Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Re: RINGRAZIAMENTI
ringrazio tutta la combriccola di panteganine e panteganini per la bellissima giornata di ieri....a quando la prossima
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 giugno 2008, 11:59 |
|
|
|
|
danielix
|
Bella giornata davvero Ringrazio il nostro signore Gesù che mi ha fatto arrivare a casa appena in tempo per evitare il temporalone di ieri sera
|
lunedì 30 giugno 2008, 13:45 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
|
lunedì 30 giugno 2008, 13:46 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
io ho beccato acqua da Alessandria e come se non bastasse coda da poco dopo Felizzano fin quasi ad Asti.....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
lunedì 30 giugno 2008, 13:46 |
|
|
danielix
|
No, io sono arrivata in meno di 1 ora per dare le pastiglie al vecchio, ma ho trovato alcuni amici e..ehm diciamo che ho seguito la linea mantenuta durante la giornata... Mi sono accorta che stava arrivando un mostro di temporale quando sono andata a metter Amon in box..volava di tutto! Ed era diventato buio all'improvviso.
|
lunedì 30 giugno 2008, 13:50 |
|
|
paolino
Utente
|
|
lunedì 30 giugno 2008, 13:51 |
|
|
acaba
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 13:18 Messaggi: 671 Località: Emilia Romagna
|
voglio ringraziare DIO anticipatamente nella speranza che mi faccia arrivare a settembre senza andare fuori di melone così me ne torno a casa e con ale ricominciamo da zero a casa mia ossia Parma...così almeno non siamo soli come cani come qui a como...dove tanti hanno fatto gli amici ma poi ci han mollato qui.. PREGHIERA: TI PREGO FAMMI RIAMANERE SANA DI MENTE E SAPENDO CHE LO FARAI TI RINGARZIO DI GIA'
_________________ se tutto va bene siamo rovinati
|
lunedì 30 giugno 2008, 14:11 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 30 giugno 2008, 17:02 |
|
|
paolino
Utente
|
Ssssssssssssssssssh.............
|
lunedì 30 giugno 2008, 21:08 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Un grazie speciale a tutti gli amici che ho qui e che in questo periodo mi sono stati vicini... Andrea, Paolo, Elena, Serena, Silvia e La Zia per la splendida domenica passata insieme Ringrazio la Anna che è una ragazza super, la Lalla per il sostegno e la Fede che stava male per me (l'è minga a post ) Insomma ragazzi... che dire... VI VOGLIO DAVVERO UN MONDO DI BENE!
martedì 1 luglio 2008, 0:39 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 1 luglio 2008, 9:26 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ho cancellato alcuni post su richiesta di un utente.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
martedì 1 luglio 2008, 12:51 |
|
|
paolino
Utente
|
Pascal ha scritto: Ho cancellato alcuni post su richiesta di un utente. Grazie, avevo già avvisato gli interessati.
|
martedì 1 luglio 2008, 13:35 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Temporalazzo anche da noi, senza grandine, ma rami e foglie dappertutto da 34 a 19 gradi in mezzora.. altro che svarioni da birra!!!! Per la cronaca, sono riuscito a recuperare una leva/frizione alle 17 di ieri presso l'officina guzzi del mitico Tony a san martino, e dopo 2 ore di madonne e santi del paradiso, l'ho riadattata alla moto..se i miei accidenti arrivassero a destinazione, l'albanese della scuderia si passa almeno sei mesi con la cacca a spruzzo.... che Dio lo stramaledica.. lui, e le sue iniziative di spostarmi la moto.. per il resto direi.. da rifare assolutamente, ma in periodo DECISAMENTE piu' fresco e con meno mosche. baci a tutte (Paolo a te una stretta di mano)
|
martedì 1 luglio 2008, 13:56 |
|
|
paolino
Utente
|
Andrea ha scritto: baci a tutte (Paolo a te una stretta di mano) Fiuuuuuuuuuuuuu mi è andata bene......................... ASSOLUTAMENTE da rifare!!!!!!! (grazie di tutto)
|
martedì 1 luglio 2008, 14:01 |
|
|
|