Autore |
Messaggio |
western girl
Utente
|
Quoto ica, hares, fanta...
Licia non ti ho mai vista montare, percio' non mi pemetto assolutamente di giudicare,e non conosco molto la storia di Paco,ma quello che invece penso a livello generale e' che bruciare le tappe non porta lontano...
E'meglio andare piano e per gradi e non mettersi a saltare grattacieli solo perche' il cavallo va', e' generoso e ha mezzi...Tanto lavoro in piano e' essenziale, lavorare sull'assetto, che non e' mai perfetto, soprattutto se salti alto, continuare a creare il binomio... Il tuo istruttore penso voglia dire questo, non neanche cominciare da zero, ma riprendere da indietro e crescere insieme meglio e di piu', saltando crocette, ma arrivando un giorno a saltare un metro e dieci con tecnica, conoscenza e affiatamento...
Non vale la pena arrabbiarsi, tu sai che il tuo cavallo ha mezzi. E' giovane e avete molta strada da fare insieme ancora. Questo "ricominciare da zero" sono sicura che ti servira', e un giorno ringrazierai questo istruttore per quello che ti ha insegnato...
_________________ Cowboy up!
|
domenica 6 novembre 2005, 11:57 |
|
|
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
Licia Licia ti hanno già detto tutto credo.mi associo a tutti coloro che ti hanno detto di non mollare mai!
hai la capoccia dura quindi credo che non farai fatica a seguire il consiglio[;)]
In BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
domenica 6 novembre 2005, 12:15 |
|
|
Pacuzza
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:26 Messaggi: 3999 Località:
|
RachiEZLN ha scritto:
G è quello anziano, vero??!? No, comunque quello vecchietto parlava sempre benissimo di te!!!
Tu devi dirmi parola dopo parola cosa diceva mentre facevo il percorso alla Mirandola[:D]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!
|
domenica 6 novembre 2005, 15:13 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
ica_90 ha scritto:
non ti preoccupare e soprattutto NON SMETTERE...probabilmente era una giornata no x te e per il cavallo..non ti preoccupare..capita...non lasciare che questo ti rovini tutto...sai cos'hai fatto in quei 2 anni????
ti 6 divertita hai imparato ad andare a cavallo e a conoscere il tuo cavallo e hai avuto con lui un rapporto fantastico(almeno penso) e questo è l'importante...non buttare via una cosa così importante....
[:I][:I][:I]
_________________ Lui mi legge nel pensiero, io prevedo le sue intenzioni... Siamo una cosa sola io e lui...
|
domenica 6 novembre 2005, 15:14 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
firin@ ha scritto:
Licia Licia ti hanno già detto tutto credo.mi associo a tutti coloro che ti hanno detto di non mollare mai!
hai la capoccia dura quindi credo che non farai fatica a seguire il consiglio[;)]
In BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!
[:X]
Beh, sin dall'inizio ho sempre saputo che avrei ricominciato da zero con il nuovo istruttore, solo che volevo un pò di conforto[:D]
In ricordo dei vecchi tempi...[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200511614214_0B06.jpg[/img] 50,3 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142153_0503.jpg[/img] 50,24 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142213_0800.jpg[/img] 50,67 KB
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142234_0A0B.jpg[/img] 39,78 KB
|
domenica 6 novembre 2005, 15:22 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Non potevo dimenticare la foto della nostra prima gara in assoluto direttamente in b100[:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142419_010F.jpg[/img] 45,13 KB
|
domenica 6 novembre 2005, 15:24 |
|
|
mzpeepers
Utente
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2005, 2:09 Messaggi: 600 Località: Estero
|
Ok...adesso che ho visto le foto....
Hai i piedi girati all'esterno, i talloni non sono abbastanza abbassati e hai una tendenza a sederti sul collo del cavallo.
Un buon lavoro in piano di aiutera' a bilanciarti meglio.
Se non sei bilanciata corri il rischio non solo di fare male a te stessa ma anche al cavallo.
That said...buck up! It will be ok! [:)]
|
domenica 6 novembre 2005, 18:19 |
|
|
gingola
Moderatore
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2005, 15:24 Messaggi: 3597 Località: Emilia Romagna
|
e con un cavallo figo così te hai pure il coraggio di buttarti giu di morale?! susu, ti rivoglio pazza e sconsiderata come quando eri a modena![:D]
_________________ "Ma se tu mi sarai accanto, io ci crederò" ___Bea &Lady___
|
domenica 6 novembre 2005, 18:50 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
mzpeepers ha scritto:
Ok...adesso che ho visto le foto....
Hai i piedi girati all'esterno, i talloni non sono abbastanza abbassati e hai una tendenza a sederti sul collo del cavallo.
Un buon lavoro in piano di aiutera' a bilanciarti meglio.
Se non sei bilanciata corri il rischio non solo di fare male a te stessa ma anche al cavallo.
That said...buck up! It will be ok! [:)]
mzpeepers, non c'era bisogno che mi elencassi tutti quanti i miei difetti perchè già ci ha pensato mezzo forum ad inculcarmeli[:D]
|
domenica 6 novembre 2005, 20:31 |
|
|
Pacuzza
Utente
|
Ultima giuro [:D]
. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116214835_gara.jpg[/img] 18,17 KB
|
domenica 6 novembre 2005, 22:47 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Scusa ma se ti corichi così sul collo per una B110, quando arriverai alle C120 che fai? Scendi e sollevi tu il cavallo? [:0]
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
This is the only Shake of my life
|
domenica 6 novembre 2005, 22:57 |
|
|
trippi
|
fanta credo che se è in b110 sarà perchè non è ancora in grado di saltare una c2, quando arriverà a quel livello sicuramente avrà imparato un sacco di cose tra cui a stare su con le spalle...nessuno è nato imparato...l' ho già detto e adesso te lo ripeto. Poi non mi sembra la sede giusta per metterti a fare delle critiche sulle foto, vogliamo criticare le tue fanta???Credo che pacuzza con questo topic si stia mettendo in discussione e cerchi solo un po' di incoraggiamento...cosa che tu non hai mai fatto, anzi tu vuoi solo che ti dicano che sei brava, credi solo e solamente di essere la migliore, cosa che non sei affatto mi spiace.Scendi dal piedistallo fanta! Trovo molto piu' ammirevole l' atteggiamento di pacuzza del tuo. ciao
|
domenica 6 novembre 2005, 23:38 |
|
|
Fantasyname
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 21:10 Messaggi: 5260 Località: Ritornata in patria Piacentina
|
Superiore? Io??? E quando mai ho voluto farmi dire che sono brava? Brutta serata? Lasciamo perdere va ...
Lei si è messa in discussione ... e io discuto ...
_________________ ♥ C'è qualcosa nell'esteriorità di un cavallo che fa bene all'interiorità di un uomo ♥
|
domenica 6 novembre 2005, 23:42 |
|
|
trippi
|
no serata meravigliosa!
fanta se rileggessi le cose che scrivi te ne renderesti conto.guai a chi ti fa una critica eh!
|
domenica 6 novembre 2005, 23:45 |
|
|
Fantasyname
Utente
|
Sarà ... [:D]
|
domenica 6 novembre 2005, 23:47 |
|
|
|