Autore |
Messaggio |
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Re: RINGRAZIAMENTI
Evvai Elena!!! Sono troppo felice!! Allora... quando si parte? Stasera? Fra 2 ore? Subito?
mercoledì 2 luglio 2008, 11:13 |
|
|
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Và che ti ho mandato la mail .......
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:56 |
|
|
danielix
|
India83 ha scritto: Và che ti ho mandato la mail ....... Elena, ti ringrazio in anticipo per la mail che mi hai mandato...ma che non ho ricevuto! A quale indirizzo hai risposto...? omamaaaaa
|
mercoledì 2 luglio 2008, 11:57 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
oh ma siete ultraterrestri?? anche la Clà non l'ha ricevuta..... a te Dany l'ho mandata all'indirizzo del lavoro..... va che ve la rimando....
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
mercoledì 2 luglio 2008, 12:07 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ringrazio(per restare ontopic) Elena per la mail(io l'ho ricevuta! )! Ringrazio anche la Zia per la sua mail!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 2 luglio 2008, 12:40 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
grazie mille stregatto...!!!
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
martedì 15 luglio 2008, 15:19 |
|
|
Novembrine
Utente
Iscritto il: mercoledì 23 febbraio 2005, 1:22 Messaggi: 189 Località: Lazio
|
grazie a me stessa e alla mia incoscienza ..e a tutti quelli che invece di sbraitare "sei pazza" mi hanno sorriso dicendo "hai fatto bene" siete belissimi
_________________ Equi virtuus
|
mercoledì 16 luglio 2008, 13:35 |
|
|
genna
Utente
|
grazie del fremito che riesci a darmi, involontariamente, quando meno me l'aspetto...
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
mercoledì 6 agosto 2008, 15:00 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
...grazie per questa bellissima settimana
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
sabato 9 agosto 2008, 11:41 |
|
|
piccola whaz
Utente
Iscritto il: giovedì 7 settembre 2006, 19:08 Messaggi: 3331 Località: Lombardia
|
grazie alla mia cavallina perchè ieri in percorso abbiamo saltato la nostra prima riviera e mi sono divertita un mondo!!
_________________ THOROUGHBRED IS NOT JUST A HORSE, IT'S AN ADVENTURE!
"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"
|
giovedì 21 agosto 2008, 20:31 |
|
|
aDy_90
Utente
Iscritto il: lunedì 30 aprile 2007, 16:54 Messaggi: 2715 Località: Milano
|
aly ma era una riviera vera o come la mia??? in linea teorica anchio l'ho fatta (il mio istruttore la chiamava riviera) ma x me assomigliava moltissimo ad un fosso un pochino lungo...
domenica 24 agosto 2008, 17:29 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Un ringraziamento particolare ad una persona speciale che sapeva leggermi dentro senza dire tante parole, ma soprattutto ad un grande amico con un cuore grande. GRAZIE NON TI DIMENTICHERO' MAI!!!!!!!
|
mercoledì 3 settembre 2008, 10:12 |
|
|
ladykiller
Utente
Iscritto il: martedì 7 giugno 2005, 15:12 Messaggi: 10446 Località: NordEst
|
un grazie alle topinisssssssssssss per la bellissima giornata ad agostooooo!!! siete un grupppettto fantasticoooo grasssiiee a fede e erika!!! siete due pazzeee scatenateeeee grazie al navigatore........ a....scusa....grasssiieeeeeeeeeeeeeeee mummy per la compagniaaaaaaaa e le chiacchiere... che ridereeeeeee
_________________ La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!
Virgilius..a little bastard!!
|
mercoledì 3 settembre 2008, 10:25 |
|
|
mummy
Utente
|
grazie a te!! angy che succede????
_________________ Amori siete fantastici
|