Autore |
Messaggio |
Siska
Utente
Iscritto il: martedì 7 ottobre 2008, 19:16 Messaggi: 2558 Località: Udine provincia
|
Re: Ti te se minga a post!!!!!
Ah Ah Ah... credo abbia azzeccato lo scienzato... infatti in questo momento il mio uomo è via a cena con amici quindi attività 0
|
mercoledì 22 ottobre 2008, 22:21 |
|
|
|
|
danielix
|
Siska ha scritto: Ah Ah Ah... credo abbia azzeccato lo scienzato... infatti in questo momento il mio uomo è via a cena con amici quindi attività 0 ehm...ma che ne sai? schersso dai! Vi prego guardate sto video, questa donna si che l'è minga a post! http://www.youtube.com/watch?v=Q8ZD4_FL ... re=related
|
martedì 28 ottobre 2008, 15:18 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 28 ottobre 2008, 15:43 |
|
|
danielix
|
Io ho quasi paura ad aprire ai miei la porta della cantinetta al mattino. E sono solo quattro! Forse ne prendo un altro, un'insana voglia di micino
|
martedì 28 ottobre 2008, 15:56 |
|
|
danielix
|
http://www.titane.ca/concordia/dfar251/igod/#Vi lascio un link speciale. Potete chattare con Dio. Dovete parlare in inglese. Provare! Cliccate su "open" e poi su "enter". Io sono riuscita a convincerlo a farmi possedere i piu' grandi giacimenti petroliferi ed ad essere una ricca ma giovane imprenditrice di 7 anni con il vizio del gioco d'azzardo. Mi ha garantito inoltre che nascosti in un cespuglio,sempre in paradiso, i miei gatti ritroveranno i testicoli che ho dovuto togliere loro durante l'esistenza terrena. Era un pochino sgomento!!
|
martedì 28 ottobre 2008, 18:41 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
oh caspita se risponde veloce..... mi serve un traduttore..... mi ha detto che non parla in italian....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 28 ottobre 2008, 19:11 |
|
|
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
il mio stava ammazzando il tempo....ma non è peccato??
martedì 28 ottobre 2008, 19:16 |
|
|
mummy
Utente
|
pazzesco, gli faccio le domande più assurde e risponde
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 28 ottobre 2008, 19:31 |
|
|
danielix
|
E' una intelligenza artificiale fatta davvero bene. Avete provato a fare qualche ragionamento oltrechè a fare domande e basta?
|
mercoledì 29 ottobre 2008, 11:50 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
a me inquieta un pò
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
mercoledì 29 ottobre 2008, 13:41 |
|
|
|