifo totale!!!!! approvo assai
|
venerdì 1 agosto 2008, 14:34 |
|
|
genna
Utente
|
io oggi ho comprato una bellissima gonna dai cinesi
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 2 agosto 2008, 14:44 |
|
|
|