Autore |
Messaggio |
DeLord
Utente
|
Holden ha scritto: Atari 2600 con Pac Man....mamma mia...spettacolo
spettacolo il pacman!! io ce l'ho anocra,e funziona!!!!!!!
_________________ "E poi c'é questo,Lord of Dublin,un isterico"
"Beellooo.."
passa 1 mese e poco +..
"Delia,vieni qua,monti il Lord,va bene?"
"IOOO???IL LORD?SEI MATTO?"
Ecco com'é nato un'immenso amore.
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 20:08 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Nicola ha scritto: Si chiamano Snorky!!! E c'hanno il TUBO, non il picciolo!!
picciolo rende più l'idea..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 22:00 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
ETRURIA ha scritto: danielix ha scritto: ETRURIA ha scritto: scusate se mi permetto...ma non è che eravte voi ad avere problemi e no i giocattoli???? ma che asciughi i capelli dlla barbie??????? io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano [b]con gli asciugamani!!!![/b]ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega! domandone: ma usavi i tuoi di asciugamani o....quelli della Barbie? E magari sei stata anche l'unica bambina del sistema solare in grado di fare stare ai piedi quelle maledette scarpettine con il tacco delle barbie? io credimi non ci sono mai riuscita e tra i piedi scalzi e i capelli bagnati per fooorza che le asciugavo i capelli con l'aria calda! Ci tenevo alla loro salute I MIEI...ma schhhh non ,lo dite azia....ahahahah...scarpe???no...le sue erano scalze...mi ricordo una scarpa rosa ma da ginnastica...
....dai le scarpe alla barbie non rimanevano addosso se non con l'attack!!!
....io avevo tagliato i capelli alla barbie...una cosa...NON TAGLIATE I CAPELLI ALLE BARBIE!!!!....han più rose in testa di un roseto hahahahaha!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 22:03 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
una mia amica glieli aveva tagliati per vedere com'era fatta e poi per disperazione glieli aveva tirati finchè non erano cresciuti di qualche cm rendendola meno indecente(non so come avesse fatto ad allungarli)
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 22:05 |
|
|
Arya
Utente
|
Ahahahah la maglieria magicaaa! Io ce l'ho ancora e l'ho usata per fare il porta iPod ed il portacellulare... solo tubi possono venì!
_________________ Le donne antiche han mirabil cose, Fatto nell'arme e nelle sacre Muse, di lor opre belle e gloriose, Gran lume in tutto il mondo si diffuse.
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 22:35 |
|
|
stregatto
Utente
|
pure io ce l avevo la maglieria di barbie!!! cioè la mia barbie di vestiti aveva solo tubini
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
giovedì 25 ottobre 2007, 10:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
|
venerdì 26 ottobre 2007, 22:26 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
|
venerdì 26 ottobre 2007, 22:39 |
|
|
trippi
|
uddio che ridere! non avevo ancora letto questo argomento ! ahahhha io anche se sono una giovincella me ne ricordo un sacco di queste cose
qualcuno si ricorda il pisolone? quella specie di sacco a pelo di peluche a forma di orso o coniglio? troppo bello....purtroppo non me l' hanno mai comprato! sono traumatizzata!
|
sabato 27 ottobre 2007, 12:24 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ahaha Rhox, vedi che giá allora avevi i cavalli barefoot?? Io invece ne perdevo solo uno o due di ferri, un po' come adesso insomma.
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
sabato 27 ottobre 2007, 12:48 |
|
|
rider01
Utente
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 11:15 Messaggi: 2956 Località: Veneto
|
rhox ha scritto: Nicola ha scritto: Si chiamano Snorky!!! E c'hanno il TUBO, non il picciolo!! picciolo rende più l'idea..
direttamente dalla bacheca...ecco gli snorky!!!
_________________ " e se nn riuscite a farne a meno, almeno fatelo con stile"
|
sabato 27 ottobre 2007, 13:32 |
|
|
genna
Utente
|
ahaha Trippi anche a me non hanno mai comprato il pisolone, l'ho sempre voluto!!!!
Io da piccola ho tagliato i capelli a tutte le bambole perché ero certa sarebbero ricresciuti!
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
sabato 27 ottobre 2007, 15:18 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Giuly ha scritto: E HELLO SPANK????
[color=blue][b]SPAAAAAAAAAAAAANK ! bello lui... [/b][/color]
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
sabato 27 ottobre 2007, 15:29 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
_________________ Silvia
|
sabato 27 ottobre 2007, 16:16 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
ragazzi io sono dell'89......ma molte di queste cose le ho vissute lo stesso...vivendo i 90!!......
e le barbie le pettinavo con il balsamo che mi portava la mammina a casa dal negozio...e poi sullo stendi biancheria sotto al sole!!!!
io guardavo HEIDI....anna dai capelli rossi.....i puffi.....
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
sabato 27 ottobre 2007, 16:58 |
|
|
|