Autore |
Messaggio |
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
Re: Ti te se minga a post!!!!!
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
lunedì 8 settembre 2008, 22:34 |
|
|
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Bé, oggi la babysitter del mio vicino di casa ha detto al piccolo che Frodo é la mamma di Snoopy!
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 8 settembre 2008, 23:26 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 8 settembre 2008, 23:27 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Giá... piú o meno la stessa reazione di Frodo quando gliel'ho detto
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
lunedì 8 settembre 2008, 23:30 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
non s'è risentito all'idea di poter aver messo al mondo un mostricciattolo simile?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
lunedì 8 settembre 2008, 23:59 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
No, era proprio troppo divertito all'idea! Secondo me stanotte avrá gli incubi!
|
martedì 9 settembre 2008, 0:08 |
|
|
Crazy Dreamer
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 14:21 Messaggi: 1925 Località: Sicilia
|
...oddio certo che gente che gira x le campagne
_________________ *->Da "grande" voglio fare l'allevatrice!!!<-*
|
martedì 9 settembre 2008, 0:57 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
A me hanno chiesto quando partorirà Balzi
|
martedì 9 settembre 2008, 6:47 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
|
martedì 9 settembre 2008, 8:15 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Quel giullare non si deprime mai Comunque ora è dimagrito, è in dieta il mio tortellino
|
martedì 9 settembre 2008, 8:43 |
|
|
mummy
Utente
|
posso averlo io il piccolo del tortellino ?
_________________ Amori siete fantastici
|
martedì 9 settembre 2008, 8:57 |
|
|
Ombra
Utente
|
Mamma mia, se potessi avere un suo clone ...
|
martedì 9 settembre 2008, 9:21 |
|
|
genna
Utente
|
Ahaha Crazy, non si vede che é appaloosa?? Cioé Pascal, capisco che siano confusi sulle taglie, ma come si fa a non notare un "pistolino" di cavallo???
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 9 settembre 2008, 16:58 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Ma piú che quello... Come si fa anche solo a pensare che un essere angelico che rasenta la perfezione come Frodolino abbia creato un mostro simile
|
martedì 9 settembre 2008, 20:27 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
Pascal ha scritto: Ma piú che quello... Come si fa anche solo a pensare che un essere angelico che rasenta la perfezione come Frodolino abbia creato un mostro simile sele mi fai morire!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
martedì 9 settembre 2008, 20:59 |
|
|
|