Autore |
Messaggio |
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Se così fosse è davvero intelligente !!
Denis quella volta secondo me non ci ha capito più niente, anche dopo che siamo rotolate è rimasta immobile e credo che si stesse chiedendo "chi sono,dove sono cosa è successo?"
Un altra volta invece mi è capitato di rimanere sotto ad un altra cavalla.. quella me la sono proprio vista arrivare sopra come dici tu, lei dopo però si è alzata e se ne è andata...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:07 |
|
|
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
porca eva marty... vi è andata bene eh... grande jiji, io sono convinta che lei l'abbia pensata bene x davvero... sisi, ne sono convinta... l'importante è che non vi siate fatte male!
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:28 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
che paura Marty io invece ringrazio saetten che mi sta regalando davvero un sacco di serenità
giovedì 1 maggio 2008, 22:39 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Yayablu ha scritto: Se così fosse è davvero intelligente !!
Denis quella volta secondo me non ci ha capito più niente, anche dopo che siamo rotolate è rimasta immobile e credo che si stesse chiedendo "chi sono,dove sono cosa è successo?"
Un altra volta invece mi è capitato di rimanere sotto ad un altra cavalla.. quella me la sono proprio vista arrivare sopra come dici tu, lei dopo però si è alzata e se ne è andata... No lei si è alzata e mi guardava mentre mi risistemavo,non va mai via quando cado,per me pensava"porca miseria non sono andata di là...cattiva Martina!!"
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:56 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
a me è successo di cadere una volta per uno sgroppone dopo il salto, e il bubino dopo avermi fatta partire per aria è tornato indietro verso di me e ha afferrato con le labbra la maglia... della serie "sei proprio una schiappetta che ti faccio fuori così, da su!"
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 1 maggio 2008, 23:12 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
Grazie a me stessa. Perchè non mi faccio mai buttare giù.
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
lunedì 12 maggio 2008, 21:48 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
grazie ad amici e parenti......che quest'anno mi hanno fatto un regalo + utile che maiiiiii...... due mensilità pagate al maneggio per Rajààààààà......
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 13 maggio 2008, 9:34 |
|
|
genna
Utente
|
Ma dai Mel, che bel regalo!!! e cosa comprerai con i soldi che risparmi?
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 13 maggio 2008, 13:46 |
|
|
Melissa
Utente
|
ehm.....cosa non ho già comprato...eheheeh pausa pranzo pericolosa...... borsa di A.M. trasparente con pochette dentro....in tinta..... avete presente....la classica stampa con la cartina...geografica.... due top uno nero e uno rosso con qualche paillettes.....minuscola..... e....un top nero con magliettina trasparente sopra....de li zio soooooo!!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
martedì 13 maggio 2008, 14:30 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 13 maggio 2008, 14:35 |
|
|
Melissa
Utente
|
shhhhhhhhhhhhh.....Clà....così pensano tutti che ho la mania per le borse...a.ahahahahahahh
|
martedì 13 maggio 2008, 14:38 |
|
|
genna
Utente
|
Ahahah,vedo che non hai perso tempo!!!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
martedì 13 maggio 2008, 14:42 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Ma tu HAI la mania per le borse! Notare che ne ha ricevuta una per il suo compleanno solo 3 giorni fa...
martedì 13 maggio 2008, 14:44 |
|
|
Melissa
Utente
|
ahhaahh altroooo tapppooooo per la Clà..... ragazze...un conto è quando ve le regalano...un conto è quando ve la potete scegliere e anche con una certa soddisfazione.... questa qui la puntavo da 4 anni in edizione limitata, e l'ho persa, quest'anno l'hanno riproposta leggermente modificata e zaccccc....ora è qui al mio braccio..ahaahhahahah
|
martedì 13 maggio 2008, 14:49 |
|
|
Clà
Moderatore
|
Noooooo, il tappo noooooooooooooo!!! Hai fatto benissimo a comprarti la borsa, Ely!
martedì 13 maggio 2008, 14:51 |
|
|
|