Autore |
Messaggio |
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Rachi, dopo mezzora non puoi piu fare nulla per modificare il tuo intervento..possono solo admin e moderatori..
nel forum di motociclisti che frequento, ad esempio, io posso modificare in qualunque momento un mio post.. anche se inserito da giorni.
Non capisco, (ma mi adeguo), perchè non lo si possa fare anche qui, evitando rogne o lavoro in piu alle alte sfere.
Questo lo so Andre, ma la mezzora non era ancora scaduta. Comunque ribadisco...non mi sembra di avere mai detto nulla di male..
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 febbraio 2006, 18:32 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Rachi..ora che ti scoppia il putiferio ..la mezzora è bella che passata..
ripeto, basterebbe poter modificare i nostri messaggi, come succede in tanti altri forum..
Capisco che, magari , qualcuno possa voler modificare a posteriori propri pensieri, e che se verba volant scripta manent...pero', credo che per evitare casini e lavoro extra ai controllori, si possa estendere questa pratica della modifica ad oltranza..
|
martedì 28 febbraio 2006, 18:36 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Andrea ha scritto:
Rachi..ora che ti scoppia il putiferio ..la mezzora è bella che passata..
ripeto, basterebbe poter modificare i nostri messaggi, come succede in tanti altri forum..
Capisco che, magari , qualcuno possa voler modificare a posteriori propri pensieri, e che se verba volant scripta manent...pero', credo che per evitare casini e lavoro extra ai controllori, si possa estendere questa pratica della modifica ad oltranza..
Ti do pienamente ragione. Anche su altri forum che frequento io è così. Comunque non so se sarà mai possibile anche se è un ottima idea!
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
martedì 28 febbraio 2006, 18:50 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
allora....io nn ho letto cs aveva scritto la rachi...però...solo una domanda...se c'era scritto qlcs ke nn andava...xke i moderatori nn hanno modificato il post invece ke eliminare totalmente la discussione??
martedì 28 febbraio 2006, 18:59 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
silvy88 ha scritto:
allora....io nn ho letto cs aveva scritto la rachi...però...solo una domanda...se c'era scritto qlcs ke nn andava...xke i moderatori nn hanno modificato il post invece ke eliminare totalmente la discussione??
è quello ke stiamo cercando di capire...magari lo hanno spiegato e io cn la mia intelligenza nn l'ho capito...[:D][:D][:D]
martedì 28 febbraio 2006, 20:14 |
|
|
silvy88
Utente
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2005, 23:08 Messaggi: 1198 Località: Veneto
|
eheheh...gia forse sn io ke nn ci arrivo![:D][;)]
martedì 28 febbraio 2006, 20:40 |
|
|
pichan
Utente
Iscritto il: sabato 7 gennaio 2006, 12:53 Messaggi: 443 Località: Campania
|
in realtà nn mi pare che i moderatori abbiano risposto alla nostra domanda: perchè nn è stato modif solo il mess???????
_________________ PG
|
martedì 28 febbraio 2006, 20:43 |
|
|
kimberley
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 23:49 Messaggi: 1175 Località: svizzera
|
io non capisco tutti questi problemi.
Io sono una che ha l'avvocato sempre pronto per proteggermi. Ogni oltraggio alla mia persona mi manda in bestia, al punto che avvio la causa senza troppo rancore.
Ho l'abitudine di firmare o accettare contratti e regolamenti se e solo se sono completamente d'accordo. Se non sono d'accordo rifiuto.
Dal momento in cui uno accetta e/o sottoscrive un contratto, questo lo implica a rispettare sempre e comunque quello che ha sottoscritto.
è inutile piangere su quello che si fa. Hai firmato, accettato? aAllora stai alle regole.
Inutile costruire sentieri alternativi, quello che hai firmato va rispettato.
QUesto forum mi sembra molto sciolto, abbiamo molte possibilità. L'unica cosa che ci viene chiesta È di rispettare certe regole..
_________________ perchè il mio cavallo è una zebra..e ne va fiero..
|
martedì 28 febbraio 2006, 20:52 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">in realtà nn mi pare che i moderatori abbiano risposto alla nostra domanda: perchè nn è stato modif solo il mess??????? [/quote:2h02btft]
Il messaggio della Rachi era un racconto piuttosto crudo riguardante le pratiche attuate da una persona.
Non era modificabile, avrebbe perso qualsiasi significato.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 1 marzo 2006, 8:11 |
|
|
buzz_lightyear
Utente
|
Holden ha scritto:
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">in realtà nn mi pare che i moderatori abbiano risposto alla nostra domanda: perchè nn è stato modif solo il mess???????
Il messaggio della Rachi era un racconto piuttosto crudo riguardante le pratiche attuate da una persona.
Non era modificabile, avrebbe perso qualsiasi significato.
Holden, ma non ti sei stufato?
|
mercoledì 1 marzo 2006, 9:43 |
|
|
Andrea
Utente
|
C'è gente che entra magari dopo due giorni di assenza e chiede spiegazioni...
è vietato anche questo dal regolamento?
|
mercoledì 1 marzo 2006, 10:28 |
|
|
Holden
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 4:25 Messaggi: 2260 Località: Lombardia
|
Normalmente bisognerebbe leggere con attenzione le discussioni.
E per non far rifriggere l'aria, magari chiedere informazioni via MP.
_________________ La qualità non è mai un caso, è sempre il risultato di una nobile intenzione, di uno sforzo sincero; è la scelta più saggia tra molte alternative.
|
mercoledì 1 marzo 2006, 10:33 |
|
|
OO7
Moderatore
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 5:38 Messaggi: 1486 Località: Veneto
|
Andrea ti prego basta....non puoi mica andare avanti all'infinito con sta storia........dacci un taglio[:D]
|
mercoledì 1 marzo 2006, 10:33 |
|
|
Andrea
Utente
|
|
mercoledì 1 marzo 2006, 10:53 |
|
|