Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 20:45

Rispondi all’argomento  [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo
 Noi che ... 
Autore Messaggio
Messaggio 
Erano i MASTERS OF UNIVERSE!!!

Per il potere di Greiskul!!! 8)

giovedì 15 novembre 2007, 12:17
Moderatore

Messaggio 
Per non parlare poi di tutta la sfilza di Paciocchini, Kombattini, ecc... ecc... Ve li ricordate? :roll:

giovedì 15 novembre 2007, 12:17
Profilo
Messaggio 
GLI EXOGINI!!! :lol:

Quella zoccoluna della prof di prima media me li aveva requisiti tutti!! :twisted:

giovedì 15 novembre 2007, 12:19
Utente

Messaggio 
siii i paciocchini li adoravo

è meglio cadere di culo che di faccia anche se hai la faccia di culo:-D

giovedì 15 novembre 2007, 12:21
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Nicola ha scritto:

Quella zoccoluna della prof di prima media me li aveva requisiti tutti!! :twisted:

Che strunz! :evil: Con quello che costavano, poi... :?

giovedì 15 novembre 2007, 12:21
Profilo
Utente

Messaggio 
ma gli exogini erano quelle specie di formice giganti che avevano la coda ( che tra l altro sembrava una cacca gigante) staccabile?

giovedì 15 novembre 2007, 12:24
Profilo
Messaggio 
No, erano gli extra terrestri grossi come mezzo pollice che compravi nelle buste a cinque per volta.

http://www.exogini.com/exogini.htm

giovedì 15 novembre 2007, 12:26
Moderatore

Messaggio 
stregatto ha scritto:
ma gli exogini erano quelle specie di formice giganti che avevano la coda ( che tra l altro sembrava una cacca gigante) staccabile?

Quelli erano i Kombattini :D

giovedì 15 novembre 2007, 12:31
Profilo
Utente

Messaggio 
e il dolceforno???? che credo che nessun umano sia mai riuscito a fare una splendida crostatina come quelle della pubbliciata...

giovedì 15 novembre 2007, 12:33
Profilo
Utente

Messaggio 
Nicola ha scritto:
No, erano gli extra terrestri grossi come mezzo pollice che compravi nelle buste a cinque per volta.

http://www.exogini.com/exogini.htm

Ahahahahahah io mi ricordo che un mio compagno delle medie li aveva portati in classe, bullandosi di essere riuscito a trovare "MEdusa" l'exogino a 6 braccia introvabile....allora noi glielo abbiamo requisito e cominciato a gettare dovunque finchè è volato fuori dalla finestra. Non fu mai più ritrovato.....ahahaahhaahah E lui giù a piangere...e noi giù a ridereeee..ahahahahhah che strunz che eravamooooooooo

giovedì 15 novembre 2007, 12:48
Profilo
Utente

Messaggio 
E la skifiltor? Ve la ricordate? Chissà cosa c'era dentro..ahahha e il das? E il pongo?
E quante ore a giocare con il lego spaziale e il lego cittàà...con gli omini sempre uguali, non come adesso che ogni omino ha le facce diverse....

giovedì 15 novembre 2007, 13:11
Profilo
Messaggio 
io ho ereditato dai cugini 2 bidoni del dixan pieni di mattoncini della lego...solo che invece di avere sulla parte superiore la sagomatura rotonda ( quella che faceva da incastro per intenderci) l'avevano quadrata e anche sotto erano diversi...se per caso riuscivi con uno sforzo sovrumano a incastrarne 2 di tipi diversi non c'era più verso di staccarli... :lol:

Nessuno di voi li ha mai avuti? :shock: :shock:
A me mancava sempre qualche pezzo per finire il tetto delle casette..

Poi avevo anche altri mattoncini tipo lego ma molto più grandi...che ho sparpagliato in giardino...ogni tanto ne affiora ancora qualche pezzo...che testa che avevo...

giovedì 15 novembre 2007, 13:55
Moderatore

Messaggio 
Io con i lego ci costruivo le pistole. Mettevo i pezzi in modo che formassero delle specie di scanalture dove poi agganciavo gli elastici di diverse misure. Poi andavo in giardino a cercare i gatti... :? :roll: ... ora, però, se vedo i ragazzini che fanno ii dispetti agli animali gli urlo dietro! :twisted:

giovedì 15 novembre 2007, 14:08
Profilo
Messaggio 
Clà ha scritto:
Io con i lego ci costruivo le pistole. Mettevo i pezzi in modo che formassero delle specie di scanalture dove poi agganciavo gli elastici di diverse misure. Poi andavo in giardino a cercare[b] i gatti... [/b]:? :roll: ... ora, però, se vedo i ragazzini che fanno ii dispetti agli animali gli urlo dietro! :twisted:

io a 2 anni ho lavato il mio gattino nero con il vim...e l'ho sciaquato nel vater...povero :cry:

giovedì 15 novembre 2007, 14:56
Utente

Messaggio 
Anche io costruivo le pistole col lego...e il pezzo migliore era sempre il mattoncino a forma di computer che piazzavo all'inizio della canna..hihihihhihi
E vi ricordate i mattoncini grigi che si piegavano a 90 gradi? Erano sempre i più rari e si perdevano sempreeeeee

giovedì 15 novembre 2007, 15:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 388 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 26  Prossimo