Autore |
Messaggio |
ETRURIA
Utente
Iscritto il: domenica 9 settembre 2007, 13:48 Messaggi: 214 Località: Roma
|
ahahahaha!
io ho già avuto un'infanzia difficile...senza il forno e la super magica streptosa maglieria per tubi.....non mi trattate male !!!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:38 |
|
|
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
danielix ha scritto: Qualcuna di voi ha mai ASCIUGATO i capelli della Barbie con il phon, vero?? Bene, perchè l'acconciatura successiva poteva essere solo la rapata a zero miiii come si scioglievano!!
presente!!!!!!!! tanti mostriciattoli con indosso il tubino di lana!!!!!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:39 |
|
|
Nhadir
Utente
|
facciamo così, uno di questi giorni cerco il forno e la maglieria e te li mando.
sia ben chiaro, una volta ricevuti non si accettano reclami e non si accettano resi!!!!!!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:41 |
|
|
ETRURIA
Utente
|
scusate se mi permetto...ma non è che eravte voi ad avere problemi e no i giocattoli????
ma che asciughi i capelli dlla barbie???????
io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano con gli asciugamani!!!!
ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:42 |
|
|
danielix
|
Nhadir ha scritto: facciamo così, uno di questi giorni cerco il forno e la maglieria e te li mando. sia ben chiaro, una volta ricevuti non si accettano reclami e non si accettano resi!!!!!!!
non riesco a pensare ad altro..guarda Nadhir, le mandiamo anche la casa dei Puffi a forma di fungo che ho ancora sul mobile in cameretta, con sopra uno strato di polvere che risale al tardo Pleistocene
maddò che ridere a sentire ste vaccate, ho passato un bel pomeriggio!
Grazie e sperem di aver salvato il file giusto prima di chiudere sto maledetto programma nuovo aziendale
baci a tuttiiiiii vado dal peloso ma piove boia faust
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:46 |
|
|
danielix
|
ETRURIA ha scritto: scusate se mi permetto...ma non è che eravte voi ad avere problemi e no i giocattoli???? ma che asciughi i capelli dlla barbie??????? io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano [b]con gli asciugamani!!!![/b]ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega!
domandone: ma usavi i tuoi di asciugamani o....quelli della Barbie?
E magari sei stata anche l'unica bambina del sistema solare in grado di fare stare ai piedi quelle maledette scarpettine con il tacco delle barbie?
io credimi non ci sono mai riuscita e tra i piedi scalzi e i capelli bagnati per fooorza che le asciugavo i capelli con l'aria calda! Ci tenevo alla loro salute
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:51 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ma perchè..
qualcuna di voi ha fatto restare alla mano di una barbie l'anello per un tempo superiore a quello impiegato a scartarla?
io neanche finito di infilarli e già li cercavo per la camera..
idem per i ferri ai cavalli..
alla fine li lasciavo in un angolo e li usavo senza..
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:55 |
|
|
Nhadir
Utente
|
credo proprio che se la sia cercata la casa dei puffi...insieme alla tua le mandiamo anche la mia...e se riesce a montare e far rimanere attaccate porte e finestre vince un bel premio: oltre al forno e alla maglieria tutti e 100 i piccoli puffi!!!!!
dimenticavo...ci vuole una vita ad asciugare i capelli di barbie con l'asciugamano, moooolto più pratico il phon anche perchè poi non ci pensavi più ai capelli bagnati
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 17:56 |
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
ahhh oltre i puffi c'erano quei tremendi pupazzetti con la testa rotonda e un picciolo che gli psuntava dalla testa e che si piegava..
che incubi!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:00 |
|
|
Nicola
|
Si chiamano Snorky!!!
E c'hanno il TUBO, non il picciolo!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:05 |
|
|
mummy
Utente
|
quelli che vivevano in fondo al mare!!! che carini che erano!!!
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:06 |
|
|
Nhadir
Utente
|
oh si gli snorky!!!! i cugini marini dei puffi!!!!
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:10 |
|
|
mummy
Utente
|
_________________ Amori siete fantastici
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:15 |
|
|
ETRURIA
Utente
|
danielix ha scritto: ETRURIA ha scritto: scusate se mi permetto...ma non è che eravte voi ad avere problemi e no i giocattoli???? ma che asciughi i capelli dlla barbie??????? io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano [b]con gli asciugamani!!!![/b]ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega! domandone: ma usavi i tuoi di asciugamani o....quelli della Barbie? E magari sei stata anche l'unica bambina del sistema solare in grado di fare stare ai piedi quelle maledette scarpettine con il tacco delle barbie? io credimi non ci sono mai riuscita e tra i piedi scalzi e i capelli bagnati per fooorza che le asciugavo i capelli con l'aria calda! Ci tenevo alla loro salute
I MIEI...ma schhhh non ,lo dite azia....ahahahah...scarpe???no...le sue erano scalze...mi ricordo una scarpa rosa ma da ginnastica...
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 18:26 |
|
|
firin@
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 9:45 Messaggi: 4168 Località: Piemonte
|
la caa dei puffi mi ha dato problemi solo col portone.però fighissimo io avevo il mulino di gargamella
le ie barbie erano luride.....mai lavati i capelli
_________________ Per me si va ne la città dolente,
per me si va ne l'etterno dolore,
per me si va tra la perduta gente
soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"
|
mercoledì 24 ottobre 2007, 19:46 |
|
|
|