Autore |
Messaggio |
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
certo che ci sono!
ma volevo un ringraziamento a parte ovviamente
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 10 settembre 2007, 19:01 |
|
|
|
|
vale dd
Utente
Iscritto il: lunedì 3 luglio 2006, 20:13 Messaggi: 2773 Località: Venezia
|
okoK!! LA PROSSIMA VOLTA ME LO RICORDERò!
_________________ BONNY&STRONGvi vorrò per sempre un mondo di bene!
|
lunedì 10 settembre 2007, 19:36 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Grazie a tutti VOI di equiweb
_________________ Silvia
|
giovedì 13 settembre 2007, 15:07 |
|
|
Kiss
|
GRAZIE FEDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
e grazie a tutti quelli del rodeo di ieri: persone, cavalli, tori, capre e....vacche! (solo chi era presente può capire XD)
|
domenica 16 settembre 2007, 12:05 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 16 settembre 2007, 13:11 |
|
|
Ania
Utente
Iscritto il: venerdì 29 luglio 2005, 22:09 Messaggi: 775 Località: Lombardia
|
non posso che unirmi alle 2 compagne d'avventura e quindi inizo col ringraziare i miei amici per la compagnia (kikka ti voglio troppo bene!!), naturalmente la fede e la kiss per la serata, per il divertimento, per le chiacchiere sui cavalli e sui cowboy(fa sempre piacere commentare questo fantastico mondo con gente che lo ama e ne fa parte) e per le urla da toglierci la voce!!!ringrazio mirko e tutti gli altri cowboy per lo spettacolo e la bella visione e gli stupendi animali (tori, cavalli e caprette), le ragazze a cavallo e gli indiani:bravissimi!!!
_________________ Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza. (B. Franklin)
|
domenica 16 settembre 2007, 13:31 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
ringrazio il sauro appena arrivato che mi da molte soddisfazioni!!
grazie ad hasard!!!
grazie a voi di equiweb!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
domenica 16 settembre 2007, 15:21 |
|
|
Arya
Utente
|
Grazie al mio istruttore..
anche se sono una zuccona a chiusura ermetica, fifona e piagnucolona mi sopporta e supporta..
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
venerdì 28 settembre 2007, 21:38 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
Grazie g.!!!!lo so l'ho scritto mille volte ma sei davvero the best degli istruttori, sempre vicino nei miei momenti duri e convinto che io non mi meriti di essere ostacolata da chi non mi accetta per quello che sono e vuole assolutamente cambiarmi!!!!
lunedì 8 ottobre 2007, 15:31 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
grazie mille ad hasard per i bei giorni di concorso!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
lunedì 8 ottobre 2007, 15:32 |
|
|
annette
Utente
Iscritto il: mercoledì 18 gennaio 2006, 18:26 Messaggi: 297 Località: Emilia Romagna
|
Grazie a tutte quelle persone ed anamali che hanno lasciato una traccia più o meno profonda dentro di me,che mi hanno regalato emozioni e che hanno vissuto con me momenti indimenticabili.
un grazie speciale a Snoopy per avermi insegnato cosa vuol dire amare davvero,cosa vuol dire rinunciare e soprattutto cosa significa sentire la mancanza.
_________________ Le cose semplici sono le più straordinarie
|
lunedì 8 ottobre 2007, 16:44 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grazie giuggiola!!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 16:56 |
|
|
Nemo
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 dicembre 2005, 16:13 Messaggi: 1110 Località: Emilia Romagna
|
Grazie Ury,
sei stato il compagno di tante avventure.
Sei l'amico più sincero e fedele che ho.
Mi hai saputo dare tante gioie, insieme abbiamo saputo dimostrare che fior di cavallo sei!
Mi hai aiutato a credere di più in me stessa!
Sei e sarai sempre il mio primo pensiero.
Sei la gioia più grande della mia vita!
Anche se nn ti posso più montare sei sempre il mio bambino e nulla spezzerà la complicità che c'è tra noi!
Dire che ti voglio bene è riduttivo, l'amore che provo per te è infinito!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 17:11 |
|
|
silver
Utente
Iscritto il: venerdì 13 gennaio 2006, 18:25 Messaggi: 4320 Località: Lombardia
|
Grazie mille Silverino miO....mi hai aiutato davvero tanto, e continui a farlo....sei troppo speciale amore...
sembra che tu riesca a capire ogni mio sentimento, ogni mia preoccupazione..e fai in modo di "alleviare" i miei pesieri concentrando l'attenzione tutta su di te...così che io possa distrarmi e star meglio..Il nostro è un legame fortissimo che continua da ben 5 anni..un rapporto di fiducia e rispetto....ti voglio bene sei unico!!...
un Grazie particolare a Dany...uno dei pochi ragazzi che mi fa stare veramente tanto bene e che mi vuole un bene esagerato!
ora hai capito quanto ci tengo a te....così che possiamo continuare la nostra "storia"...grazie mille per il bellissimo pomeriggio...ci aspetta una delle nostre tante serate indimenticabili.......tvttttttb
_________________ Silver ti Amo!!!.....
I LOVE 106 rally!!...
Milano4Ever!!!
P-GOLD!!!!!!!!!!!!!!...perversione & stile...
se non hai stile non 6 dei nostri..p:gold.....
ANDALUSI X SEMPRE!!!!!.....vi lOvvo!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 18:42 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
Grazie Fritz!
_________________ Forza e coraggio!!
|
lunedì 8 ottobre 2007, 18:58 |
|
|
|