Autore |
Messaggio |
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Arya forse è il momento di fare una pausetta?
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
giovedì 29 maggio 2008, 10:04 |
|
|
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
GRAZIE PAPA'
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
giovedì 29 maggio 2008, 10:54 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Un grazie di cuore a Serena e ai suoi.. la vostra visita ieri mi ha fatto DAVVERO un enorme piacere gli amici si vedono nel momento del bisogno.. grazie!!!
|
martedì 3 giugno 2008, 17:03 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
andre ma ti pare per così poco
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 3 giugno 2008, 17:23 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Grazie Mister....perchè ci sei sempre....perchè mi basta prendere in mano il telefono per sapere che dall'altra parte ci sei te...sempre... Grazie...perchè nel momento del bisogno...non ho neanche bisogno di parlare... Grazie...perchè ho scoperto che la cavalla è ancora intestata a me....e tu la mantieni...senza chiedermi una lira..... Grazie...per sopportarmi ancora dopo 3 anni e mezzo..... Grazie...anche per questo tuo ultimo gesto...sapevi che avevo bisogno di una macchina...e arriva anche quella.... Ma come farei io senza una persona come lui???
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 3 giugno 2008, 23:37 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 3 giugno 2008, 23:44 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
no!!!!:...non lo darei via per nulla al mondo!!....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
martedì 3 giugno 2008, 23:49 |
|
|
Bradamante
Utente
|
grazie Opium
_________________ "Cavaliere è colui che con il minor mezzo ottiene il massimo risultato"
Nel trar de l'elmo si sciolse la treccia, Che era de color d'oro allo splendore. Avea il suo viso una delicateccia Mescolata di ardire e de vigore.
|
giovedì 5 giugno 2008, 14:00 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grazie Franci.. anche se ci vediamo poco.... anche se siamo lontane ma non tanto.. anche se non ci si sentiamo.. ti voglio un gran bene!!! e poi non portare più gufi!!!!!!!!!!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
sabato 7 giugno 2008, 8:54 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Grazie Ramiro, perchè oggi hai fatto il bravo... Perchè in fondo dietro la maschera del cavallo selvaggio, si nasconde un cucciolo....
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 7 giugno 2008, 22:40 |
|
|
isotta_lele
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 maggio 2007, 20:21 Messaggi: 117 Località: Milano!
|
grazie per questo anno INDIMENTICABILE...il piu favoloso di tutti quelli passati insieme...alla classe piu bella...ai compagni migliori di tutti...mi mancherete da impazzire...dai...sto via solo un anno...poi in 5 la vostra ELEVACCA ritorna...GRAZIE DI TUTTO
|
domenica 8 giugno 2008, 0:27 |
|
|
Valecammi
Utente
Iscritto il: mercoledì 2 febbraio 2005, 9:32 Messaggi: 609 Località: Lombardia
|
GRAZIE A TE CHE SEI IL MIO AMORE GRANDE ED IL MIO GRANDE AMORE!!!!! T ADORO
_________________ Si riparte?
|
domenica 8 giugno 2008, 13:36 |
|
|
genna
Utente
|
Grazie amore per quelle 2 parole, pausa tra euforia ed affano, che mi fanno ancora battere il cuore, grazie perché riesci a vedermi come non sono, e ad apprezzarmi, nonostante tutto. Se solo potessi capire quello che ho dentro, il perché di certe mie azioni. Se solo riuscissi a perderti in quel profondo buio in cui a volte io cado. Se il mio cuore potesse svolgersi davanti a te, capiresti il perché di tutto il resto. E' già tantissimo, e ti ringrazio, ma non é completo... e me ne struggo.
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
domenica 8 giugno 2008, 14:17 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Grazie Claudia, Daniela, Elena e Paolo per la bellissima giornata!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 8 giugno 2008, 22:47 |
|
|
Ombra
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 7:46 Messaggi: 3762 Località: Elmshorn - Holstein
|
Un grazie speciale a ... GOOGLE
|
lunedì 9 giugno 2008, 8:19 |
|
|
|