Autore |
Messaggio |
cucciolo
Utente
Iscritto il: mercoledì 15 febbraio 2006, 14:25 Messaggi: 2141 Località: Lombardia
|
Re: RINGRAZIAMENTI
SouthernComfort ha scritto: grazie al mio nano, che quando ci salgo io mette "modalità per handicappati mode on" ...ma smettila...siete un ottimo binomio..
_________________ ..i cavalli sono la ragione per cui vale la pena di vivere..
|
domenica 20 aprile 2008, 21:24 |
|
|
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
|
martedì 29 aprile 2008, 10:26 |
|
|
danielix
|
Ringrazio la mia azienda, per non avermi dato il bonus di 750 € per il "motivated" concordato anni fa, e per non avermi dato il blocchetto con i ticket che mi spettano. Grazie davvero.
|
martedì 29 aprile 2008, 16:52 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
martedì 29 aprile 2008, 16:54 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 29 aprile 2008, 17:03 |
|
|
danielix
|
se se..belessa...un toporagno con le orecchie da mulo
|
martedì 29 aprile 2008, 17:32 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
ma se ha le orecchine piccine piccine??? è troppo gnoccolone lui, ha anche rimorchiato una giovine cavallina appena arrivata...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 30 aprile 2008, 13:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Grazie a non so chi.... per avermela fatta scampare bella anche sta volta....che brutta sensazione....
o forse devo solo ringraziare/maledire la Jiji.....
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 maggio 2008, 9:28 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
marty, mi fai preoccupare!!
kmq... grazie alla Lady. perchè sono già passati 4 mesi. e lei sta tornando bella come prima, pronta a ricominciare. ma sopratutto, perchè sono passati4 mesi... e LEI C'è. è ANCORA CON ME. HA LOTTATO E CE L'HA FATTA. e ora chi ci separa più brutta becerona mia?! tio quanto ti adoro
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
giovedì 1 maggio 2008, 19:30 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
gingola ha scritto: marty, mi fai preoccupare!!
kmq... grazie alla Lady. perchè sono già passati 4 mesi. e lei sta tornando bella come prima, pronta a ricominciare. ma sopratutto, perchè sono passati4 mesi... e LEI C'è. è ANCORA CON ME. HA LOTTATO E CE L'HA FATTA. e ora chi ci separa più brutta becerona mia?! tio quanto ti adoro ah Bea....ci siamo "cappottate"... per fortuna io mi sono girata da una parte e lei dall'altra...ci siamo ritrovate schiena contro schiena....con il mio fianco destro poco sotto di lei.... quando me la sono vista arrivare giù non sono riuscita a "rotolare" via perchè avevo un piede nella staffa,e mi sono solo potuta girare....se no sarei rimasta completamente sotto di lei....brutta cosa vedere il cavallo che piano piano viene giù...
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
giovedì 1 maggio 2008, 21:48 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
eh già.... Io st'estate ci sono rimasta sotto, per fortuna che invece di alzarsi e magari schiacciarmi con i piedi è rimasta ferma immobile fino a quando non mi sono venuti a sfilare via ( ero diventata una sottiletta... ) ma com'è successo ???
_________________ Ridatemi la Mia stella!
Ultima modifica di Yayablu il giovedì 1 maggio 2008, 21:55, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 1 maggio 2008, 21:54 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mamma mia marty! siete intere tutte e due?
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
giovedì 1 maggio 2008, 21:54 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Sì sì intere....lei si è"bruciata"con la sabbia....io ho dovuto tirare due forti respiri per "riallargare il torace"..mi mancava un po' l'aria...ma sono rimontata su e abbiamo saltato come prima....
è successo che la mia cavalla deve capire che se mai nella sua vita dovesse fare un freno...non muore nessuno!!!
|
giovedì 1 maggio 2008, 21:58 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: è successo che la mia cavalla deve capire che se mai nella sua vita dovesse fare un freno...non muore nessuno!!! Dai meno male che non vi siete fatte male! Immagino lo spavento però
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
Ultima modifica di carla il giovedì 1 maggio 2008, 22:02, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:01 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
Yayablu ha scritto: eh già.... Io st'estate ci sono rimasta sotto, per fortuna che invece di alzarsi e magari schiacciarmi con i piedi è rimasta ferma immobile fino a quando non mi sono venuti a sfilare via ( ero diventata una sottiletta... ) ma com'è successo ??? Io già una volta sempre con lei sono rimasta con il ginocchio sinistro sotto di lei.... Però lei è sempre attentissima a me quando cado/cadiamo e anche quella volta non ha fatto in tempo a toccare terra che già era in piedi.... Ieri invece secondo me.....lei ha avuto un"Esitazione" nel venir giù,perchè era seduta prima di venire a terra,ed ha badato come poteva fare per farmi meno male possibile...magari mi illudo,magari è stato un Santo in paradiso.....ma la mia sensazione nel vederla in bilico su di me è stata quella....e non sarebbe la prima volta che mi evita per un soffio..rischiando di farsi più male lei!!
|
giovedì 1 maggio 2008, 22:01 |
|
|
|