Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Io trovo ancora pezzi di lego sotto il mio armadio....
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 15 novembre 2007, 16:04 |
|
|
|
|
Nhadir
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2007, 16:49 Messaggi: 908 Località: Estero
|
con il mitico lego si costruiva TUTTO!!!!!! con un po' di fantasia 4 catapecchie diventavano un villaggio splendido
ai "nostri tempi" andava alla grande...pensare che oggi il lego è in crisi, soppiantato da giocattoli-pappa-pronta moderni...peccato!
|
giovedì 15 novembre 2007, 16:16 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
io mi ricordo le MICRO MACHINES....erano di mio fratello ma glieli rubavo sempre!
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 15 novembre 2007, 16:28 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Muse ha scritto: io mi ricordo le MICRO MACHINES....erano di mio fratello ma glieli rubavo sempre!
[size=150]SACROSANTE!!! [/size]
Quelle ce le ho ancora adesso
Non ricordo bene dove le ho messe ma ce le ho!!!
Avevo anche la batteria che si apriva e c'era una specie di mini-villaggio!
Micro machines ne avevo un sacco: camion, 4x4, aerei, quelle che cambiavano colore se le immergevi nell'acqua fredda, ... [size=150]TUTTE!!!! LE AVEVO TUTTEEEEEEEEE!!!! [/size]:P
giovedì 15 novembre 2007, 16:55 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Le micro machines le collezionavo assieme al mio "pseudo cugino"...
Poi avevo tutti i soldatini di plastica verde ereditati da mio cugggino più grande...
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
Ultima modifica di Silvi@ il giovedì 15 novembre 2007, 19:08, modificato 1 volta in totale.
|
giovedì 15 novembre 2007, 17:13 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Silvi@ ha scritto: Le mirco machines le collezionavo assieme al mio "pseudo cugino"... Poi avevo tutti i soldatini di plastica verde ereditati da mio cugggino più grande...
si i soldatini di plasticaaaaaaaaaaaaaaa:
verde: americani/inglesi
verdino pallido: giapponesi
grigio: tedeschi
marrone: russi (ma non sono sicuro) hiiihihiihi che belli che eranooooooooooo
|
giovedì 15 novembre 2007, 17:44 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Io giocavo sempre con i CRYSTAL BALL.....
Vi ricordate la pubblicità.....
Con Crystal Ball ci puoi giocare (crystal ball)
e tante cose puoi inventare (Crystal Ball)
non ci vuol niente per soffiare (Crystal Ball)
su gioca un po' con Crystal Ball
Poi Crystal Ball se vuoi si attacca
non rompe niente e poi non macchia
ci puoi far cose divertenti
mille colori differenti
gioca un po' con Crystal Ball !
|
giovedì 15 novembre 2007, 17:59 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
angy ha scritto: Io giocavo sempre con i CRYSTAL BALL..... Vi ricordate la pubblicità..... Con Crystal Ball ci puoi giocare (crystal ball) e tante cose puoi inventare (Crystal Ball) non ci vuol niente per soffiare (Crystal Ball) su gioca un po' con Crystal Ball Poi Crystal Ball se vuoi si attacca non rompe niente e poi non macchia ci puoi far cose divertenti mille colori differenti gioca un po' con Crystal Ball !
ma l'avevo pure io!!!!
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
giovedì 15 novembre 2007, 18:04 |
|
|
Nhadir
Utente
|
non rompe niente e poi non macchia... magariiii!!!!!!!
il preziosissimo vaso antico della nonna dell'amichetta con cui giocavamo con crystal ball la pensa diversamente!!!!! che cazziata quella volta! in realtà non è stato crystal ball a fare il danno ma il fratellino della mia amica...lanciato in volo-parata, tipo benji ai tempi d'oro!
|
giovedì 15 novembre 2007, 18:08 |
|
|
angy
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 12:51 Messaggi: 2537 Località: Veneto
|
Nhadir ha scritto: non rompe niente e poi non macchia... magariiii!!!!!!! il preziosissimo vaso antico della nonna dell'amichetta con cui giocavamo con crystal ball la pensa diversamente!!!!! che cazziata quella volta! in realtà non è stato crystal ball a fare il danno ma il fratellino della mia amica...lanciato in volo-parata, tipo benji ai tempi d'oro!
Pure io ho rotto tanta di quella roba.......
Sulla questione che non macchia ehm.... avevo tutte la magliette macchiate....
Però mi divertivo un sacco......
|
giovedì 15 novembre 2007, 18:12 |
|
|
Muse
Utente
Iscritto il: lunedì 14 febbraio 2005, 15:51 Messaggi: 1101 Località: Lazio_Roma
|
il crystal ball era quello che soffiavo dentro un tubicino e si gonfiava quella specie di cremetta...
_________________ "Sai come si dice in inglese studiare a memoria? By heart, col cuore" [...] Ecco in questo senso intendo. Conoscere una persona by heart, a memoria, significa, come quando ripeti una poesia, prendere anche un po' di quel ritmo che le appartiene. Una poesia, come una persona, ha dei tempi suoi. Per cui conoscere una persona a memoria significa sincronizzare i battiti del proprio cuore con i suoi, farsi penetrare dal suo ritmo."
[Il Giorno In Piu'] * Fabio Volo *
|
giovedì 15 novembre 2007, 19:54 |
|
|
Zenith
Utente
Iscritto il: mercoledì 20 dicembre 2006, 16:09 Messaggi: 2346 Località: Lombardia
|
Noi che il twix si chiamva RAIDER
Noi che a Capodanno c'era il TARTUFON, c'est bon, c'est bon
Noi che di notte finivano le trasmissioni e sulla tele appariva questo:
Noi che ascoltavamo questo:
e per fari i "grandi" questo:
|
venerdì 16 novembre 2007, 10:57 |
|
|
Nhadir
Utente
|
eh si...era proprio così
un capodanno, festeggiavamo a casa di una amica (noi in taverna i genitori di sopra ) la preparazione della festa era concentrata sul reperire il tartufon...dovevamo averlo!e una volta ottenuto...non c'era tutto il cioccolato che dicevano
|
venerdì 16 novembre 2007, 11:28 |
|
|
Nicola
|
Zenith ha scritto: Noi che il twix si chiamva RAIDER
Sei un GENIO! Sono tre anni che tentavo di ricordare come si chiamava prima il Twix!!!
|
venerdì 16 novembre 2007, 11:31 |
|
|
Zenith
Utente
|
Hihihii grazie Nicola....
|
venerdì 16 novembre 2007, 11:36 |
|
|
|