Autore |
Messaggio |
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
grazie misk x riaver riacciuffato stella che era scappata...grande maga
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
lunedì 30 luglio 2007, 21:57 |
|
|
|
|
Mela
Moderatore
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 11:46 Messaggi: 2747 Località: Emilia Romagna
|
Ringrazio la mia stella, per tante cose.
_________________ Nothing happens unless first a dream
www.filicaja.org
www.mela002.spaces.live.com
|
martedì 31 luglio 2007, 12:07 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, grazie al cap, graaaaaaaaaaaaaaaaaazie!!!!!!!!!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
martedì 31 luglio 2007, 22:22 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
deduco che hai rischiato la vita cadendo da cavallo...perspicace no??
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
martedì 31 luglio 2007, 22:45 |
|
|
Arya
Utente
|
Grazie alla Rowling...
(Even if it's all over..)
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 1 agosto 2007, 12:13 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
grazie a mia mamma che ha salvato nikita che si era incastrata nel cancello!!!GRAZIE MAMY!!!
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 1 agosto 2007, 12:35 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
piccola whaz ha scritto: deduco che hai rischiato la vita cadendo da cavallo...perspicace no??
porcaccio boia..l'unica cosa che so è che ho puntato la barriera con la testa e ci sono entrato in pieno..il cap ha fatto un rimbonbo assurdo..se non l'avessi avuto (non capita mia fortunatamente.. ) avrei la testa sfracellata in due..
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:29 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
rider una mia amica è caduta di testa sulla staccionata e il cap si è rotto a metà...pensa se non l'aveva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:34 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
hai rotto la barriera con la testa??? pauuura! ci credo che hai ringraziato così tanto il tuo cap!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
mercoledì 1 agosto 2007, 13:38 |
|
|
juls
Utente
Iscritto il: mercoledì 6 dicembre 2006, 18:32 Messaggi: 391 Località: Lombardia
|
beh una nìmia amica è caduta su un piliere di legno e lo ha aperto a metà...........
_________________ se riesci ad ottenerla, non farti mai togliere la libertà da nessuno poichè è la cosa più importante a cui l'umo possa aspirare....
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:07 |
|
|
nika
Utente
Iscritto il: mercoledì 8 giugno 2005, 12:45 Messaggi: 1017 Località: Lombardia
|
ottimo!!!!!!!!!!!! io ho preso "solo" una barriera secca sul naso!! la mia istruttrice preoccupata mi dice : " tutto bene?"...io : " è dritto il naso?...allora siii " in pratica la mia prima preoccupazione è stata il naso poi se avevo altre parti devastate non mi importava
|
mercoledì 1 agosto 2007, 14:12 |
|
|
anny51
Utente
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2007, 21:11 Messaggi: 2287 Località: friuli venezia giulia
|
bhè caduta fresca fresca di oggi una mia amica montava un cavallo della scuola che appena tornato dal riposo e all'inizio bravo non andava avanti poi cambia di mano lei tranquilla e lui apposta va quasi contro il muro con la faccia gli fa una specie di dietrofront(che solo lui sa fare cosi da cattivo)e non ho capito come perchè non l'ho vista bene la scena l'ha fatta cadere di testa solo che c'era il muro e lei(per fortuna aveva il cap)ha spadduto la testa..e il cap si quasi rotto....
_________________ -*Anny&Hazy*-
|
mercoledì 1 agosto 2007, 16:22 |
|
|
cri&sbeauty
Utente
Iscritto il: domenica 25 marzo 2007, 20:32 Messaggi: 1893 Località: ravenna, emilia romagna
|
ringrazio la Beauty x i bellissimi giri che mi ha fatto al naz. e all'internaz a Cervia......ringrazio tutti i miei compagni del maneggio.....ringrazio il mio istruttore per avere vinto il gran premio dell'internazionale......6 davvero un mito, è davvero un onore per me lavorare con un grande professionista come sei!grazie!!!!!!!
_________________ -C-
|
lunedì 20 agosto 2007, 11:00 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
ringrazio il mio pupo.... che nonostante tutti gli ostacoli che ha superato... sembra essersi rimesso in piedi.... pupo quest anno dobbiamo essere competitivi!!!
ringrazio anche i preziosi consogli che ogni volta il mio istruttore mi da!!! nonostante tutto sei un grande!!!!
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
lunedì 20 agosto 2007, 12:24 |
|
|
JandA
Utente
|
Grazie Ty perchè riesci a distrarmi e perchè sei l'ancora che mi tiene ancorata qui. Grazie per darmi un'obiettivo sempre e comunque, grazie per quello che facciamo insieme. Grazie per essere come sei, a volte mi lamento ma non ti cambierei nemmeno un crine.
_________________ NANA E BIMBO VI VOGLIO TROPPO BENE "There's a calm surrender to the rush of day When the heat of a rolling wind can be turned away An enchanted moment, and it sees me through It's enough for this restless warrior just to be with you" -Elton John dedicato ai cavalli della mia vita
|
lunedì 27 agosto 2007, 21:08 |
|
|
|