Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 17:02

Rispondi all’argomento  [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 94  Prossimo
 RINGRAZIAMENTI 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio Re: RINGRAZIAMENTI
ringrazio di cuore il mio nonnino... l'unico ke ha sempre fiducia in me!!!!! : Love : : Love : : Love :

mercoledì 3 settembre 2008, 10:59
Profilo
Utente

Io ringrazio le tre pazzoidi per la compagnia e per la bellissima vacanza! : Love :

Inoltre ringrazio le altre quattro donzelle per la magnifica giornata!!!! : Thumbup :

(Welcome, Wyoming! : Love : )

mercoledì 3 settembre 2008, 11:05
Profilo
Utente

Grazie...è la prima volta che ti ringrazio....ma è vero...a volte capisci di voler bene a una persona solo quando sei li per perderla...
E adesso...che so che sei chiuso in una camera della rianimazione...messo davverro male.....mi viene da dirti...GRAZIE!!!...anche se ci siamo scornati per anni...anche se ti ho odiato per quello che mi hai fatto con quei cavalli....Ma Grazie....perchè me li hai tolti è vero...ma mi hai dato l'onore...e l'occasione di poter apporggiare il mio sedere su quei 2...anzi 3....cavalli fantastici che avevi!!
:cry: ...ora attendo solo una buona notizia!

Immagine maggio 2005 - settembre 2006 Immagine febbraio 2004 - Maggio 2007

...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...

giovedì 4 settembre 2008, 20:15
Profilo WWW
Utente

allora... devo ringraziare le persone sulle quali so di poter sempre contare, innanzitutto... alcuni dei miei amici, che nei momenti di sconforto mi sono stati ad ascoltare...e di certo chi mi ha sempre sostenuta in tutto, soprattutto nella mia passione per i cavalli (genitori, parenti...).
per non parlare degli istruttori: ognuno di loro ha saputo insegnarmi qualcosa di più, e credo che questo sia importante da ricordare, anche di chi poteva scegliere di comportarsi un po' meglio nei miei confronti!
devo ringraziare le persone che ho incontrato sul mio cammino in questi 20 anni: ogni persona che incrocia la nostra strada lascia la sua impronta nella nostra vita, e ciò che siamo ora è fatto dalle esperienze passate. persino chi ci ha fatto del male può contribuire a renderci persone migliori...
ecco: a questo proposito ringrazio due persone davvero orribili, perchè senza saperlo, pensando solo a danneggiarmi e farmi del male, mi hanno portato a fare una scelta di cui sono davvero felice adesso, e che loro non si sarebbero mai aspettati! ecco: ora mi volto indietro e dico:- meno male che siete stati così schifosi, grazie! altrimenti non avrei mai avuto la voglia di scappare via e ora non starei così bene...senza rendervene conto, mi avete portato a fare un passo che ha annullato in un colpo tutte le cattiverie che vi siete inventati per relegarmi sullo sfondo e apparire voi... grazie per esservi tirati la zappa sui piedi da soli!!!
e poi, grazie a chi ha saputo venirmi incontro nel momento in cui ero sola e ho avuto bisogno di una spalla su cui appoggiarmi...grazie perchè mi avete aiutato a rialzare la testa e guardare avanti, grazie perchè avete saputo non giudicare in base a malelingue e apparenze, perchè avete saputo capire, andare oltre, e grazie perchè rappresentate una realtà che ormai in questo ambiente è troppo rara... grazie di esistere!

http://lumerlina88.spaces.live.com

...la fine di qlks, segna sempre l'inizio di qlks' altro...

venerdì 5 settembre 2008, 20:58
Profilo WWW
Utente

un MEGA grazie alla mia cavalla e a Roby perchè senza loro due sarei ancora al palo guardare gli altri che vanno in gara.siete veramente due miti : Thumbup :

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

martedì 9 settembre 2008, 13:50
Profilo
Moderatore

ringrazio airo perchè è troppo figo! a distanza di 6 anni e mezzo non ho montato nessun cavallo + divertente di lui ;-)

mercoledì 10 settembre 2008, 21:45
Profilo
Utente

grazie ancora una volta alla mia cavallina, che nonostante tutte le mie ansie pre-gara riesce sempre a stupirmi e mi infonde un coraggio incredibile :oops:
grazie per la gara di ieri, mi sono divertita tantissimo! : Chessygrin :
grazie perchè sei migliorata così tanto, sei la mia soddisfazione più grande! ti amo! : Love :

"The house of Godric Gryffindor has commanded the respect of the wizard world for nearly ten centuries. I will not have you in the course of a single evening bismirching that name by behaving like a babbling, bumbling band of baboons!"
"certamente padrone..Kreacher vive per servire la nobile casata dei Black..BLEEEAHH!"

lunedì 15 settembre 2008, 12:27
Profilo
Utente

Grazie mamma,papà e zio per avermi dato l'opportunità di entrare nel fantastico mondo dei cavalli.
Grazie S. per esserti sempre adoperata per farmi andare avanti
Grazie Sehm , a te, alla tua bellezza, eleganza e affetto che mi trasmetti
Grazie Bambù per avermi dato tanto
Grazie Odette per essere una cavalla speciale che mi ha fatto portare a casa quelle 3 coppette che la mattina prima di andare a scuola guardo sempre accanto alla tua foto

giovedì 25 settembre 2008, 17:02
Profilo WWW
Utente

grazie.....

a tutti voi...
ai sorrisi strappati in questi giorni...
angeli nascosti...
amici preziosi...
grazie......

.

Virgilius..a little bastard!!

lunedì 29 settembre 2008, 12:11
Profilo WWW
Moderatore

Rispolvero questo topic perchè volevo ringraziare il G. :
Grazie, cavallone mio, per avermi risparmiato la rotula anche questa volta :aa:

domenica 2 novembre 2008, 16:14
Profilo
Utente

:aa: :aa: :aa: ringrazio N. per aver salvato Diamante e Dimante per non aver spiaccicato N. nel tentativo di rialzarsi :aa: :aa: :aa:

non fermarti tu.."

lunedì 10 novembre 2008, 15:23
Profilo WWW
Utente

Grazie alle fanciulle per il bellissimo sabato (sopportare la mia chiacchiera non é facile : Chessygrin : : Chessygrin : )

lunedì 10 novembre 2008, 16:46
Profilo WWW
Utente

O.T. il mio fidanzato vuole fare il bagno con i delfini, sicuramente verremo a trovarti presto : Chessygrin : : Chessygrin :

lunedì 10 novembre 2008, 16:48
Profilo WWW
Utente

O.T. il tuo fidanzato deve mettersi in fila perche il primo bagno con i delfini della Marty spetta a me..... : Chessygrin : : Chessygrin : :lol: :lol: :lol: :wink:

Ma scusa tu non lo fai il bagno..... :roll: :roll:

lunedì 10 novembre 2008, 16:51
Profilo
Utente

no beluga, no bagno!!!

lunedì 10 novembre 2008, 16:58
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 1409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 86, 87, 88, 89, 90, 91, 92 ... 94  Prossimo