Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: Ti te se minga a post!!!!!
lunedì 21 luglio 2008, 22:32 |
|
|
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ke mito quest uomo!!!! india devi riconquistarlo xkè lo devo conoscere!! ahahahhaah il sottosella verde e la cuffia marrone!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ( alla jean claude)
|
lunedì 21 luglio 2008, 22:54 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Wè cosa sfottete??? è stata una faticaccia, eh......già la serata giù in culo ai lupis con le varie pantegane, poi il viaggio con quel logorroico là (la prox volta mi porto i tappi per le orecchie....e non è vero che prendevo veloce le curve apposta...... ), poi al casello di BG sto qua mi chiama e mi fa: dai, che ti sto aspettando.... E io: eh? Ma sì, alla fine è stato carino, a parte che ha il gusto dell'orrido e il my comply era passato da quasi 10 gg...........etc etc etc............. Topine care!!! ma non dovete preoccuparvi x me!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 22 luglio 2008, 9:24 |
|
|
Sissa
Utente
Iscritto il: martedì 7 febbraio 2006, 18:29 Messaggi: 305 Località: Lombardia
|
Io ho fatto il pranzo del mio matrimonio a Ranzanico.....ho delle foto sul lago che sono UNA FAVOLA!!!!! E' un posto stupendo!!!!
_________________ Dio non permettere che vada in un paradiso dove non ci sono i cavalli!
|
martedì 22 luglio 2008, 9:26 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
India83 ha scritto: Topine care!!! ma non dovete preoccuparvi x me!!!! Certo!!!!! Dovevano preoccuparsi per me!!!!!!!!!!!!!!!!! (non ti conoscono ancora...)
|
martedì 22 luglio 2008, 12:43 |
|
|
danielix
|
....io e Clà abbiamo fatto un giro in un paio di locali...tanto per finire in bellezza....insomma siamo arrivate a casa passate le 3 e mezza..mi ha anche telefonato mia mama E dire che quando ho mandato sms a Elena mi sembrava già tardissimo...!? Dormito 3 ore...dovevate vederci a colazione... <Clà, ma ti basta il caffelatte o preferisci i pizzocheri?> e lei: <no, no...quando ho così sonno non mi viene voglia di mangiare...!>
|
martedì 22 luglio 2008, 12:50 |
|
|
paolino
Utente
|
Io alle 7 ero già in piedi.................
|
martedì 22 luglio 2008, 13:31 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
beh a una certa età è noto che non si riesca a dormire al mattino......
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
martedì 22 luglio 2008, 13:36 |
|
|
paolino
Utente
|
|
martedì 22 luglio 2008, 13:39 |
|
|
danielix
|
Io mi son svegliata alle 8 precise..e mi sono trascinata da un divano all'altro per tutto il sabato... mi son persa anche il servizio del tg3 con il mio futuro cognato... Anche domenica ho avuto trascichi di sonnolenza..non ho più l'età!
|
martedì 22 luglio 2008, 13:47 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
panteganeeeeeeeeeeeeeeee un amica mi aveva propostooo di andare in viaggio...periodo dal 16 agosto in poi... ho rifiutato...dicendo che c'erano care amiche dal piemonte quiiiiiiiiiiiiiiiii MUOVETEVIIIIIIIIII
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 22 luglio 2008, 14:20 |
|
|
danielix
|
Ecco...ti te se minga a post!! Manca meno di 1 mese
|
martedì 22 luglio 2008, 14:35 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
paolino ha scritto: India83 ha scritto: Topine care!!! ma non dovete preoccuparvi x me!!!! Certo!!!!! Dovevano preoccuparsi per me!!!!!!!!!!!!!!!!! (non ti conoscono ancora...) ma cosa vai dicendo????? sono una santa fanciulla,.......... e ti ho anche sopportato x tutto il viaggio!!!!!! cmq io quel gg lì mi sono alzata alle 12.30.......con una certa voglia di pizzoccheri.....mi sognavo le 2 pantegane là che si sbaffavano senza di me Ladyyyyyyy arriviamoooooooooo!!!!!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 22 luglio 2008, 15:17 |
|
|
danielix
|
Dai la prossima volta ve ne preparo una teglia ciascuno...
|
martedì 22 luglio 2008, 15:30 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
io non ho neanke un sottosella verde... non trovo un verde ke mi soddisfi.. india se te ne avanza uno!!ahah poi credo ke ciuco starebbe anche bene col verde..ma non mi convince..
|
martedì 22 luglio 2008, 15:48 |
|
|
|