Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:44

Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 94  Prossimo
 RINGRAZIAMENTI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Clà ha scritto:
Grazie alla Ely e al Fabry: è stata una domenica divertente!!! :D :wink:

[color=green]ops...ho visto solo ora!!! grazie a voi due...e a Gurbe e la Sally.....e anche ad Argo(cane)perchè ormai è rimasto nel cuore
del Fabry!!!!
naturalmente, vi aspettiamo...da noi, se no il Rajaino è geloso!!!
baci baci...[/color]

giovedì 22 novembre 2007, 17:21
Profilo WWW
Utente

Messaggio Re: RINGRAZIAMENTI
Caro Riad,
ora che so che probabilmente non ti rivedrò mai più, un senso di angoscia mi assale.
Grazie per avermi nominata più di "mamma", grazie per aver parlato di me a tutti i tuoi amici, grazie per i pensieri dolci ed i fiori strappati dalle piante e quelli raccolti per strada.
Grazie per aver condiviso con me questa passione, nessuno avrebbe potuto capirti.
Grazie per l'ultimo sorriso che mi hai donato quando mi hai detto che andavi in Marocco e per quel cavallino della chicco che non ha mai lasciato.
Ti avrei fatto un regalo più grande se avessi saputo che sarebbe stato, probabilmente, l'ultimo.
Grazie tesoro mio perché mi parlavi in italiano, perché quando eri neonato mi hai dato tanta fiducia da addormentarti su di me.
Grazie per quelle sensazioni nuove che mi hai fatto vivere prendendomi per mano e per quelle meno piacevoli quando facevi la cacca!!
Mi hai scelto, amichetto mio, ma ti hanno portato via.
So che mi stai nominando e che gli altri non lo sopportano più.
So che parli di cavalli e stanno cercando di distrarti su qualcos'altro.
Ora mi sono rimaste solo le tue foto.
Avrei voluto salutarti meglio, ma forse é stato meglio così, non avrei trattenuto le lacrime ed invece, ti ho lasciato il mio sorriso, certa che ti avrei riabbracciato a breve.
Ridi. Sii felice.
Ti porterò nel cuore, per sempre.

non fermarti tu.."

lunedì 10 marzo 2008, 22:27
Profilo WWW
Utente

genna :cry: mi dispiace
però è bellissimo tu sia riuscita a far nascere in un'altra persona la passione per i cavalli..le frasi "so che mi stai nominando....so che parli di cavalli..." sono bellissime e hanno un grande significato...quello che tu hai seminato e fatto fiorire nel suo cuore non appassirà mai, nonostante la lontananza..

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

martedì 11 marzo 2008, 10:18
Profilo
Utente

Grazie Camy...io ho fatto meno di quello che i genitori potessero immaginare, lui è nato con i cavalli nel cervello...quando me lo lasciavano a lavoro passavamo le ore a vedere foto, a sfogliare riviste, a simulare i cavalli....alla fine il padre mi chiese di non parlargli più di cavalli perchè era diventata un'ossessione ma era lui a tirarli sempre fuori!!
Sarebbe stato il cavaliere designato di Gnappo, gli stavo comprando anche la sella...
Mi manca tanto, lui è nato quando in me era morto qualcosa...è stato il mio input.
Ogni volta che andava in Marocco mi chiamavano perchè lui si disperava.Sua madre mi diceva che anche di notte mi nominava..quando me lo passavano sentivo solo "Bibia (livia) qualollo (cavallo)vieni qui"E gli dicevo che non potevo andare lì, urlava e lasciava il telefono piangendo.
Sono certa che sono tutt'ora al centro dei suoi pensieri, ma evidentemente, la cosa disturba gli altri.
Ciao piccolo, ti ricorderò sempre così...

Allegati:
Riad.jpg
Riad.jpg [ 39.14 KiB | Osservato 407 volte ]

non fermarti tu.."
martedì 11 marzo 2008, 10:52
Profilo WWW
Utente

Che bella foto : Love : ...è proprio un bel bambino!
Sicuramente tu sarai sempre nel suo cuore e nei suoi pensieri...e magari un giorno vi riincontrerete...sei proprio una bella persona :wink:

"Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione perchè fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso.
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
Il cuore ha sempre ragione"
Erasmo da Rotterdam

martedì 11 marzo 2008, 10:58
Profilo
Utente

grazie Camy...io sono una calamita per i bambini e non mi spiego il motivo! Ora ho deciso che non mi affezionerò più ai figli degli altri perché prima o poi siamo costretti a separarci.
Ogni tanto penso alla scena di me ormai 50enne e di un ragazzo bellissimo che mi appare in maneggio chiamandomi per nome...chissà se prima o poi ritornerà...il modo in cui se ne sono andati non é stato dei migliori e nemmeno chiamano più...vorrei risentire la sua voce almeno un'altra volta...so che lì lui vive meglio, tra le coccole della nonna e delle zie, tra le baby sitter e mille giochi... l'asma forse gli starà dando tregua...chissà se la nonna gli manda l'asino sotto casa per portarlo a scuola...chissà se lo mandano a scuola...L'importante é che sia felice, desidero solo questo.

Ed in tema di bambini....oggi compie 10 anni Samira, la piccola che ho adottato a distanza in Niger...che anche lei possa essere un pò più felice, nonostante le gravi difficoltà del paese...

Un GRAZIE a tutti i piccoli angeli.

non fermarti tu.."

martedì 11 marzo 2008, 15:31
Profilo WWW
Utente

che bella storia genna.... :cry:

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

martedì 11 marzo 2008, 16:02
Profilo WWW
Utente

mi spiace Genna.però di sicuro lui ti ricorderà per sempre nonostante la distanza

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 11 marzo 2008, 17:05
Profilo
Utente

grazie ragazze, si, sono certa anch'io che i suoi 4 anni non saranno un vincolo per il mio ricordo...vorrei poterlo stringere ancora per un nanosecondo...sentire le sue manine appiccicose sulle guancie...mi dava sempre i bacetti sulla pancia, quando mi piegavo sulla testa e ripeteva "bella Bibia, C****a brutta"
C****a é l'altra mia collega : Chessygrin :

non fermarti tu.."

martedì 11 marzo 2008, 17:20
Profilo WWW
Utente

genna.. sei speciale :roll: :wink:

..¢υαи∂σ αнσяα ℓαѕ мσѕ¢αѕ, иσ ρσ∂ємσѕ ¢αєя мáѕ..

..мι¢нєℓє,ρσя ѕιємρяє ¢σимιgσ!

martedì 11 marzo 2008, 17:32
Profilo
Utente

Oh, Genna, che belle parole...

"Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo

martedì 11 marzo 2008, 20:01
Profilo
Utente

grazie... grazie per i piccoli gesti di ogni giorno....

oggi ho avuto una sopresa bellissima... mi hanno mandato una foto del mio pupo.... è una settimana che non lo vedoooooo :cry: :cry: :cry: :cry: GRAZIE!

lunedì 14 aprile 2008, 21:26
Profilo WWW
Utente

Espry sei il solo con cui non me la posso prendere, tvtb grazie mille !!!
E grazie anche alla dentista che mi ha liberato dall'apparecchio che avevo ancora sotto(l'altro l'ho tolto a dicembre!)

mercoledì 16 aprile 2008, 20:49
Profilo WWW
Utente

Grazie mille a Tommy che si porta il pupo in gara questo week end...e per averlo apprezzato oggi montandolo!!L'ho visto parecchio "felice"!!

Grazie alla mia pupa che migliora a vista d'occhio!!

solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto!
Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!

mercoledì 16 aprile 2008, 20:59
Profilo
Utente

grazie al mio nano, che quando ci salgo io mette "modalità per handicappati mode on" :lol:

domenica 20 aprile 2008, 21:07
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79 ... 94  Prossimo