Autore |
Messaggio |
Nicola
|
Uddio! Bonolis!!! Detto "Piolo" da Uan!!!!
E poi questa ve la ricordate?
" Sei bravo.....Ma....Riesci a succhiare una fruit joy senza masticarla??"
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:52 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Nicola ha scritto: Uddio! Bonolis!!! Detto "Piolo" da Uan!!!!
E poi questa ve la ricordate?
" Sei bravo.....Ma....Riesci a succhiare una fruit joy senza masticarla??"
siiiiiiiiiiiiiii ahahhaahahah
io? puoi scommeterci...
alle morbide fruit joy, tu resistere non puoi...devi devi devi....masticar
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:54 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
E io puntualmente le masticavo.....
E chi si ricorda: Porto-bello! E' un mercato pazzerello dove trovi questo e quello e c'è pure
un pappagallo con il becco giallo!!
_________________ Silvia
|
martedì 23 ottobre 2007, 14:58 |
|
|
princi
Utente
Iscritto il: mercoledì 25 luglio 2007, 13:25 Messaggi: 540 Località: Toscana
|
Uh giochi senza frontiere!!! se non sbaglio lo davano il sabato.... Il fil rouge era il mio preferito.
E l'arbitro, quello con il fischietto come si chiamava??
_________________ Silvia
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:01 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
e la macchina? VAVAVUMAAAAAAAAAA
ATTAI--PARAFLU...ahaahhaahhah
Oddio che ricordi....
|
martedì 23 ottobre 2007, 15:11 |
|
|
Tai
Utente
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 1136 Località: Un pó qua e un pó la...
|
princi ha scritto: Uh giochi senza frontiere!!! se non sbaglio lo davano il sabato.... Il fil rouge era il mio preferito. E l'arbitro, quello con il fischietto come si chiamava??
Beeello giochi senza frontiere! Mi mettevo il sabato sera davanti al televisore di mia nonna e non mi schiodavo più!!
Ma come se li inventavano tutti quei giochi??
_________________ Forza e coraggio!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 9:57 |
|
|
Nicola
|
Dopo aver visto per anni "Mai dire Banzai!" ho smesso di chiedermi certi perchè!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 9:58 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
Tai ha scritto: princi ha scritto: Uh giochi senza frontiere!!! se non sbaglio lo davano il sabato.... Il fil rouge era il mio preferito. E l'arbitro, quello con il fischietto come si chiamava?? Beeello giochi senza frontiere! Mi mettevo il sabato sera davanti al televisore di mia nonna e non mi schiodavo più!! Ma come se li inventavano tutti quei giochi??
bellissimo..
lo adoravo..
soprattutto i vari giochi sull'acqua dove puntualmente cascavano come pere cotte.. e io a commentare.. che scemi.. lo sapevano che scivolavano se facevano così..
equante volte ho confuso grecia con italia? meno male che alla fine l'italia era in bianco e non più azzurro
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 10:15 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
naaaaaaaaaaa mai dire Banzai...mi manca!!!
...alle morbide fruit-joy, tu resistere non puoi....devi devi devi masticar
...quanti pacchetti comprati per dimostrare che 'no, io ce la potevo fare!!!!' hahahaha
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 11:53 |
|
|
mummy
Utente
|
mai dire banzai era un'appuntamento da non perdere!!
ora lo fanno su Italia 7 Gold ma nn è più lo stesso senza il commento dei Gialappi!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 11:57 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
tai pure io giochi senzaq frontiere lo guardavo con mia nonna....
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 14:49 |
|
|
danielix
|
a proposito di forni...chi di voi non ha mai posseduto il dolceforno della Harbert è un vero sfigato!!
Tra l'altro ora che ci penso era pericolosissimo...ustioni garantite un arnese del genere adesso sarebbe vietato
e avevo anche un altra cosa meravigliosa: la maglieria magica della Mattel, purtroppo la mia di magico aveva solo un difetto di fabbrica..per cui non ho mai potuto fare l'agognata sciarpa...mi faceva fare solo dei tubi lunghissssimi perchè mi saltavano via i punti sul più bello..era molto magica insomma
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 16:45 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
io non avevo ne l'una ne l'altra...depressione...
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 16:49 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
io li avevo tutti e due, io io!!!!!!!!!
il forno era pericolosissimo davvero!
e la maglieria magica...anche a me più che tubolari non venivano fuori e i punti saltavano via che era una meraviglia!
etruria...non sai cosa ti sei persa!!!!!!!!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 16:55 |
|
|
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
ma la maglieria fantascientifica non l'ho nemmeno mai sentita nomimare...ma in che epoca eravamo?
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 16:57 |
|
|
|