Autore |
Messaggio |
dream
Utente
Iscritto il: martedì 24 gennaio 2006, 10:13 Messaggi: 2272 Località: Piemonte - prov. Torino
|
E' incredibile il potere che hanno i soldi...comunque avesse fatto un querela, sarebbe stata la prova che ha la coda di paglia
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:43 |
|
|
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Ok..fermi tutti..
è chiaro che la discussione non puo' proseguire..
unica cosa, vorrei almeno capire il perchè della chiusura senza almeno un preavviso ...giusto, come diceva Silvi@ , per sapere in futuro di cosa poter parlare liberamente..
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:51 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Mi piacerebbe che il Jhonny leggesse, magari ce lo si "affitta" per qualche tempo, bello e spregiudicato com'è, alla visione di cotanta nostra bellezza vuoi che rifiuti?????[:D]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 23 febbraio 2006, 11:56 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
beh, Fantasy...abbiamo-in qualche modo- criticato anche lui dandogli dell'alcolizzato, ecc...ma lui sa di piacere così, perciò il problema non si pone!!![:D]
sai cosa temo? una guerra tra tutte le donzelle di Equiweb per pigliarselo per prime e per più tempo![:D]
ma non dimentichiamo che è già "quasi marito" della Rachi...[B)][:D][8D]
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 23 febbraio 2006, 13:07 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto:
beh, Fantasy...abbiamo-in qualche modo- criticato anche lui dandogli dell'alcolizzato, ecc...ma lui sa di piacere così, perciò il problema non si pone!!![:D]
sai cosa temo? una guerra tra tutte le donzelle di Equiweb per pigliarselo per prime e per più tempo![:D]
ma non dimentichiamo che è già "quasi marito" della Rachi...[B)][:D][8D]
...ma io nn sono gelosa!!!!!!!!!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
giovedì 23 febbraio 2006, 13:23 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
Sia, il stiamo organizzando il viaggio di nozze inffitti! [:D][:p]
Comunque mi ero accorta anche io della discussione aperta da Rella che "PUF"... Oh, forse sono sparita anche io [:D]
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 23 febbraio 2006, 14:55 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
allora.. premesso che stavolta io non centro nulla..
è stato cancellato per riferimento molto chiari alla persona in questione e per il nome del cavallo..
è stato ritenuto pericoloso non da filo(che non ha letto nessuna delle due discussioni stando a quanto ne so io..)..
dopo di che.. direi che se si vuole si può continuare la discussione riguardo a come limitare le caramelle rubate ai bambini in una discussione apposita, senza chiari riferimenti a nessuno, senza nomi nè di persone nè di cavalli..
vi sembra possa andare?
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
giovedì 23 febbraio 2006, 18:24 |
|
|
tisha
Utente
|
si sono d'accordo,è un peccato non continuare perchè era una discussione davvero interessante!
|
giovedì 23 febbraio 2006, 18:30 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
se posso saperlo...ke topic è scomparso?????????????
giovedì 23 febbraio 2006, 19:08 |
|
|
RachiEZLN
Utente
Iscritto il: lunedì 27 giugno 2005, 17:04 Messaggi: 5731 Località: Reggio Emila-Emilia Romagna
|
eli91 ha scritto:
se posso saperlo...ke topic è scomparso?????????????
"Scusa a tutto il forum" di Rella
_________________ ...L'essenziale è invisibile agli occhi... [E chi non ha problemi?!] .:.a condom a day kepps the doctor away.:. ...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare: mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano... RachI
|
giovedì 23 febbraio 2006, 19:19 |
|
|
Arya
Utente
|
Eli, ma non l'avevi capito?! [:p][:p]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ah ok...forse ho capito...cmq ok dai basta...finiamola qua... [/quote:2vrzphwy]
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 23 febbraio 2006, 19:30 |
|
|
eli91
Utente
Iscritto il: domenica 4 settembre 2005, 15:47 Messaggi: 2343 Località: Lombardia
|
SaraSidle ha scritto:
Eli, ma non l'avevi capito?! [:p][:p]
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">ah ok...forse ho capito...cmq ok dai basta...finiamola qua...
no!!! o sarò ritardata!!!!!! ma all'impatto nn capisco le cose!!![B)][B)][B)]
cmq grazie rachilzen dell'information!!!!!!
giovedì 23 febbraio 2006, 19:31 |
|
|
Arya
Utente
|
eli91 ha scritto:
no!!! o sarò ritardata!!!!!! ma all'impatto nn capisco le cose!!![B)][B)][B)]
cmq grazie rachilzen dell'information!!!!!!
Ma quale ritardata [;)] Sono stata molto ermetica nel post. Chi sapeva ha capito, tutto qui.
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
giovedì 23 febbraio 2006, 19:40 |
|
|
eli91
Utente
|
aaaaaaaaaaaaaaah....
va beh...evviva!!nn sn scema nn sn scema!!!!!
almeno credo..[:p][:p][:p]
comunque tornando al topic..anche secondo me era interessante...
e boh..io nn ho trovato niente di anomalo..[:10]
giovedì 23 febbraio 2006, 20:49 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Sapete che c'è?? E' che queste discussioni non possiamo trattarle qui, perchè vuoi per un motivo, vuoi per l'altro, anche gente che ha le PALLE QUADRE per parlare in faccia alle persone e dirgli le cose come stanno, si eclissano o si censurano per paura di "far del male" a gente che non centra nulla.
E' vero il forum è già stato chiuso, io non avevo seguito la discussione a quel tempo, ma questa so che DEVE continuare.
Forse, a mentre fredda, non rischierei nemmeno io di firmare una petizione contro i suoi incarichi raggiunti senza merito, perchè è moglie e cognata di ... e la cosa sta sui maroni a tutti, perchè schiocca le dita, ondeggia i fianchi e ci becchiamo tutti euri di multa.
La cosa non mi gusta, che fare?? Mah ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
giovedì 23 febbraio 2006, 21:02 |
|
|
|