Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
L'unica cosa....secondo me poteva essere cancellata solo la risposta di Rachi...perchè far sparire l'intera discussione??
concordo, io ho seguito quella discussione(credo fino all'ultimo post) e non ho trovato elementi che potessero giustificarne l'eliminazione totale.
e poi...ci sono molte altre discussioni che andrebbero cancellate, a questo punto andrebbe cancellata anche quella delle olimpiadi perchè ci sono molti nomi e sono stati fatti dei commenti soprattutto su due di questi!
comunque rispetto Filo e tutto il suo lavoro per il forum, ma a volte mi pare che si esageri un pò con le varie censure. non ho capito perchè bisognava cancellare tutta la discussione!
si poteva cancellare la parte pericolosa e mettere un avviso! e se non si rispettava l'avviso, allora bon, si chiude tutto! il problema è che mi è sembrato un intervento(quello dei moderatori che hanno cancellato la discussione) fin troppo drastico![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 febbraio 2006, 13:12 |
|
|
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
concordo cn silvi@
_________________ PG
|
martedì 28 febbraio 2006, 13:21 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Se si discute di Del Piero, dicendo che gioca male, è un conto...è "giornalismo sportivo"...se si dice che è uno st""""o, allora no....non va bene.
A buon intenditor poche parole.
E sì che sembrate intelligenti.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:14 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
anche io sn d'accordo con zolletta e silvi@..[;)][;)]
e cmq il forum delle olimpiadi nn vedo motivo di pericolo...cm dice Holden..si commenta cio ke tutti possono dire..nn qll ke noi nn possiamo sapere..
nn so se mi sn spiegata..[:D]
martedì 28 febbraio 2006, 15:14 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Holden ha scritto:
Se si discute di Del Piero, dicendo che gioca male, è un conto...è "giornalismo sportivo"...se si dice che è uno st""""o, allora no....non va bene.
A buon intenditor poche parole.
E sì che sembrate intelligenti.
noi non siamo giornalisti sportivi, perciò non vedo il nesso, potremmo anche sparare cavolate che potrebbero danneggiare l'interessato!
e allora quando abbiamo detto che Pinco Pallino è drogato ed alcolizzato? lo dicevamo per scherzo, ma se Pinco Pallino leggesse potrebbe fraintendere!
e sì che Pinco è famosissimo![;)]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:31 |
|
|
Zolletta
Utente
Iscritto il: venerdì 25 febbraio 2005, 16:29 Messaggi: 3086 Località: Lombardia
|
Zolletta ha scritto:
L'unica cosa....secondo me poteva essere cancellata solo la risposta di Rachi...perchè far sparire l'intera discussione??
Scusate...ho frainteso la discussione...non ho letto quella di Rachi quindi non posso dire niente...
|
martedì 28 febbraio 2006, 15:32 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Io gradirei una cosa,che si evitassero riferimenti sarcastici riguardo a noi tutti che scriviamo qui dentro..sono offensivi tanto quanto una parolaccia...
Grazie
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:12 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Sentite una bella cosa.
Non vi vanno bene le regole?
Accomodatevi, nessuno vi obbliga a rimanere qui.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:19 |
|
|
Andrea
Utente
|
Ascolta Paolo,
le regole vanno bene, chiedo solo un minimo di rispetto.. credo che la gente qui dentro se lo possa meritare.
E' seccante continuare a leggere riferimenti all'intelligenza o all'immaturita' delle persone che scrivono qui dentro, tantopiu' se fatti da una persona corretta e giusta come sei tu.
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:29 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Sta alla coscienza di ognuno il fatto di sentirsi coinvolti nelle critiche oppure no.
|
martedì 28 febbraio 2006, 16:52 |
|
|
Andrea
Utente
|
non sono d'accordo..scusa
il riferimento "generico" implica la presenza ,nella tua affermazione, di tutti quelli coinvolti nella discussione...
dell'immaturo me lo avevi scritto nel post..libero di pensarlo..ma se poi leggi di seguito..c'era stato un equivoco ..riferito al post di Rachi.. di conseguenza mi ritengo prosciolto dall'accusa [8D]
in ogni caso è superfluo continuare....
le regole sono accettate, la vita continua....
amen
[;)]
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:03 |
|
|
Holden
Moderatore
|
Infatti..se devo dire qualcosa lo dico all'interessato; l'ho fatto con te dandoti dell'immaturo per quell'affermazione.
Le accuse generiche vanno in tasca a chi sa di meritarle.
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:06 |
|
|
Andrea
Utente
|
Amen..[;)]
|
martedì 28 febbraio 2006, 17:18 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Allora, a me non sembra di essere stata mai scortese con nessuno come non mi sembra di avere mai aggredito qualcuno (magari posso essermi arrabbiata ma non ho mai detto niente su nulla o così mi pare). Non capisco solo perchè non mi è stato dato il tempo di modificare quella discussione. Adesso non voglio dir su a Filo o a qualcun altro anche perchè non mi permetterei mai ma non capisco perchè non mi è stato dato il tempo di modificare la mia risposta. La discussione è stata cancellata in tutta fretta.
Comunque, mi scuso per aver dato fastidio in qualche modo a qualcuno. Sono sincera. Lo sono sempre.
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 febbraio 2006, 18:03 |
|
|
Andrea
Utente
|
Rachi, dopo mezzora non puoi piu fare nulla per modificare il tuo intervento..possono solo admin e moderatori..
nel forum di motociclisti che frequento, ad esempio, io posso modificare in qualunque momento un mio post.. anche se inserito da giorni.
Non capisco, (ma mi adeguo), perchè non lo si possa fare anche qui, evitando rogne o lavoro in piu alle alte sfere.
|
martedì 28 febbraio 2006, 18:30 |
|
|
|