Autore |
Messaggio |
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Silvi@ ha scritto: Grazie Claudia, Daniela, Elena e Paolo per la bellissima giornata!!!! Quoto!!!! e grazie anche alla Silvi@ !!!!! Ps: ringrazio un po' meno i milanès che mi hanno fatto vagare a vuoto nel nulla della prateria con le indicazioni sbagliate
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 9 giugno 2008, 9:49 |
|
|
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
lunedì 9 giugno 2008, 10:36 |
|
|
danielix
|
Grassie alle 3 befane e al Paolì per la bella giornata di ieri! Maddò...quando son ripartita in macchina...qualche svarione...ma quanta birra ho bevuto?
|
lunedì 9 giugno 2008, 13:23 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Ieri sera a cena: cosa bevi vino o birra??
Beh...facciamo birra che è meglio...........(tanto per continuare con quella del pomeriggio)
|
lunedì 9 giugno 2008, 13:30 |
|
|
India83
Utente
|
Hai ragione Clàààà!!! ma come scrivevo di là il cerchio e lo stordimento mi sono passati mentre in preda all'incazzatura mi perdevo in mezzo al nulla sotto il diluvio universale... Però che abbiate iniziato a sbevazzare senza di me ..... Ps: a te è andato bene il viaggio di ritorno???
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
lunedì 9 giugno 2008, 14:35 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Eh, non arrivavi più!!! Eravamo assetati!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:09 |
|
|
India83
Utente
|
ma mi ero persaaaaaaaaa!!!! assetati di che??? potevate bere l'acqua!!! ...e appena arrivata ho anche pensato: "non solo hanno iniziato a sbevazzare, hanno anche marpionato senza di me!!!" poi ho riconosciuto ce quello con voi era il paoliz...
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:16 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Acqua? Cos'è? India83 ha scritto: ...e appena arrivata ho anche pensato: "non solo hanno iniziato a sbevazzare, hanno anche marpionato senza di me!!!" poi ho riconosciuto ce quello con voi era il paoliz...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:17 |
|
|
paolino
Utente
|
India83 ha scritto: poi ho riconosciuto ce quello con voi era il paoliz... E che dunque non c'era pericolo.................... PS come hai fatto a riconoscermi, che non mi hai mai visto?
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:17 |
|
|
danielix
|
[quote="India83"]Hai ragione Clàààà!!! ma come scrivevo di là il cerchio e lo stordimento mi sono passati mentre in preda all'incazzatura mi perdevo in mezzo al nulla sotto il diluvio universale... Però che abbiate iniziato a sbevazzare senza di me ..... ...mboh! Io ho cominciato a mezzogiorno!! aahhh! Ma c'eri anche tuuuu ieri? Ecco chi eraaaaa Quando siete arrivati tu e il diluvio eravamo ehmm..ecco un pelino alterati...sai quella fase critica nella quale tutti parlano con tutti e c'è qualcuno che gesticola come un indemoniato ( vero Paolo?) impedendo la conversazione altrui...è la fase che precede il coccolone.. Infatti io, da vecchia volpona ho deciso di tornare verso casa...scusatemi, ma mi conosco..ormai non mi ubriaco nemmeno più..io mi addormento!
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:18 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Ringrazio Di day per averci regalato una soffertissima vittoria e per averci fatto strillare come pazzi dopo il palo d'arrivo!!!
_________________ Silvia
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:24 |
|
|
India83
Utente
|
paolino ha scritto: India83 ha scritto: poi ho riconosciuto ce quello con voi era il paoliz... E che dunque non c'era pericolo.................... PS come hai fatto a riconoscermi, che non mi hai mai visto? ma certo, ti avevo visto nelle foto messe da Genna qualche tempo fa mentre ferravi con la maglietta rossa!!!! (cioè, sono troppo un mito!!!! ) Ma Danyyyyy!!! che dici??? mi hai anche offerto la birra!!!! o forse non eri tu
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:27 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: paolino ha scritto: India83 ha scritto: poi ho riconosciuto ce quello con voi era il paoliz... E che dunque non c'era pericolo.................... PS come hai fatto a riconoscermi, che non mi hai mai visto? ma certo, ti avevo visto nelle foto messe da Genna qualche tempo fa mentre ferravi con la maglietta rossa!!!! (cioè, sono troppo un mito!!!! ) Ma Danyyyyy!!! che dici??? mi hai anche offerto la birra!!!! o forse non eri tu Dici? Ma non eravamo i partecipanti di Giochi senza Frontiere? Quei giochi il cui scopo di una squadra era quello di riempire un bicchiere correndo su e giù sotto un diluvio universale? Che volete che sia in confronto a quella volta in cui ballai per una sera intera con un porta antincendio bei tempi..con i geologi..
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:47 |
|
|
paolino
Utente
|
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:49 |
|
|
danielix
|
Uhe! Dai su su scrivilo che poi casomai ti ringrazio, tanto siamo nel topic giusto
|
lunedì 9 giugno 2008, 15:54 |
|
|
|