Autore |
Messaggio |
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Nessuno aveva il diritto di parlare male di una persona che nemmeno conoscete.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 28 febbraio 2006, 10:38 |
|
|
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
...!!!!ma la conocono tutti!ops ora mi censurate?[;)]
_________________ PG
|
martedì 28 febbraio 2006, 10:39 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
cmq il topic bambini e caramelle mi sembra una buona alternativa "costruttiva" al topic chiuso![:)]
_________________ PG
|
martedì 28 febbraio 2006, 10:40 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Peccato..peccato davvero non potere proseguire serenamente a parlare in discussioni che potrebbero essere interessanti..
peccato anche non sentirsi degni di avere fiducia da chi modera e dirige il forum...(parlo per me stesso ovviamente..credo nel limite del possibile di esseremi sempre attenuto alle regole)
Il concetto del "è cosi oppure fuori dalle balle" è molto chiaro nelle parole degli ammnistratori..ok va bene...
nessun problema
peccato, ripeto, peccato che per poter discutere di certe cose sia necessario uscire da questa porta e cercare altrove
questa è la mia opinione, ovviamente.
Con rispetto per tutti
Andrea
|
martedì 28 febbraio 2006, 10:50 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Andrea, dimostri una grande immaturità con queste parole.
Ficcatevi nella testa che Filo ha avuto PROBLEMI SERI; provate un attimo a pensarci: si è fatto un mazzo, ha messo a disposizione GRATUITAMENTE uno spazio carino per fare conoscenza e parlare di cavalli, mettendoci SOLDI SUOI.
Come ringraziamento da parte di alcuni utenti si è visto recapitare una denuncia, ed è stato costretto a chiudere il forum che lo aveva visto lavorare giorno e notte.
Qualcuno ha citato analogie con equinet, iper-censurato... mah, forse è vero, ma è anche vero che equinet non è mai stato chiuso e mai ha ricevuto denunce.
Ora Filo è cresciuto, non è più un ragazzino, ma è ancora giovane e vive con la famiglia.
Proprio suo padre mi ha chiesto di dare una mano a "tenere ordine" per evitare che accada nuovamente un episodio così spiacevole al punto di dover scomodare avvocati e quant'altro.
Quando si imbocca quel sentiero, bisogna pensare a Filo, e ai problemi che possiamo fargli correre.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:15 |
|
|
Andrea
Utente
|
Paolo, ho espresso una mia opinione..
credo di essere abbastanza maturo per poterlo fare..
credimi!!
Ho aiutato Filo (almeno credo) per questioni ben piu gravi di questa indirizzandolo ad un perito del tribunale mio amico e gestore di un sito per questioni "interne" .. ma si parlava di questioni DAVVERO gravi..
so cosa ha passato, so cosa ha fatto per noi e gliene sono grato..
Io ho parlato per me stesso, e il mio DISPIACERE è solo quello di non poter discutere serenamentre anche di argomenti "importanti" qui dentro dove conosco un sacco di gente, che ritengo matura e sensibile..
con cio, il clima che si sta creando è davvero spiacevole...
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:25 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Senti Andrea.
Smettiamola di prenderci in giro.
Eravate tutti addosso ad un personaggio pubblico, e di sereno c'era ben poco.
Tutti a sparare a zero.
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:31 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ma non si era gia chiarita questa cosa??
Non parlavamo del post di Rachi?????
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:38 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Io non capisco perche tante storie per una due discusioni cancellate....si è vero non c'era nulla di cosi grave per NOI semplici utenti....ma per FILO si vede che non era cosi....il sito è il suo i problemi sono i suoi e quindi è lui a decidere punto e basta....
Mi sembra che qui abbiamo molta molta liberta, quindi se ci mettono solo alcuni paletti da rispettare bisogna farlo punto e basta senza stressare troppo l'anima al prossimo (filo, amministrotori e moderatori).
A me personalmente sono state cancellate delle risposte....ma non mi sono mai posta il problema se fosse giusto o meno il capo decide e mi deve andare per forza bene.....nessuno mi obbliga a collegarmi a questo sito se lo faccio è perche ci sto bene con i suoi preggi (che sono moltissimi) ed i suoi difetti (veramente molti pochi).
Con questo credo di aver espresso abbastanza il mio pensiero....sò che non è del tutto chiara ma sono sveglia dalle 5 ed ormai ho già sonno....
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:41 |
|
|
Holden
Moderatore
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Ma non si era gia chiarita questa cosa??
Non parlavamo del post di Rachi????? [/quote:3f6k0mo8]
Allora, la Rachi ha sostituito i nomi del posto, mettendo nomi di fantasia, ma considerando che sul suo avatar c'è la sua faccia..ed è facilmente riconoscibile, sia per il volto, che per la quantità di foto sue nel forum, il rischio che si arrivasse alla persona di cui lei parlava con quei toni, era altissimo.
Se lo avesse fatto con un nick anonimo...parlando in generale...nessuno avrebbe avuto da ridire.
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:45 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ok, e qui posso essere concorde..
ma poniamo un esempio
che un "chicchirillo'" qualunque apra una discussone sui maltrattamenti inflitti ai cavalli...rimanendo nel piu generico possibile e senza fare nomi...
insomma... il concetto è..si potrebbe SPERARE di discutere seriamente di tale argomento qui dentro????
il mio quesito e' questo..
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:51 |
|
|
Holden
Moderatore
|
certamente! in linea generale sì...senza riferimenti riconducibili facilmente a persone...
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:55 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
mady, ha detto la cosa più bella....noi siamo ospiti a casa altrui......siamo invitati graditi ma dobbiamo comportarci correttamente!!! se sono invitata in una casa anhe se mi mettono a mio agio con giudizio mi comporto......
se sappiamo ceh purtroppo un caso c'è stato io credo che anche se gli argomenti sono mooolto maturi, capita che purtroppo qualcuno prenda una piega diversa....e rimettere nei casini un ragazzo che il fegato un pochino se l'è già rovinato mi dispiace...
quante volte partirei da guerrafondiera nelle discussioni...ma mi trattengo...anche perchè c'è pure la responsabilità dell'angelo custode paolo!!!...
siamo adulti ma a volte ci scappa di essere bambini!!![:D]
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 11:59 |
|
|
Nicola
|
Io credo che qui ci sia una questione assolutamente chiara:
Tutti, a mio parere, hanno agito e scritto in buona fede, utenti, moderatori e amministratori.
Ragazzi, vi ringrazio, state dando un ottimo esempio di civiltà.
Dico sul serio!!
|
martedì 28 febbraio 2006, 12:32 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
L'unica cosa....secondo me poteva essere cancellata solo la risposta di Rachi...perchè far sparire l'intera discussione??
|
martedì 28 febbraio 2006, 12:58 |
|
|
|