Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:57

Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
 SPARIZIONI MISTERIOSE....... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Anche secondo me deve continuare!!! Poi in tutta sincerità basta stare attenti a ciò che si scrive... [:)]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 23 febbraio 2006, 22:28
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Non ce la fai, puoi criptare nomi e cognomi, censurarli o camuffarli, ma certi fatti appartengono solo a certe persone che ci rigurdano, e si viene sempre a sapere.

E poi, sinceramente, preferisco parlarne liberamente altrove invece che dover continuamente mettermi li a cercare di nascondere chi e perchè!

This is the only Shake of my life

giovedì 23 febbraio 2006, 22:31
Profilo
Utente

Messaggio 
giusto per la cronaca.io non l'avevo visto ma a quella famosa 60km mi hanno detto che è pure caduta!!!!
era finita nel dirupo e non riusciva più a risalire...
povera cara...chissà come sarà stata resa dallo sconforto!!!
Tanto...cosa volete...c'era il suo olimpionico subito pronto lì ad aspettarla...
mi spiace ma non riesco a stare zitta.

giovedì 23 febbraio 2006, 22:32
Profilo
Utente

Messaggio 
Beh, anche io preferisco parlarne lberamente da un'altra parte!!! Comunque non mi sembra giusto che le discussioni vengano cancellate senza dire nulla a nessuno... [:D]

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

giovedì 23 febbraio 2006, 22:32
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
rella ha scritto:

giusto per la cronaca.io non l'avevo visto ma a quella famosa 60km mi hanno detto che è pure caduta!!!!
era finita nel dirupo e non riusciva più a risalire...
povera cara...chissà come sarà stata resa dallo sconforto!!!
Tanto...cosa volete...c'era il suo olimpionico subito pronto lì ad aspettarla...
mi spiace ma non riesco a stare zitta.

Noto! Però occhio che se no chiudono anche questa discussione! [:D]

RachI

giovedì 23 febbraio 2006, 22:33
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
ok,meglio che chiudo il becco ![:334]

giovedì 23 febbraio 2006, 23:01
Profilo
Utente

Messaggio 
la discussione è stata chiusa da amministratore che dopo aver visti i precedenti ha preferito evitare pericoli.
La discussione aveva preso una discussione interessante, quindi perchè non riproporla? aveva preso un tono generico sul rapporto patrimoni/equitazioni e poteva starci benissimo, si può benissimo aprire una discussione in merito.
La precedente è stata chiusa per riferimenti che indicavano chiaramente una persona in particolare.
e non è questione di palle quadre o meno..
per rispondere ad Andrea, l'anno scorso questo forum funzionava a pieno regime, poi è successo che in una discussione una persona ha raccontato fatti personali di una persona nell'ambiente, che teoricamente non doveva finire su questo forum, i fatti erano talmente personali che rischiavano in quel caso addirittura di creare problemi al lavoro stesso dell'interessato. Questi, dopo aver notato la discussione e i chiari riferimenti a lui, ha denunciato il responsabile, che ha dovuto chiudere un sito a cui lavorava da 4 anni. Nella discussione in questione chiaramente non c'entrava nulla, però ovviamente essendo il responsabile ne ha fatte le spese per tutte. La persona che citavate, fissata coi cavalli e probabilmente anche dotata di pc, potrebbe benissimo trovare questo sito e relativa discussione, per evitare problemi la discussione è stata chiusa, ma nessuno ha vietato di aprirne una per restare sull'argomento generale.
Tra le altre cose questo sito per noi è gratuito, ma il proprietario paga per tutti, e trovo anche che sia una forma di rispetto nei suoi confronti non creargli casini come già era successo in passato.
il problema stava tutto qui.

venerdì 24 febbraio 2006, 0:03
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
scusate una cosa però..

come mai si scatena sto putiferio solo ora? non è che il prezzemolo è spuntato solo ed unicamente in questi giorni.. nessuno c'ha mai pensato prima?

e nessuna discussione sul forum ha scatenato così tante polemiche tra gli utenti.. adesso se ne demonizzano alcuni perchè per tutela del gestore del forum han deciso di cancellare la discussione in questione..

posso capire che dia fastidio la scomparsa improvvisa.. e che forse bisognava per lo meno lasciare una discussione di spiegazione.. ma ha senso tirare su sto macello?

si è aperta una discussione che ha preso una piega orrenda.. l'ho fatta chiudere, ne è stata aperta un'altra che ha preso una piega simile, è stata chiusa di nuovo e continuano a venir fuori polemiche.. non dovrebbe bastare come situazione? non si deve più parlare della questione se non ni termini generali e senza fare NESSUN TIPO DI RIFERIMENTO a una persona.. chiunque essa sia..
sarà poco democratico, sarà una limitazione alla libertà.. vedetela come volete.. ma se non si può non si può.. c'è un regolamento, siamo liberi di accettarlo o no.. una volta hce si fa si mantenga.. io per prima...

ne siamo capaci? insomma ragazzi siamo maturi.. perchè continuare a battere su un tasto dolente?

apriamola una discussione i cui riprendere le idee proposte riguardo a chi ruba le caramelle ai bambini.. ma per favore.. almeno quella riusciremo a lasciarla intonsa riguardo a nomi o riferimenti?

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 24 febbraio 2006, 0:52
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
il fatto è che la discussione aveva preso due linee:
-una buona e interessante, che sono la prima a dire che si potrebbe riaprire, e discuterne, in termini generali, esattamente come si faceva nella discussione precendente
-una "cattiva" che riprendeva senza fare nomi ma con riferimenti chiarissimi, quella che è stata chiusa per prima per evitare problemi

era questa seconda a cui ho fatto guerra, per i motivi detti e ridetti dell'evitare problemi, per questione di rispetto.
so che a molti di voi i commenti parevano poco gravi, certo, la bancadati è visibile, ma c'erano anche commenti del tipo "non ama i cavalli ma li usa solo come oggetti" e simili, che possono essere oggetto di querela, l'anno scorso è bastato molto ma molto meno, e la ragione è stata data a chi si era incazzato, non a chi sosteneva che si trattava di commenti innocenti.
è esattamente questo che vorrei evitare, una ripetizione..spero che questa volta si sia capito cosa intendo,perchè ho notato che alcuni hanno preso fischi per fiaschi..

venerdì 24 febbraio 2006, 1:01
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
per discutere delle questioni serie..

http://www.equiweb.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3000

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

venerdì 24 febbraio 2006, 1:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
A me, di leggere tutto questo amarcord non mi interessa ma ritengo giusto sturare le orecchie a chi non vuol sentire o forse non sa.

Qui, tutti noi, siamo ospiti graditi in casa d'altri, ossia di Filo che, proprio qualche tempo fa, dopo aver messo impegno, denaro, cultura e passione in questo sito, si è visto querelato, più o meno giustamente, da qualcuno il cui nome era girato impropriamente fra le pagine del forum.

Il sito è sto chiuso per molto tempo e tutti noi ci siamo addolorati per questo ragazzo geniale che ce l'aveva messa tutta per farci divertire. Addolorati e incazzati perchè, per colpa di un imbecille, avevamo Filo nelle pesti e perso il nostro bel "giochino" quotidiano.

Ciò posto, se l'Amministratore o i Moderatori ritengono indispensabile cancellare topic, post e quantaltro, ritengo sia giusto che nessuno si permetta di eccepire alcunchè.
Provate voi a gestire un forum come questo e poi ne riparliamo.

Invece di brontolare o cazzeggiare in merito a questioni idiote, provate a scrivere cose intelligenti e sensate che riguardino il mondo equestre e non pettegolezzi o chiacchiere da cortile che non servono a nessuno.

Sono antipatica? ebbene si e me ne vanto....augh

venerdì 24 febbraio 2006, 10:24
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Buzz hai come al solito centrato in pieno il problema.......(mamma che donna saggia).
Io non so per quale discussione sia stato chiuso il forum la scorsa volta....(ero in ferie in quel periodo).....sono tornata ed equiweb non c'era piu.....(mi prese un colpo)....sò solo che non vorrei mai per nessun motivo che chiuda di nuovo.......
Provate per un paio di giorni a restare senza collegarvi e poi mi dite se avete ancora voglia di fare nomi, cognomi o solo scrivere frasi che facciano capire palesemente di chi si sta parlando......
Detto ciò quoto in todos la Buzz

venerdì 24 febbraio 2006, 10:32
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote">Invece di brontolare o cazzeggiare in merito a questioni idiote, provate a scrivere cose intelligenti e sensate che riguardino il mondo equestre e non pettegolezzi o chiacchiere da cortile che non servono a nessuno. [/quote]
Straquoto.

www.filicaja.org

www.mela002.spaces.live.com

venerdì 24 febbraio 2006, 11:48
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Ragazze, suvvia, il mondo è fatto ANCHE da chiacchere da cortile..Buzz.. questa discussione non stava facendo male a nessuno e per certi tratti era anche interessante..certo, sta all'INTELLIGENZA della gente sapere quando non è il caso di travalicare i limiti..

venerdì 24 febbraio 2006, 11:57
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
Andrea ha scritto:

Ragazze, suvvia, il mondo è fatto ANCHE da chiacchere da cortile..Buzz.. questa discussione non stava facendo male a nessuno e per certi tratti era anche interessante..certo, sta all'INTELLIGENZA della gente sapere quando non è il caso di travalicare i limiti..

Quoto, quoto, quoto! E' un forunm si che parla di cavalli ma visto che c'è la discussione "Le nostre facce" perchè non aprirne una solo sui pettegolezzi?! Ovviamente pettegolezzi innocui che non fanno male ne a Filo ne ad un eventuale interessato che li va a leggere. Fin ora ho creduto che fosse semplice ma mi hanno detto che non lo è... Secondo me si, basta sapersi contenere!

RachI

venerdì 24 febbraio 2006, 12:01
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo