Autore |
Messaggio |
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Re: Noi che ...
il fratellino della mia amichetta aveva tutti ma ptoprio tutti i masters e pure il castello...però ci giocavamo noi e a lui lasciavamo gira la moda!!! quanto piangevaaaa che s*****e però...
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 5 marzo 2008, 12:04 |
|
|
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Io oltre al castello di Greyskull avevo anche la Cittadella del serpente di Skeletor......che bella che eraaaaaaaaaaaaaaaa...hgihihihihihi
|
mercoledì 5 marzo 2008, 12:06 |
|
|
Andrea
Utente
Iscritto il: martedì 15 febbraio 2005, 11:05 Messaggi: 5775 Località: Lombardia
|
Mai avuto i masters in vita mia...
macchinine, lego e meccano...e la pista polystil
voi giovani vi siete trovati un sacco di giochi nuovi in piu...
|
mercoledì 5 marzo 2008, 12:10 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Andrea ha scritto: Mai avuto i masters in vita mia...
voi giovani vi siete trovati un sacco di giochi nuovi in piu... Ma il lego (spaziale), le macchinine e la pista polystill l'avevo anche io.....hihihihihi
|
mercoledì 5 marzo 2008, 12:31 |
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
Andrea ha scritto: voi giovani vi siete trovati un sacco di giochi nuovi in piu... grazie per il "giovani", alla nostra veneranda età fa sempre piacere!!!!!
_________________ UNITEVI A NOI!!! http://s6.bitefight.it/c.php?uid=58466
"Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benchè assente, mi sei ogni ora presente. Perchè non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri." W. Shakespeare
|
mercoledì 5 marzo 2008, 12:55 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Zenith ha scritto: Andrea ha scritto: Mai avuto i masters in vita mia...
voi giovani vi siete trovati un sacco di giochi nuovi in piu... Ma il lego (spaziale), le macchinine e la pista polystill l'avevo anche io.....hihihihihi E pure io
mercoledì 5 marzo 2008, 13:03 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Siiiiiii! Anche ioooooo! Ma io avevo anche i soldatini verdi, marroni e grigggi ereditati da mio cugggino...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
mercoledì 5 marzo 2008, 13:52 |
|
|
Zenith
Utente
|
i soldatini verdi: americani blu: inglesi grigi: tedesci verde pallido: giapponesi marroni: russi quante battaglieeeeeeeeeee
|
mercoledì 5 marzo 2008, 13:53 |
|
|
Melissa
Utente
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 16:42 Messaggi: 1228 Località: Piemonte
|
quelli di mio fratello venivano sempre..... come dire...per esser....umani.....F U S I ????? dubito ci siano soldatini intatti su in soffitta da me!!!!
_________________ Se il cavallo è buono e bello, non guardar razza o mantello...
|
mercoledì 5 marzo 2008, 14:01 |
|
|
Zenith
Utente
|
Beh, sempre meglio del colonnello Flint, capo dei G.I. JOE....venne fuso con un accendino da M. R., mio amicone, in modo da farlo diventare semi cremato, storto e rattrappito. Poi venne messo in una scatoletta di metallo e sotterrato nel giardino di M.I., altro mio amico. Venne organizzato un funerale con tutti gli onori. Il problema si pose, quando il padre di M.I., mesi dopo andò a dissodare il gioardino e trovò la scatoletta sotterrata. Quando la aprì, e vide i resti di Flint, non fu una bella giornata per M.I.
|
mercoledì 5 marzo 2008, 14:13 |
|
|
Luke
Utente
Iscritto il: sabato 28 maggio 2005, 19:22 Messaggi: 215 Località: City of Bologna - downtown
|
Zenith ha scritto: i soldatini verdi: americani blu: inglesi grigi: tedesci verde pallido: giapponesi marroni: russi quante battaglieeeeeeeeeee ... e i soldatini Airfix ... qualcuno se li ricorda ? ... ... ooops ...forse sono andato troppo indietro !!
_________________ "... è la somma che fa il totale ... e io mi sento mobiliere ..."
|
sabato 8 marzo 2008, 14:04 |
|
|
genna
Utente
|
non ricordo chi, ma qualcuno qui gli ha tirato i piedi http://peperosso.libero.it/index.php/20 ... itan_findu
_________________ "..Sogna ragazzo sogna, Non cambiare un verso della tua canzone, non lasciare un treno fermo alla stazione, non fermarti tu.."
|
lunedì 24 marzo 2008, 16:25 |
|
|
Zenith
Utente
|
Ahahahahahaha l'ho trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. noi che guardavamo questa pubblicità e ci chiedevamo: ma come faceva a pulirsi da solo???? il mitico sfornatuttooo http://video.google.it/videoplay?docid= ... ex=0&hl=it
|
martedì 22 aprile 2008, 12:42 |
|
|
|