Autore |
Messaggio |
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
Re: Ti te se minga a post!!!!!
a parer mio è un posto stupendo!!!!non avrei mai voluto andare via......è stato un peccato.....li sia d'inverno che d'estate il lago era stupendo...o ghiacciato o fresco per farci il bagno!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:00 |
|
|
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:00 |
|
|
Chiarucci
Utente
|
si...è che non ne ero tanto sicura....non ci vado da una vita!!!prima o poi ci devo tornare!!!!!!!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:03 |
|
|
aleale80
Utente
|
no, ma credo che sia ancora provincia di bg, solo che il lago è il confine con bs.... e tra bg e bs non corre buon sangue....
_________________ "Vivere è fare l'uncinetto con l'opinione degli altri. Ma mentre lo si fa, il pensiero è libero e tutti i principi incantati possono passeggiare nei loro parchi tra un tuffo e l'altro dell'uncinetto d'avorio. Uncinetto delle cose... Intervallo...Niente"
F. Pessoa
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:04 |
|
|
Chiarucci
Utente
|
scusa se te lo chiedo ma posso sapere il perché?
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:06 |
|
|
aleale80
Utente
|
lontane ragioni di campanilismo storico (dai tempi della serenissima...), che ora si riflettono persino sulla rivalità calcistica....
F. Pessoa
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:08 |
|
|
Chiarucci
Utente
|
a....non sapevo...grazie!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 14:08 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 21 luglio 2008, 17:32 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Hai fatto bene a mollarlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
lunedì 21 luglio 2008, 17:36 |
|
|
India83
Utente
|
eh già..... cmq mi ha detto che se i colori non mi piacevano li potevo far cambiare....... ...grazie, chi ce l'ha il tempo di andare in selleria???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 21 luglio 2008, 17:40 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
L'è propri minga a post!!
Dove li ha comprati???
|
lunedì 21 luglio 2008, 17:41 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
ma no! verde scuro e marrone è fighissimoooo!!!!!!! altro che il completo bordeaux che mi ha regalato Zenith poi vabbè, se non hai abbastanza gusto per vestire il tuo cavallo di verde e marrone ...se non riesci ad andare in selleria a prendere una cuffia verde scuro e un sottosella marrone (così poi avresti 2 completini al prezzo di uno ) ricorri ai magici prodotti coloreria...quelli per tingere i tessuti
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
lunedì 21 luglio 2008, 17:44 |
|
|
genna
Utente
|
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 21 luglio 2008, 17:49 |
|
|
India83
Utente
|
Azz..... Nad...hai ragione!!!!!
Pao, alla Selleria To****i...... eh, lo so che è a 5 minuti dal mio ufficio, ma faccio sempre tardi......
va bhe, nella peggiore il piccolo Bizzy si terrà anche questo (3°) sottosella verde ......
|
lunedì 21 luglio 2008, 18:07 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ma dai India è stato carinooo !!! (Magari l'ora è un pò ambigua... )
A me non li regala nessuno...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
lunedì 21 luglio 2008, 21:58 |
|
|
|