Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 19:21

Rispondi all’argomento  [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo
 Ti te se minga a post!!!!! 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: Ti te se minga a post!!!!!
danielix ha scritto:
Topìnis: voglio la spiega del significato intrinseco della morte vista da Evans. :oops:
E se qualcuno di voi ha magari anche voglia di spiegarmi il senso del film in seconda serata su italia uno di eri... :shock:

Io non guardo quella rete da almeno 10 anni, anche se non trasmettono più i film di scianclodvandam..fa programmi da adolescenti, ma dato che tra poco sarà il mio compleanno ( e son tanti..) volevo provare l'ebbrezza di sentirmi ancora giovane.
...quello di un gruppo di studenti di un college americano...che sono al luna park una sera e prima che parta il giro sulle montagne russe...una ragazza ha una sorta di premonizione ed urla come un'indemoniata per far scendere tutti perchè i binari sono rotti e moriranno tutti...
qualcuno scende e si salva e gli altri ovviamente crepano tutti volando giù dalla giostra..eppoi quelli sopravissuti muoiono uno dopo l'altro perchè erano presenti sulle fotografie che lei aveva scattato quella stessa sera?
eh?
chi me lo spiega? :|

danielix, te lo spiego io il film di ieri sera !! io l'ho capito perché poi avevo visto anche l'1.....comunque..
in pratica la prima parte è giusta
sta ragazza fin dal momento in cui è al luna park sente tipo una presenza...e però intanto scatta le foto dei suoi amici così per avere dei ricordi di quella giornata...
dopo quando è sul trenino ha una visione, e quando en esce vede che si sta avverando..così dice a tutti di scendere perché sennò moriranno...
la seguono solo alcuni....
e tutti quelli che erano sul trenino muoiono...
in pratica la presenza che sentiva la ragazza era La Morte, e quelli che sono scesi dal trenino sono scappati dalla morte....ma la MOrte li perseguita finchè non muiono tutti nell'ordine in cui erano seduti nel trenino prima di scendere....
ogni volta però che tipo uno salva il tizio che deve morire, la Morte passa al sucessivo...e così via...e la ragazza riusciva a capire il momento della loro morte grazie alle fotografie che aveva scattato...tipo le 2 snob morte tra le fiamme della lampada....la ragazza ha capito che stavano per morire così perché nella fotografia c'erano questi "effetti di luce" simili alle fiamme....ed è per questo che le ha chiamate, per avvertirle...e alla fine la ragazza è sul treno e quando ritrova sua sorella e il suo amico ha un altra visione, non riesce a fermare il treno in tempo e quindi la Morte è riuscita ad incastrarli e infatti loro muiono....però la loro morte non la fanno vedere perché tanto si era già vista nella visione...
capito ?? non so se mi sono spiegata benissimo... :lol:

venerdì 25 luglio 2008, 19:41
Profilo WWW
Utente

sasha love friesian ha scritto:

Il tutto è in tema col titolo del topic.................. :mrgreen: :mrgreen:

venerdì 25 luglio 2008, 21:21
Profilo WWW
Utente

danielix ha scritto:
Piccola whaz...benvenuta nel club di quelli che son mìnga a post!
La collega alla quale ho dedicato l'ode...non è di Silvia...ma è la mia!!
:hahaha: :hahaha: :hahaha:

bhuahuahuahuahua!!! sorry..
beh direi che questo topic mi rispecchia a pieno! :lol: :lol: :lol: :lol:

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

venerdì 25 luglio 2008, 21:37
Profilo
Utente

paolino ha scritto:
sasha love friesian ha scritto:

Il tutto è in tema col titolo del topic.................. :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol: già......me lo dicono in tanti che non sono tanto a posto.... :lol: :lol: :lol:

venerdì 25 luglio 2008, 21:37
Profilo WWW
Utente

me e te sem minga a post!!!!

sabato 26 luglio 2008, 17:10
Profilo WWW
Utente

anny ha scritto:
me e te sem minga a post!!!!

dici a me ?? se dici a me......: :lol: :lol: :lol: già penso proprio che hai ragione... :lol: :lol: : Chessygrin : : Chessygrin : :hahaha:

sabato 26 luglio 2008, 19:51
Profilo WWW
Utente

no sorry... non dicevo a te!!! cmq anche io sono del club.... allora siamo in due anzi in piu di dueeeee : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

sabato 26 luglio 2008, 20:16
Profilo WWW
Utente

ah ok... :lol: :lol: fa niente...comunque si, il club si sta ingrandendo... :roll: :roll: : CoolGun : :lol: :lol:

sabato 26 luglio 2008, 21:13
Profilo WWW
Utente

anny ha scritto:
no sorry... non dicevo a te!!! cmq anche io sono del club.... allora siamo in due anzi in piu di dueeeee : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Io naturalmente sono il presidente!!!!!!!!!!!!!!

(conosco tanta gente che dovrebbe far parte di questa categoria............(i minga a post) e invece pensano di essere superiori...........in alto............'na m....a)

lunedì 28 luglio 2008, 13:51
Profilo WWW
Utente

io non sono minga a post!!! ma nessuno lo sa! :marameo: :acrepapelle:

lunedì 28 luglio 2008, 14:45
Profilo
Utente

Io naturalmente sono il presidente!!!!!!!!!!!!!!

(conosco tanta gente che dovrebbe far parte di questa categoria............(i minga a post) e invece pensano di essere superiori...........in alto............'na m....a)[/quote]

ovvio... tu sei quello piu fuori di tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lunedì 28 luglio 2008, 14:56
Profilo WWW
Eh! Sarà una battaglia... :roll:

L'appuntamento

Sabato sera ho ceduto, non potevo dirgli ancora di no. Mi ha invitata a cena a casa sua e usare come scusa <grazie, ma guarda, non mi piace la pastasciutta> non mi sembrava molto onesto. Quindi ho accettato, si cena per le otto.
Mi chiama verso l’ora dell’aperitivo, che il sabato per me comincia verso le 16.30. Faccio finta di nulla e non rispondo. Mi stappo una Ceres e Amon beve la sua lattina di the alla pesca.
Ricevo un paio di altre chiamate e scopro che se spengo il telefono mi creo un alibi.

Ore 19.00, mi chiama di nuovo ( credo sia in preda ad una crisi isterica, io ho bevuto a sufficienza e sono in pace con il mondo, tranne con qualche cinese)
Riaccendo il cell.

“Oh, dov’eri? Sono due ore che ti chiamo.”
“Scusa, avevo il cellulare scarico. Ero con un amico e siamo andati a bere una birra.
“… E chi è?”
“Un mio amico.”
“Amico come?”
“A… aaaamico! Amico! Amico, lo conosco da un po’ di tempo.”
“Ma amico tipo che lo conosci bene o amico tipo che lo conosci poco?”
“Mah, boh, lo conosco! Frequentavamo gli stessi "posti" qualche anno fa.”
“Ed è un fico, scommetto.”
“Non l’ho mai considerato in quel senso…”
“Ma è gnocco?”
???? Decido di cavalcare il momento e di divertirmi un pò “Ma no, ma sì, ma boh, che ne so? Sai, era un po’ che non ci si vedeva, sai, col fatto che è stato in Australia, poi in Afghanistan sei mesi come volontario per Emergency, e adesso riparte per andare in Perù ad insegnare matematica ai bambini degli indios.”

“È sicuramente gnocco, e poi se ne va in giro per il mondo a fare il volontario, e magari ha anche il bicipite turgido e tatuato e la moto e oggi ti invita a prendere una birra, domani un panino, poi un bicchiere di vino all’enoteca, e poi lo riaccompagni a casa perché piove e lui ti chiede di salire a vedere la sua collezione di maschere funerarie del Chapas e io lo so come vanno queste cose ti stufi di me e mi lasci, ecco.”

???? Ma porc... ma non posso tirargli il bidone. Perciò mi presento puntuale.

La serata in qualche modo passa, la pastasciutta non era tanto male, ed ha scelto un ottimo vino.
Attacco il discorso: <senti, non è per apparire quella distante, ma sai...bla...bla...è che sono stata da sola per parecchio tempo...bla...bla...ecco magari, preferisco andarci con calma..bla..bla...>
Capisco.
<quindi...magari alle volte ho bisogno di stare un pò da sola..bla...bla...c’è il mio vecchio cavallo..vorrei comunque non stravolgere le mie abitudini..bla..bla...>
Ma certo!
< e poi a dir la verità mi sa che stai affretttando un pò le cose, cioè..bla..bla..non ti aspettare troppo...>
E’ giusto che ognuno mantenga i propri spazi.
<Lasciami aver voglia di telefonarti, ad esempio>
Ok, ma ceerto!
( comincio davvero a rivalutarlo questo quà, ma le sue mani proprio non mi piacciono. Sono piccole e grassocce, io sono mezza ubriaca ed ho paura di dire qualcosa di mostruoso, eppure non riesco a non fissarle)

Non succede nulla, ovviamente. E’ stato davvero gentile.
Cacchio!! Ha capito. Tre bacetti sulla guance e mi augura la buona notte per ben 4 volte ( di cui l’ultima mentre ormai sto facendo manovra sotto casa, vedo la sua manina grassoccia nello specchietto, che si agita in un saluto soddisfatto).
Penso: buonanotte, zampe da maialino. Rido da sola. Hic. Singhiozzo da ultima sgorga di vinello. Hic.

L’epilogo, ovvero la catastrofe:

Sono a casa. Cerco il G.P. e vado giù a dormire. Non ho molto sonno, guardo l’ora ed è da poco passata la mezzanotte. Leggo qualcosa e mentre scivolo nel sonno mi dico che è stata una bella serata, dai. Non ci si può lamentare.
E invece dopo poco mi arriva un sms, mi sveglio.
Ma porc..ma chi cazz...
Lo leggo e c’è scritto <buona notte, piccola.>
Non ce l’ha fatta a resistere. Niente da fare. Questo quì potrebbe chiamarmi <mamma> mentre siamo a far la spesa al supermercato.
Un vago eppur minaccioso senso di soffocamento mi fatto rinsavire, scartato definitivamente senza nessuna possibilità di ripescaggio.

Quando racconterò sta cosa ad un paio di amiche...apriti cielo! Sarò stata classificata come: maledettarimarraidasolapoverinoèstatocarino! :|
E forse un pò lo sono davvero, ma dio... quelle mani...no..tutto tranne quelle due cose grassocce..e nella mia mente prende forma un essere bestiale..al suo viso si sovrappone quello del maialino dei Muppet Show, e sono scossa da un brivido freddo.
Il Gatto Piccolo si ègirato nel sonno e mi ha messo la zampina in faccia, i suoi polpastrelli sanno di buono e ritrovo la pace persa.
In via del tutto precauzionale terrò spento il cell fino al 2025, che dite?

Ultima modifica di danielix il lunedì 28 luglio 2008, 17:36, modificato 1 volta in totale.

lunedì 28 luglio 2008, 17:30
Utente

Ahahahahahah Mitica danyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

La prima cosa che ho fatto dopo aver letto la tua storia????

Mi sono guardato le mani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lunedì 28 luglio 2008, 17:34
Profilo WWW
Utente

e chi cacchio è sto spasimante segreto qua????? :shock: : WohoW : : WohoW : : WohoW :

e Amon sì, ok per il the alla pesca, ma lo beve con la cannuccia???
e che c'hai ancora con sti poveri cinesi????? :|

Ammòr, le mie dita sono sottili sottili, tò guarda, ............almeno x questo non puoi abbandonarmi in autostrada!!!!
: Blink :

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

lunedì 28 luglio 2008, 18:57
Profilo
Utente

India83 ha scritto:
e chi cacchio è sto spasimante segreto qua????? :shock: : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Per gli amici.......er sarsiccia............... : Chef : : Chef :

lunedì 28 luglio 2008, 18:59
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 235 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 16  Prossimo