Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Grazie....oggi sono 3 anni che ci conosciamo...ed è l'unico pensiero che sta mattina mi ha fatto sorridere...perchè èl'unica cosa che vorrei ricordare di quel 22 maggio del 2005...il resto si sa...sono solo brutti ricordi...solo lacrime e tanta tristezza.... Avrei voluto chiamarlo...ma so che romperei quel sottile filo che ci tiene uniti... Ormai la sua vita è a Torino...ma chi lo sa cosa ci nasconde il futuro.... Vorrei ringraziare anche il mister...che nonostante tutto...mi consola sempre...anche quando come oggi avrei dovuto consolare io lui... E per finire...Grazie a te...che da lassù...stai sempre vicina a noi e ci tieni compagnia....... Oggi nonostante tutto....mi sento positiva....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 22 maggio 2008, 22:59 |
|
|
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ringrazio la dieta.....finalmente...mi son comprata un paio di hippo- pantaloni economicissimi..da D.....N!!!!!!!!!! ahahahahah....marroni e azzurri!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
venerdì 23 maggio 2008, 10:30 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Maddai?!?! Io A-D-O-R-O l'abbinamento marrone/azzurro!!! Brava Ely!
venerdì 23 maggio 2008, 13:49 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Li ho li ho!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
venerdì 23 maggio 2008, 16:42 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
GRAZIE A PEPPERMILL E JOHN!!! che spettacolo vederli, anche alla tele.
venerdì 23 maggio 2008, 18:58 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
SouthernComfort ha scritto: GRAZIE A PEPPERMILL E JOHN!!! che spettacolo vederli, anche alla tele. quoto!
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
venerdì 23 maggio 2008, 21:14 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Grazie mamma e grazie papà!!!! Vi amo infinitamente!
_________________ Il cavallo non è un motore, ma un amico che si è messo a disposizione dell'uomo per divertirsi insieme...
|
domenica 25 maggio 2008, 15:51 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
grazie pupo... grazie ancora per domenica... non ti ho aiutato molto nel percorso a casa... sono andata nel panico e non vedevo quasi neanke piu una distanza.. e tu invece con la tua tecnica e la tua bravura... hai superato tutti gli ostacoli... anche quelli in cui ti fermi sempre.... sono felice che stiamo crescendo insieme... che riesco a capire le tue paure su certi salti e a prevenirli... aspetto con ansia la nostra prima 115 ti adoro... e scusami se in quel periodo ti volevo vendere... ma non me ne facevi andare bene una!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 26 maggio 2008, 19:51 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
..anny sono davvero felice per voi..siete davvero un bel binomio.. ..GRAZIE RONDY!!!!ancora una volta..poi grazie e' dire poco..per tutto quello che mi dai ogni giorno..per le avventure che mi fai vivere..per come mi capisci e ti fai capire..e grazie di avermi dato un'altra delle tante soddisfazioni ieri in gara..sei super!!!!
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
lunedì 26 maggio 2008, 21:24 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
martedì 27 maggio 2008, 15:21 |
|
|
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
martedì 27 maggio 2008, 20:03 |
|
|
cristaljeff
Moderatore
|
grazie ad airo e alle sue continue manie nuove... lo ringrazio perchè adesso profuma come un deodorante per macchine perchè è un figo e solo lui può. ah beh lo mando anche a cagare per la fastidiosissima impennata di ieri (qualcuno deve avegli insegnato.. credevo non ne fosse capace.. ) e anche perchè non accetta i miei abbracci...
_________________ sono come una canna.. si piega ma non si spezza
|
martedì 27 maggio 2008, 21:27 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
grazie a Carol che mi regala una soddisfazione dopo l'altra e soprattutto grazie a Roby
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 28 maggio 2008, 9:07 |
|
|
Arya
Utente
|
Grazie a me stessa, perchè se non crollo (psicologicamente!) ora, non crollo più!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 28 maggio 2008, 23:02 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Arya che succede ?? su su, non lasciarti travolgere dagli eventi. forza.
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 29 maggio 2008, 9:34 |
|
|
|