Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 18:15

Rispondi all’argomento  [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
 Quando credi di aver buttato la tua vita... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Quoto ica, hares, fanta...

Licia non ti ho mai vista montare, percio' non mi pemetto assolutamente di giudicare,e non conosco molto la storia di Paco,ma quello che invece penso a livello generale e' che bruciare le tappe non porta lontano...
E'meglio andare piano e per gradi e non mettersi a saltare grattacieli solo perche' il cavallo va', e' generoso e ha mezzi...Tanto lavoro in piano e' essenziale, lavorare sull'assetto, che non e' mai perfetto, soprattutto se salti alto, continuare a creare il binomio... Il tuo istruttore penso voglia dire questo, non neanche cominciare da zero, ma riprendere da indietro e crescere insieme meglio e di piu', saltando crocette, ma arrivando un giorno a saltare un metro e dieci con tecnica, conoscenza e affiatamento...
Non vale la pena arrabbiarsi, tu sai che il tuo cavallo ha mezzi. E' giovane e avete molta strada da fare insieme ancora. Questo "ricominciare da zero" sono sicura che ti servira', e un giorno ringrazierai questo istruttore per quello che ti ha insegnato...

domenica 6 novembre 2005, 11:57
Profilo
Utente

Messaggio 
Licia Licia ti hanno già detto tutto credo.mi associo a tutti coloro che ti hanno detto di non mollare mai!
hai la capoccia dura quindi credo che non farai fatica a seguire il consiglio[;)]
In BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

domenica 6 novembre 2005, 12:15
Profilo
Utente

RachiEZLN ha scritto:

G è quello anziano, vero??!? No, comunque quello vecchietto parlava sempre benissimo di te!!!

Tu devi dirmi parola dopo parola cosa diceva mentre facevo il percorso alla Mirandola[:D]

Pacos, Lucky e Michael... quanto vi amo !!!

domenica 6 novembre 2005, 15:13
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

ica_90 ha scritto:

non ti preoccupare e soprattutto NON SMETTERE...probabilmente era una giornata no x te e per il cavallo..non ti preoccupare..capita...non lasciare che questo ti rovini tutto...sai cos'hai fatto in quei 2 anni????
ti 6 divertita hai imparato ad andare a cavallo e a conoscere il tuo cavallo e hai avuto con lui un rapporto fantastico(almeno penso) e questo è l'importante...non buttare via una cosa così importante....

[:I][:I][:I]

domenica 6 novembre 2005, 15:14
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

firin@ ha scritto:

Licia Licia ti hanno già detto tutto credo.mi associo a tutti coloro che ti hanno detto di non mollare mai!
hai la capoccia dura quindi credo che non farai fatica a seguire il consiglio[;)]
In BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!

[:X]
Beh, sin dall'inizio ho sempre saputo che avrei ricominciato da zero con il nuovo istruttore, solo che volevo un pò di conforto[:D]
In ricordo dei vecchi tempi...[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/200511614214_0B06.jpg[/img] 50,3 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142153_0503.jpg[/img] 50,24 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142213_0800.jpg[/img] 50,67 KB

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142234_0A0B.jpg[/img] 39,78 KB

domenica 6 novembre 2005, 15:22
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Non potevo dimenticare la foto della nostra prima gara in assoluto direttamente in b100[:D]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116142419_010F.jpg[/img] 45,13 KB

domenica 6 novembre 2005, 15:24
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Ok...adesso che ho visto le foto....
Hai i piedi girati all'esterno, i talloni non sono abbastanza abbassati e hai una tendenza a sederti sul collo del cavallo.
Un buon lavoro in piano di aiutera' a bilanciarti meglio.
Se non sei bilanciata corri il rischio non solo di fare male a te stessa ma anche al cavallo.
That said...buck up! It will be ok! [:)]

domenica 6 novembre 2005, 18:19
Profilo
Moderatore

Messaggio 
e con un cavallo figo così te hai pure il coraggio di buttarti giu di morale?! susu, ti rivoglio pazza e sconsiderata come quando eri a modena![:D]

domenica 6 novembre 2005, 18:50
Profilo WWW
Utente

mzpeepers ha scritto:

Ok...adesso che ho visto le foto....
Hai i piedi girati all'esterno, i talloni non sono abbastanza abbassati e hai una tendenza a sederti sul collo del cavallo.
Un buon lavoro in piano di aiutera' a bilanciarti meglio.
Se non sei bilanciata corri il rischio non solo di fare male a te stessa ma anche al cavallo.
That said...buck up! It will be ok! [:)]

mzpeepers, non c'era bisogno che mi elencassi tutti quanti i miei difetti perchè già ci ha pensato mezzo forum ad inculcarmeli[:D]

domenica 6 novembre 2005, 20:31
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Ultima giuro [:D]

. [img]/public/uploaded/forum/pacuzza/2005116214835_gara.jpg[/img] 18,17 KB

domenica 6 novembre 2005, 22:47
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
Scusa ma se ti corichi così sul collo per una B110, quando arriverai alle C120 che fai? Scendi e sollevi tu il cavallo? [:0]

This is the only Shake of my life

domenica 6 novembre 2005, 22:57
Profilo
Messaggio 
fanta credo che se è in b110 sarà perchè non è ancora in grado di saltare una c2, quando arriverà a quel livello sicuramente avrà imparato un sacco di cose tra cui a stare su con le spalle...nessuno è nato imparato...l' ho già detto e adesso te lo ripeto. Poi non mi sembra la sede giusta per metterti a fare delle critiche sulle foto, vogliamo criticare le tue fanta???Credo che pacuzza con questo topic si stia mettendo in discussione e cerchi solo un po' di incoraggiamento...cosa che tu non hai mai fatto, anzi tu vuoi solo che ti dicano che sei brava, credi solo e solamente di essere la migliore, cosa che non sei affatto mi spiace.Scendi dal piedistallo fanta! Trovo molto piu' ammirevole l' atteggiamento di pacuzza del tuo. ciao

domenica 6 novembre 2005, 23:38
Utente

Messaggio 
Superiore? Io??? E quando mai ho voluto farmi dire che sono brava? Brutta serata? Lasciamo perdere va ...

Lei si è messa in discussione ... e io discuto ...

domenica 6 novembre 2005, 23:42
Profilo
Messaggio 
no serata meravigliosa!

fanta se rileggessi le cose che scrivi te ne renderesti conto.guai a chi ti fa una critica eh!

domenica 6 novembre 2005, 23:45
Utente

Messaggio 
Sarà ... [:D]

domenica 6 novembre 2005, 23:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 117 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo