Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 21:43

Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 26  Prossimo
 Noi che ... 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
ahahahaha!
io ho già avuto un'infanzia difficile...senza il forno e la super magica streptosa maglieria per tubi.....non mi trattate male :cry: !!!!

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:38
Profilo
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:
Qualcuna di voi ha mai ASCIUGATO i capelli della Barbie con il phon, vero??
Bene, perchè l'acconciatura successiva poteva essere solo la rapata a zero :shock:
miiii come si scioglievano!!

presente!!!!!!!! tanti mostriciattoli con indosso il tubino di lana!!!!!! :lol:

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:39
Profilo
Utente

Messaggio 
facciamo così, uno di questi giorni cerco il forno e la maglieria e te li mando.
sia ben chiaro, una volta ricevuti non si accettano reclami e non si accettano resi!!!!!!! :wink: :lol:

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:41
Profilo
Utente

Messaggio 
scusate se mi permetto...ma non è che eravte voi ad avere problemi e no i giocattoli????
ma che asciughi i capelli dlla barbie???????
io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano con gli asciugamani!!!!
ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega! :lol:

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:42
Profilo
Messaggio 
Nhadir ha scritto:
facciamo così, uno di questi giorni cerco il forno e la maglieria e te li mando.
sia ben chiaro, una volta ricevuti non si accettano reclami e non si accettano resi!!!!!!! :wink: :lol:

non riesco a pensare ad altro..guarda Nadhir, le mandiamo anche la casa dei Puffi a forma di fungo che ho ancora sul mobile in cameretta, con sopra uno strato di polvere che risale al tardo Pleistocene :D
maddò che ridere a sentire ste vaccate, ho passato un bel pomeriggio!
Grazie e sperem di aver salvato il file giusto prima di chiudere sto maledetto programma nuovo aziendale
baci a tuttiiiiii vado dal peloso ma piove boia faust :twisted:

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:46
Messaggio 
ETRURIA ha scritto:
scusate se mi permetto...ma non è che eravte voi ad avere problemi e no i giocattoli????
io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano [b]con gli asciugamani!!!![/b]ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega! :lol:

domandone: ma usavi i tuoi di asciugamani o....quelli della Barbie? 8)
E magari sei stata anche l'unica bambina del sistema solare in grado di fare stare ai piedi quelle maledette scarpettine con il tacco delle barbie? :lol:
io credimi non ci sono mai riuscita e tra i piedi scalzi e i capelli bagnati per fooorza che le asciugavo i capelli con l'aria calda! Ci tenevo alla loro salute :D

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:51
Moderatore

Messaggio 
ma perchè..
qualcuna di voi ha fatto restare alla mano di una barbie l'anello per un tempo superiore a quello impiegato a scartarla?

io neanche finito di infilarli e già li cercavo per la camera..
idem per i ferri ai cavalli..
alla fine li lasciavo in un angolo e li usavo senza..

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:55
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
credo proprio che se la sia cercata la casa dei puffi...insieme alla tua le mandiamo anche la mia...e se riesce a montare e far rimanere attaccate porte e finestre vince un bel premio: oltre al forno e alla maglieria tutti e 100 i piccoli puffi!!!!!

dimenticavo...ci vuole una vita ad asciugare i capelli di barbie con l'asciugamano, moooolto più pratico il phon :wink: anche perchè poi non ci pensavi più ai capelli bagnati :lol:

mercoledì 24 ottobre 2007, 17:56
Profilo
Moderatore

Messaggio 
ahhh oltre i puffi c'erano quei tremendi pupazzetti con la testa rotonda e un picciolo che gli psuntava dalla testa e che si piegava..
che incubi!! :lol:

...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...

..sono tua...

"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."

mercoledì 24 ottobre 2007, 18:00
Profilo WWW
Messaggio 
Si chiamano Snorky!!! 8)

E c'hanno il TUBO, non il picciolo!! :wink:

mercoledì 24 ottobre 2007, 18:05
Utente

Messaggio 
quelli che vivevano in fondo al mare!!! che carini che erano!!!

mercoledì 24 ottobre 2007, 18:06
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
oh si gli snorky!!!! i cugini marini dei puffi!!!!

mercoledì 24 ottobre 2007, 18:10
Profilo
Utente

Messaggio 
Immagine

mercoledì 24 ottobre 2007, 18:15
Profilo WWW
Utente

Messaggio 
danielix ha scritto:
ETRURIA ha scritto:
io non le avevo...giocavo ogni tanto con quelle di mia cugina....e i capelli si asciugavano [b]con gli asciugamani!!!![/b]ahahahah...altrimenti metti la barbie nel dolce forno....ed ecco fatto la messa in piega! :lol:

domandone: ma usavi i tuoi di asciugamani o....quelli della Barbie? 8)
E magari sei stata anche l'unica bambina del sistema solare in grado di fare stare ai piedi quelle maledette scarpettine con il tacco delle barbie? :lol:
io credimi non ci sono mai riuscita e tra i piedi scalzi e i capelli bagnati per fooorza che le asciugavo i capelli con l'aria calda! Ci tenevo alla loro salute :D

I MIEI...ma schhhh non ,lo dite azia....ahahahah...scarpe???no...le sue erano scalze...mi ricordo una scarpa rosa ma da ginnastica...

mercoledì 24 ottobre 2007, 18:26
Profilo
Utente

Messaggio 
la caa dei puffi mi ha dato problemi solo col portone.però fighissimo io avevo il mulino di gargamella :lol:

le ie barbie erano luride.....mai lavati i capelli

soltanto i coraggiosi riescono ad arrivare dove neanche gli angeli riescono a volare"

mercoledì 24 ottobre 2007, 19:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 26  Prossimo