Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Perfetto! Quindi non ti devo nulla e siamo a posto così!
lunedì 19 maggio 2008, 14:08 |
|
|
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
no, non penserai di cavartela così...
lunedì 19 maggio 2008, 15:22 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Uff... vabbè... allora vai a vederti le foto di tuo nipote e siamo pari (che poi mi dici che non le metto mai!!!)
lunedì 19 maggio 2008, 15:23 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
corro!!ma tu non te la cavi così!!
lunedì 19 maggio 2008, 16:38 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
ringrazio Madre Natura perchè è meravigliosa!!!! da sta mattina ho adottato una famiglia di cinciallegre, madre padre e figliolino....(suppongo....) sono ospiti sul mio terrazzino....mangiano fette biscottate dal piattino e si fanno il bagnetto nella grondaia!!! sta mattina ne è arrivato uno...cinguettando fortissimo...e mi son fatta tentare da un biscottino... poi è arrivato il secondo....e + tardi, quando avevo già chiuso la porta..si è spiaccicato sul vetro il piccolino!!! panzottino....piumoso..... l'ho preso, messo per terra... e ha iniziato a mangiare....
uhhhh mi sento già mamma chioccia!!!!! ahahaah.....
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
lunedì 19 maggio 2008, 17:12 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 19 maggio 2008, 19:22 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
(Jiji notizie sul fronte amoroso? ) Io devo ringraziare tutte le persone che da sabato mi fanno continui complimenti... Sono troppe per elencarle tutte... Troppi complimenti, non li merito... grazie grazie grazie! (E sì ne ho ricevuti un'infinità... mi sa che ora non ne riceverò più fino all'anno prossimo! )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 19 maggio 2008, 19:39 |
|
|
genna
Utente
|
Silvia, la domanda nasce spontanea, cosa hai da sabato?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 19 maggio 2008, 19:51 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 19 maggio 2008, 19:52 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Silvi@ ha scritto: : Blink : Non lo so... ... che dici, chiedo a loro? No, vabbè... alcuni li ho conosciuti in questo week end, altri me li hanno rinnovati... E intanto io sono ancora sul mercato... venghino siori, venghino... cedesi al miglior offerente! : Chessygrin : No questo mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
lunedì 19 maggio 2008, 22:48 |
|
|
Silvi@
Utente
|
"miglior" era riferito ad un'accurata selezione da parte mia... che ti credi??? Mica son facile, io!
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 20 maggio 2008, 0:04 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Silvi@ ha scritto: :lol: "miglior" era riferito ad un'accurata selezione da parte mia... che ti credi??? Mica son facile, io! No no...era proprio il verbo a non piacermi!!
|
martedì 20 maggio 2008, 0:08 |
|
|
Silvi@
Utente
|
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 20 maggio 2008, 0:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
cristaljeff ha scritto: ringrazio Antica per le soddisfazioni che mi sta dando.. è il "mio" gioiellino ecco e vedi di trattarmela bene che di guai glie ne hanno già fatti passare fin troppi
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 20 maggio 2008, 9:47 |
|
|
freedom
Utente
Iscritto il: sabato 9 dicembre 2006, 22:28 Messaggi: 1601 Località: Udine
|
ringrazio di cuore mia cugina Serena.. che ha la forza e il coraggio di rivedermi domenica, dopo una vita che i miei genitori hanno tagliato ogni singolo contatto con il resto della famiglia.. grazie mille stella.. ti voglio bene..
_________________ ..ℓσ qυє υѕтє∂ ιитєитє, иσ ѕє ρυє∂є єχρℓι¢αя αqυí.. ..υѕтє∂ тιєиє υиα ѕσяρяєѕα, qυє ιи¢ℓυѕσ υѕтє∂ ℓαѕ ιмágєиєѕ.. ..иσ ∂єтяáѕ ∂є ℓα єѕραℓ∂α, иσ ρσ∂ємσѕ νσℓνєя нα¢ια αвαנσ.. ..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..
..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!
|
mercoledì 21 maggio 2008, 21:13 |
|
|
|