Autore |
Messaggio |
Nicola
|
rhox ha scritto: India83 ha scritto: trippi ha scritto: qualcuno si ricorda il pisolone? quella specie di sacco a pelo di peluche a forma di orso o coniglio? troppo bello....purtroppo non me l' hanno mai comprato! sono traumatizzata! Oddio, non ci credo, c'è ancora qualcuno che voleva il pisolone!!!! adesso sono io traumatizzata!!! mi aggiungo alla lista.. l'ho sempre sognato!!!
Ma ora hai ME!!!!!
|
martedì 13 novembre 2007, 16:05 |
|
|
|
|
rhox
Moderatore
Iscritto il: domenica 24 luglio 2005, 17:49 Messaggi: 5940 Località: Sciolze - To - Piemonte
|
il pisolone non russava, non rubava le coperte e una volta che ti eri rotto potevi metterlo in un angolo..
moltissimi vantaggi rispetto a te..
e soprattutto non comportava l'accollarsi di una cavalla rompiscatole!!
_________________ una gara la vinci quando arrivi al fondo..
...vivere è stupendo dispiacendo agli str***i...
..sono tua...
"..E bruci le suole anche se Non c'e' direzione Ma profumo di viole c'e' Tu cammina Nel sole sotto le costellazioni Siamo anime a milioni Che a pensarci c'e' da perdersi Tutti con la propria storia Un graffio dentro alla memoria..."
|
martedì 13 novembre 2007, 19:04 |
|
|
lucky boy
Utente
Iscritto il: sabato 14 luglio 2007, 16:20 Messaggi: 290 Località: puglie
|
Re: Noi che ...
Accidenti Fantasyname sei diventata famosa......poco fa a Radio 105 lo Zoo di 105 ha aperto citando una parte del tuo post......... [/quote]
_________________ ''Al di sopra di nessuno,a nessuno secondi''
|
martedì 13 novembre 2007, 20:12 |
|
|
aleale80
Utente
Iscritto il: domenica 4 novembre 2007, 18:08 Messaggi: 1803 Località: bergamo
|
non ho letto tutte le pagine, magari qualcuno l'ha già citato... ma vorrei aggiungere:
noi che giocavamo con l'elastico e che eravamo sfigate se non riuscivamo a passare il tre di ginocchia...
|
martedì 13 novembre 2007, 23:23 |
|
|
stregatto
Utente
|
voi ve lo ricordate l orsetto TEDDY RUSPIN???? io l ho sempre desiderato!!!
_________________ non faccio quasi mai zero ma sono sempre la + elegante
è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D
|
mercoledì 14 novembre 2007, 11:05 |
|
|
Kiss
|
chi non ha amato HELLO SPENK?
|
mercoledì 14 novembre 2007, 19:07 |
|
|
normadent
Utente
Iscritto il: mercoledì 28 febbraio 2007, 14:33 Messaggi: 2037 Località: lombardia
|
...e l'allegro chirurgo???
...io temo di essere stata una delle poche bambine....che voleva i TRANSFORMERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS hahaha come mi vergogno!!!!!!!!
_________________ chi non ama il proprio cavallo non può ottenere grandi risultati (M.Robert)
|
mercoledì 14 novembre 2007, 20:25 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
ancora sto ridendo...!!!!!!io e mio cugino facevamo a corse da mia nonna in campagna con le bici facendo finta di essere aerei supersonici...una volta x fare il mig ho preso una curva stretta sul brecciolino e(siccome ero scalza)ma sono portata via mezzo ditone...hahahaha
domanda x chi e' cresciuto in campagna....Avete mai giocato a dare fuoco ai nidi di vespe e a scappare come pazzi quando ti rincorrevano e ti gonfiavano come le zampogne???....
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
mercoledì 14 novembre 2007, 20:40 |
|
|
arale84
Utente
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2007, 17:08 Messaggi: 233 Località: Lazio
|
....a...mi sono dimenticata una cosaaa...chi aveva il cavallo di barbie palomino che camminava??'c'aveva le gambe como uno sbullonato...una volta mi e' caduto dal tavolo e si e' fatto in mille pezzi...da quel giorno e' diventato paraplegico poverino...nun se moveva piuuu... me lo aveva comprato nonnina...80000 lire da giocheria...
_________________ sopra la panca la capra campa...sotto la panca la capra crepa...
|
mercoledì 14 novembre 2007, 20:46 |
|
|
danielix
|
i cavalli della barbie li ho avuti tutti..ma quello che cammina no me lo ricordavo...però avevo una "specie" di barbie snodatissima che andava in bici! Era belissima aveva le pile nel cestino dietro..solo che consumava come una porsche...è lì che ho imparato a ricaricare le pile mettendole sul calorifero!
|
giovedì 15 novembre 2007, 11:40 |
|
|
stregatto
Utente
|
siiiiiiiiiiii ce l avevo anche io il palomino!!! approposito ne è uscito uno nuovo che piega le gambe quando salta
|
giovedì 15 novembre 2007, 11:43 |
|
|
Nicola
|
Ahahah.
Io ci avevo il quarter di Big Jim, era tutto snodato, baio, e faceva troppo figo!!
|
giovedì 15 novembre 2007, 11:48 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
normadent ha scritto: ...io temo di essere stata una delle poche bambine....che voleva i TRANSFORMERSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS hahaha come mi vergogno!!!!!!!!
Idem! Il fatto è che io uno ce l'avevo pure
Avevo quello che si trasformava da macchina a robot e viceversa... Bellissimo!!
giovedì 15 novembre 2007, 12:00 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Anche io ce l'avevooooooo!!!! Quello rosso e neroooooo!!!!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 15 novembre 2007, 12:12 |
|
|
stregatto
Utente
|
e come si chiamavano...i monsters o una roba del genere facevano pure il cartone che c era he-man e skeletor li avevo tutti!!!!
|
giovedì 15 novembre 2007, 12:13 |
|
|
|