Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Andrea ha scritto: (Paolo a te una stretta di mano) Timidone
martedì 1 luglio 2008, 14:05 |
|
|
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Paolo, sei sempre il solito!!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 1 luglio 2008, 14:05 |
|
|
danielix
|
Silvi@ ha scritto: Paolo, sei sempre il solito!!!!! E infatti, se Paolo non mi cambia registro la prossima volta lo lasciamo a casa Aho! Non tace un attimo e parte con un >no, non sono d'accordo> ancora prima tu riesca a dire qualcosa.. Vero Paolo? >no, non sono d'accordo>
|
martedì 1 luglio 2008, 14:08 |
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Sai che sono il bastian contrario per antonomasia............
|
martedì 1 luglio 2008, 14:10 |
|
|
danielix
|
paolino ha scritto: Sai che sono il bastian contrario per antonomasia............ Si, ma l'ammissione del reato NON cancella la pena! Quindi, prima di parlare STAI ZITTO, capito? Aggiungo, la prossima volta la si fa da me, che ho l'Adda vicino, basta un attimo per catapultarti giù dall'argine!
|
martedì 1 luglio 2008, 14:21 |
|
|
paolino
Utente
|
Ma finiscila che non ti crede nessuno!!!!!!! Per dire 4 parole in mezzo a 5 donne ho fatto una fatica boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 1 luglio 2008, 14:24 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
ecco, per colpa vostra io non ho praticamente aperto bocca tt il giorno..... (zitti tutti adesso!!!!) concordo con la Dany sulla questione "Paolix non è mai d'accordo e non sta mai zitto", ma da lei io non ci vengo manco se mi supplicate in cinese.....aspetta solo il momento propizio per annegarmi nell'Adda e darmi poi in pasto ai suoi felini malefici....... ....la conoscessi minga la panteganissa lì.....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 1 luglio 2008, 17:17 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
paolino ha scritto: Ma finiscila che non ti crede nessuno!!!!!!! Per dire 4 parole in mezzo a 5 donne ho fatto una fatica boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se non sei mai stato zitto un secondo???? non avevi la gola secca?????
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
martedì 1 luglio 2008, 17:21 |
|
|
paolino
Utente
|
firin@ ha scritto: paolino ha scritto: Ma finiscila che non ti crede nessuno!!!!!!! Per dire 4 parole in mezzo a 5 donne ho fatto una fatica boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma se non sei mai stato zitto un secondo???? non avevi la gola secca????? Ecco un'altra ragazza (smakkete) che mente spudoratamente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
martedì 1 luglio 2008, 17:26 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: ecco, per colpa vostra io non ho praticamente aperto bocca tt il giorno..... (zitti tutti adesso!!!!) concordo con la Dany sulla questione "Paolix non è mai d'accordo e non sta mai zitto", ma da lei io non ci vengo manco se mi supplicate in cinese.....aspetta solo il momento propizio per annegarmi nell'Adda e darmi poi in pasto ai suoi felini malefici....... ....la conoscessi minga la panteganissa lì..... No guarda, ho deciso che mi servi. Quindi non corri nessun pericolo Eppoi i miei gatti mangiano solo carne di prima scelta, con le panteganine ci giocano, le torturano e poi me le portano sullo zerbino come regalo. Ringrazio India per avermi fatto quasi licenziare stamattina, per via dell'oroscopo che ha scritto. Meno male che siamo in chiusura del mese e il mio fantastico capo ha altro a cui pensare... quindi ringrazio il fine mese. Only for the little pantigans: Elena, dovresti ricevere una mail da Clà. Leggila e poi pensaci! Only for my favourite pantigans: Clà, tu ovviamente mandagliela nèèèè! For the third pantigans: Silvi@ tu sei in gamba e non ho bisogno di dirti nulla! Riceverai la mail anche tu! ( sono troppo contenta!!)
|
martedì 1 luglio 2008, 17:51 |
|
|
India83
Utente
|
azzz.....che fatica starvi dietro (l'ho già detta sta cosa... ) e adesso che succede??? cosa mi inviate x e--mail???? e ti servo a che??? e cosa ho fatto ancora x farti quasi licenziare??? (cazzarola, non ci sono riuscita ....devo impegnarmi di +.... )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 1 luglio 2008, 18:57 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
paolino ha scritto: Ma finiscila che non ti crede nessuno!!!!!!! Per dire 4 parole in mezzo a 5 donne ho fatto una fatica boia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma taci và... che sei peggio di una portinaia! Only for the pantigan's aunt: gliel'ho mandata appena finita la nostra telefonata Only for the little pantigan: Elena leggi la mia mail
martedì 1 luglio 2008, 19:23 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
martedì 1 luglio 2008, 23:47 |
|
|
India83
Utente
|
Eccomi panteganazze. E-mail ricevuta ieri sera.... anche l'sms della Danielics (ero stravolta dalla mail quindi non ce l'ho fatta a risponderti.....in realtà stavo giudando in tangenziale e c'erano i vigilantes...poi mi sò dimenticata ) confermo il tutto, nel senso che ci rifletto con calma e ponderazione.....non so se accettare però, perchè tutto ciò potrebbe essere devastante per la mia salute mentale..... scherzo, topine, sono sul Sìììììììì (magari non 7 days....)
|
mercoledì 2 luglio 2008, 9:53 |
|
|
danielix
|
oh deo grazieeee!! Topìnis ti manderò un mp with more details
|
mercoledì 2 luglio 2008, 10:26 |
|
|