Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:57

Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 SPARIZIONI MISTERIOSE....... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Vabbé, per non far polemica non scendo troppo nel merito, comunque, questa politica dell'anonimato, vogliamo applicarla a tutti i topic che sono qui dentro? Da chiudere ce ne sarebbero...

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

venerdì 24 febbraio 2006, 12:44
Profilo
Utente

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

Vabbé, per non far polemica non scendo troppo nel merito, comunque, questa politica dell'anonimato, vogliamo applicarla a tutti i topic che sono qui dentro? Da chiudere ce ne sarebbero...

Infatti, partendo da quelli delle foto e dei cavalli! Molta gente mette foto di cavalli non suoi quindi...!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

venerdì 24 febbraio 2006, 12:47
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
io credo che una persona dal momento che sceglie di entrare nel mondo dello spettacolo deve mettere in conte che avrà critiche sia buone ma anche cattive.Di certo non può pensare di passare inosservata,e penso anche sia lo scpo principale del lavoro che svolge.Detto questo,ho deciso che non entrerò più in questo genere di discussione perchè come ho già detto non voglio mettere nei casini nessuno (e ci sono ricascata!),quindi è meglio che mi tenga per me le mie opinioni,la discussione non è gradita,ha ragione Rhox è meglio smetterla.

venerdì 24 febbraio 2006, 16:00
Profilo
Utente

Messaggio 
rella ha scritto:

io credo che una persona dal momento che sceglie di entrare nel mondo dello spettacolo deve mettere in conte che avrà critiche sia buone ma anche cattive.Di certo non può pensare di passare inosservata,e penso anche sia lo scpo principale del lavoro che svolge.Detto questo,ho deciso che non entrerò più in questo genere di discussione perchè come ho già detto non voglio mettere nei casini nessuno (e ci sono ricascata!),quindi è meglio che mi tenga per me le mie opinioni,la discussione non è gradita,ha ragione Rhox è meglio smetterla.

Non desidero fare polemica ma ricordare che questo è un forum equestre pur se con una club house per chiacchierare del più e del meno.
Per scambiare opinioni su gente di spettacolo o pubblica in genere, ci sono i forum opportuni dove ci si può sbizzarrire perfino insultando.
Qui non è un fatto di gradimento o meno della tua discussione ma solo di opportunità e visti i precedenti, chi ha seguito il lungo periodo buio di Equiweb ed è amico di Filo, è pronto con il coltello fra i denti a difendere questo spazio, a volte anche esagerando.
Prendere o lasciare... alla maggior parte di noi va bene così.

venerdì 24 febbraio 2006, 16:48
Profilo
Utente

Messaggio 
ciao a tutti..
è scomparso un altro topic...in off topic...a parere mio era molto interessante...xke è stato chiuso??
possiamo essere partecipi di questa motivazione????????????
grasssie in anticipo...[;)][;)]

lunedì 27 febbraio 2006, 21:24
Profilo
Utente

Messaggio 
Allora, non mi pare di aver inserito nomi o riferimenti a parsone... Ho inventato il nome del circolo e del proprietario... Ma mi è stato detto che ciò che avevo scritto era "pricoloso" perchè si poteva tranquillamente risalire al "maltrattatore" leggendo il mio profilo, guardando la mia foto... A non sembra di aver detto nulla di grave visto che ho lasciato tutti nel più completo anonimato... Ve bene non fare nomi, questo "ci sta" ed è giusto nel rispetto della privacy di una persona ma non mi sembra giusto cancellare tutte le discussioni che fanno riferimento a qualcuno senza specificarne il nome... Ammetto che, da parte mia, ho scritto troppo però si può avertite prima di cancellare una discussione... Bastava mandarmi un MP e chiedermi gentilmente di modificarla o di cancellarla ed io eseguivo..

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

lunedì 27 febbraio 2006, 21:36
Profilo WWW
Site Admin

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

Stesso discorso di Johnny Depp...

Eppur ci sono parecchi siti/forum su di lei che campano ancora [:0] E' un personaggio pubblico, ne sente di cotte e di crude, vi pare che si mette a perder tempo con noi? Quindi in teoria posso citarla nel dire :" E' una dea.." perché tanto non potrebbe querelarmi per dei complimenti... o no?! [B)]

Vabbé, meglio attendere chi di dovere...

ora tocca a me rispondere... nn avevo notato questo topic...
desidero rispondere per punti:

<b>1) perchè vengono rimosse discussioni e foto?</b>
il regolamento del forum è chiaro a tutti, lo si accetta in fase di registrazione... e io contninuamente ribadisco i concetti principali.
il forum è gratuito e pubblico, chiunque può iscriversi; chiunque potrebbe dire fatti privati o diffamare in qualsiasi modo una persona...e chi viene interpellato in caso una persona si accorga che il suo nome è stato citato su un sito web con associato ad affermazioni poco piacevoli?
a me.
non dite , come scrive Sara, "E' un personaggio pubblico, ne sente di cotte e di crude, vi pare che si mette a perder tempo con noi"
è successo una volta... può benissimo accadere ancora.
voi come vi sentireste se scoprite che desgli sconosciuti hanno scritto su un forum dicendo tutti i vostri fatti personali?

<b>2) perchè non vengo avvisato dopo che la mia discussione è stata rimossa?</b>
fermo restando che nel regolamente del sito è espressamente scritto che non siamo tenuti a fornire spiegazioni in caso di modifica, di spostamento o di eliminazione di una discussione;
il motivo è semplice...troppo spesso succede che non vengano rispettate le regole del forum, dopo un po' ci si stufa...è possibile che utenti iscritti al sito da 1 anno...continuino ancora a fregarsene del regolamento e degli avvisi ricevuti?

<b>3) come può Equiweb.it tutelarsi da eventuali frasi diffamatorie?</b>
non può. l'unico metodo è rimuovere discussioni e messaggi "pericolosi"

<b>4) qual'è il limite della censura? </b>
adatto una frase celebre per risponmdere a questa domanda...
<i>non scrivere a proposito di altri ciò che non vuoi venga scritto su di te"]
(non rispondete con "non mi darebbe fastidio" perchè è già successo che alcuni di voi mi abbiano detto..."Filippo io ti rispetto...però se questa persona fa un altro commento su di me vado per avvocati")

<b>5) come posso evitare che le mie discussioni vengano cancellate o modificate? </b>
rispettando le regole del forum e, in caso di dubbi a proposito di una discussione che avete intenzione di inserire, scrivendo in privato a me , a Ufo oppure a Holden.

<b>6) ma perchè sembra che tu te la prenda tanto?</b>
perchè come ripeto...il sito è gratuito, ciò vuol dire che non chiedo soldi e che non ho sponsor.
non mi interessa guadagnare sul sito, nè tanto meno recuperare i soldi che spendo per mantenerlo, lo tengo attivo perchè mi fa piacere.
Se però tenerlo attivo diventa un pericolo, in quanto qualcuno può ricorrere ad azioni legali contro di me a causa di ciò che scrivono gli utenti, allora preferisco chiudere.

<b>7) e se tutto quello che hai scritto non mi va bene perchè io voglio continuare a fare di testa mia?</b>
cambia sito.
ci sono tanti siti in internet sull'equitazione, nessuno vi obbliga a stare qui;

resto a disposizione per eventuali chiarimenti

ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

lunedì 27 febbraio 2006, 21:44
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
filo..io vorrei sapre il motivo della chiusura del topic in "off topic.." quello di cui parla anche rachi..

ciaoooo

lunedì 27 febbraio 2006, 21:49
Profilo
Site Admin

Messaggio 
eli91 ha scritto:

filo..io vorrei sapre il motivo della chiusura del topic in "off topic.." quello di cui parla anche rachi..

ciaoooo

nn ricordo che topic fosse...e nn ricordo nemmeno se sono stato io a rimuoverlo.
i criteri che portano a rimuovere una discussione li ho spiegati,
probabilmente in quela discussione si faceva riferimento a fatti o persone, anche senza mettere i nomi...però facilmente riconducibili alla persona che ha scritto il messaggio

ciauz

info@equiweb.it

Non sempre essere l'ultimo è un male... almeno non devi guardarti le spalle :scratch:
Gilbert K. Chesterton

lunedì 27 febbraio 2006, 21:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
aaaaaaaaaaa...
va beh..grazie lo stesso dell'information!!!![^]

lunedì 27 febbraio 2006, 21:58
Profilo
Utente

Messaggio 
Ho sicuramente fatto male ad accettare il regolamento del forum poiché anche dall'inizio alcune sue parti non mi sembravano molto <i>giuste":6wpdm209] , ma tranquilli, porrò rimedio quanto prima.

Se devo essere sincera, l'operato della moderazione di questo forum non mi piace molto. Moderatori che rispondono alle discussioni incriminate che poi si scagliano contro i normali utenti che vi rispondono. Non mi sembra molto equa come situazione. Potrebbero benissimo modificare o cancellare i posts non consoni alle regole del forum. Ma non sono nessuno per poterlo dire, quindi le mie parole cadranno nell'oblio.

Filo, c'è gente che non sa nulla dei precedenti, e ne verranno altri ed altri ancora. E voi amministratori/moderatori dovrete avere l'infinita pazienza di spiegare a tutti la situazione.

Nel forum ci sono tantissimi nomi, nomi di istruttori, iniziali varie che facendo 4 conti si risale al nome completo, nomi di cavalli ( di terzi qui non presenti ) di cui si sparla e con una semplice ricerca nel database FISE si hanno tutti i dati necessari. Se devo essere sincera la politica dell'anonimato adottata da questo forum non mi é per niente chiara. O si applica a tutti oppure tutto ciò non ha senso.

Poi ci sarebbe anche la questione dell'<i>italiano":6wpdm209] , non tanto della grammatica, punteggiatura e via dicendo, ma delle parole utilizzate. Parolacce buttate qui e lì come se niente fosse... costa tanto far pulizia? A me dà molto fastidio leggerle.

Ma come ho già ribadito, io non sono nessuno qui dentro, quello che mi sentivo di dire l'ho detto. Sicuramente non verrà condiviso da nessuno, ma ormai poco importa.

Au revoir.

Gran lume in tutto il mondo si diffuse.

lunedì 27 febbraio 2006, 22:01
Profilo
Utente

Messaggio 
Io ho rinunciato da un pezzo a capire molte cose, certe non hanno spiegazioni.

Ma quello che Mady ha detto è vero, siamo "ospiti" e come tali dovremmo comportarci.

In Italia c'è la libertà di parola, forse siamo in un sito extraterrestre, certo è che se la "nuova vittima" o chi per lei fa ancora causa a Filo, il sito chiude di nuovo.

Forse è meglio parlare di lei altrove, dove se vuole denunciarti, si scaglia su un singolo, e non su una massa, che forse non centra nemmeno.

This is the only Shake of my life

lunedì 27 febbraio 2006, 22:17
Profilo
Site Admin

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

Ho sicuramente fatto male ad accettare il regolamento del forum poiché anche dall'inizio alcune sue parti non mi sembravano molto <i>giuste"] , ma tranquilli, porrò rimedio quanto prima.

Se devo essere sincera, l'operato della moderazione di questo forum non mi piace molto. Moderatori che rispondono alle discussioni incriminate che poi si scagliano contro i normali utenti che vi rispondono. Non mi sembra molto equa come situazione. Potrebbero benissimo modificare o cancellare i posts non consoni alle regole del forum. Ma non sono nessuno per poterlo dire, quindi le mie parole cadranno nell'oblio.

Filo, c'è gente che non sa nulla dei precedenti, e ne verranno altri ed altri ancora. E voi amministratori/moderatori dovrete avere l'infinita pazienza di spiegare a tutti la situazione.

Nel forum ci sono tantissimi nomi, nomi di istruttori, iniziali varie che facendo 4 conti si risale al nome completo, nomi di cavalli ( di terzi qui non presenti ) di cui si sparla e con una semplice ricerca nel database FISE si hanno tutti i dati necessari. Se devo essere sincera la politica dell'anonimato adottata da questo forum non mi é per niente chiara. O si applica a tutti oppure tutto ciò non ha senso.

Poi ci sarebbe anche la questione dell'<i>italiano"] , non tanto della grammatica, punteggiatura e via dicendo, ma delle parole utilizzate. Parolacce buttate qui e lì come se niente fosse... costa tanto far pulizia? A me dà molto fastidio leggerle.

Ma come ho già ribadito, io non sono nessuno qui dentro, quello che mi sentivo di dire l'ho detto. Sicuramente non verrà condiviso da nessuno, ma ormai poco importa.

Au revoir.

repetita iuvant: se ogni utente leggesse e rispettasse il regolamento del forum, non ci sarebbero problemi di questo tipo.
au revoir

info@equiweb.it

Gilbert K. Chesterton

lunedì 27 febbraio 2006, 22:18
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Spesso "il braccio" sono io.

Chiudo topic anche su vostra richiesta; qualcuno troppo impulsivo che scrive e poi si pente... altri che rileggono e si accorgono di aver sbagliato.

Questo, in verità, andava chiuso.

Così come quello di Rachi, che citava un maneggio e dei personaggi camuffandone il nome ma, essendo il suo maneggio, ed essendoci la foto di Rachi in bella evidenza, chiunque poteva facilmente capire di chi stesse parlando.
Chiaramente non erano complimenti.

Ho vissuto la vicenda che ha portato alla chiusura di Equiweb, ed è stato il padre stesso di Filo a chiedermi di "buttare un occhio"..anche perchè Filo non può essere sempre presente.

Ragazzi, io dove vedo del rischio, cancello.Fine.

martedì 28 febbraio 2006, 9:25
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
SaraSidle ha scritto:

L'unica cosa che mi dà fastidio é che poi si fa della cattiveria gratuita a coloro che vi partecipavano e che tentavano una volta tanto, di instaurare una discussione non dico sui massimi sistemi, ma almeno "normale". Si vede che non si può. Però io mica ho capito i limiti.. oltre al nome ( che poi non è stato fatto se non indirettamente ) del soggetto del primo topic, qui dentro ce ne sono di altri, e tali discussioni sono ancora in piedi.

PS: Se dovesse passare Johnny Depp sul forum che fa, ci denuncia a tutti per molestie sessuali?

eh eh![:D] cmq odio la censura!!!!!!!!!nn c'era niente di male in quel topic!!forse in quello precedente si ma in questo che è stato tolto...nulla!forse dava fastidio a qualcuno che è qui?perchè altrim nn capisco il motivo di censurarlo!!!sinceram si parlava di equitazione, meritocrazia, soldi...senza fare nè nomi nè altro!

martedì 28 febbraio 2006, 10:36
Profilo ICQ WWW
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo