Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è domenica 13 aprile 2014, 22:05

Rispondi all’argomento  [ 770 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 52  Prossimo
 Parliamo con i Giudici 
Autore Messaggio
Utente

Messaggio 
Salve giudice... vorrei porle una domanda ke le sembrerà banale... Nn so se le è stata già posta xkè sn nuova e sn arivata sl alla 15° pagina!.... Ma... i guanti in dressage devono essere obbligatoriamente bianchi o il non portarli o di colore diverso porta ammende o punteggi negativi a discrezione della giuria? Lo chiedo xkè in alcune foto di dressage di alto livello avevo visto xsone ke portavano i guanti neri... e avendo fatto completo e essendomi letta il regolamento un pò di volte nn sn arrivata a una conclusione..... Avendo xsonalmente sempre portato guanti bianchi! Grazie in anticipo x la Sua cordiale disponibilità!

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

domenica 7 gennaio 2007, 21:35
Profilo
Moderatore

Messaggio 
I guanti DEVONO esseci e DEVONO essere bianchi sia a basso che ad alto livello sia in italia che all'estero in gara.

Se ci sono foto, possibile... ma non in gara se in gara saranno sicurmente stati notati. Motivo ? perchè cosi le manini diventano per la giuria le più visibili possibile con tutto ciò che ne consegue.

Ciao e grazie per ladomanda
sayyes ha scritto:

Salve giudice... vorrei porle una domanda ke le sembrerà banale... Nn so se le è stata già posta xkè sn nuova e sn arivata sl alla 15° pagina!.... Ma... i guanti in dressage devono essere obbligatoriamente bianchi o il non portarli o di colore diverso porta ammende o punteggi negativi a discrezione della giuria? Lo chiedo xkè in alcune foto di dressage di alto livello avevo visto xsone ke portavano i guanti neri... e avendo fatto completo e essendomi letta il regolamento un pò di volte nn sn arrivata a una conclusione..... Avendo xsonalmente sempre portato guanti bianchi! Grazie in anticipo x la Sua cordiale disponibilità!

lunedì 8 gennaio 2007, 8:40
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Giudice, all'estero no.......io sono certissima che in Inghilterra si possano portare i guanti neri, il regolamento inglese dice "di colore neutro" senza specificare chiaro o scuro. Questo per quanto riguarda le gare nazionali sotto l'egida del BD (British Dressage)

ne sente ancor la fama non oscura.
When I count my blessings, I count my horses twice.

lunedì 8 gennaio 2007, 11:49
Profilo
Utente

Massimo rispetto a Giudice: apprezzo il tuo lavoro sul forum!

lunedì 8 gennaio 2007, 12:03
Profilo ICQ YIM WWW
Utente

Messaggio 
..ne approfitto anchio..dato che non faro' piu' gare non mi servira' rinnovare la patente quest'anno..pero' il brevetto lo vorrei tenere..se non erro se rinnovi un anno si e un anno no ti resta ugualmente..giusto??non ho le idee molto chiare..grazie..[:D]

lunedì 8 gennaio 2007, 13:56
Profilo
Utente

Messaggio 
io non l'ho rinnovato per 3 anni, l'ho rinnovato l'anno scorso e non ci sono stati problemi.
Però visto che la Fise ha cambiato un sacco di cose magari ha cambiato anche questa

me li faccio tutti, ma cerco l'amore

lunedì 8 gennaio 2007, 14:00
Profilo
Utente

Messaggio 
Grazie x avermi chiarito il dubbio Giudice![:D]

Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. (Kant)

lunedì 8 gennaio 2007, 15:26
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Possibile non discuto, quando mi riferisco all'estero mi riferisco ai concorsi internazionali non avendo competenze specifiche nei regolamenti nazionali dei vari paesi.

Pascal ha scritto:

Giudice, all'estero no.......io sono certissima che in Inghilterra si possano portare i guanti neri, il regolamento inglese dice "di colore neutro" senza specificare chiaro o scuro. Questo per quanto riguarda le gare nazionali sotto l'egida del BD (British Dressage)

lunedì 8 gennaio 2007, 15:52
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Te lo confermo ma se vuoi qualche delucidazione aggiuntiva fai una mail al Comitato Regionale Lombardo "http://www.fise-lombardia.it/" sicuramente ti daranno una conferma ufficiale.

cucciolo ha scritto:

..ne approfitto anchio..dato che non faro' piu' gare non mi servira' rinnovare la patente quest'anno..pero' il brevetto lo vorrei tenere..se non erro se rinnovi un anno si e un anno no ti resta ugualmente..giusto??non ho le idee molto chiare..grazie..[:D]

lunedì 8 gennaio 2007, 15:55
Profilo
Moderatore

Messaggio 
Grazie, faccio del mio meglio

nessuno ha scritto:

Massimo rispetto a Giudice: apprezzo il tuo lavoro sul forum!

lunedì 8 gennaio 2007, 15:59
Profilo
Moderatore

Messaggio 
La tua esperienza è in linea con quanto accennato prima.

titaejordan ha scritto:

io non l'ho rinnovato per 3 anni, l'ho rinnovato l'anno scorso e non ci sono stati problemi.
Però visto che la Fise ha cambiato un sacco di cose magari ha cambiato anche questa

lunedì 8 gennaio 2007, 16:00
Profilo
Utente

Messaggio 
salve giudice comunque io in gara sia nel dressage del completo che in quelli normali (basso livello, e200,e300) i guanti li ho portati a volte anche neri...e non mi hanno penalizzato.

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

venerdì 12 gennaio 2007, 22:50
Profilo
Utente

Messaggio 
nicky92 ha scritto:

salve giudice comunque io in gara sia nel dressage del completo che in quelli normali (basso livello, e200,e300) i guanti li ho portati a volte anche neri...e non mi hanno penalizzato.

Beh, i guanti bianchi nella categorie (TUTTE) di equitazion e di dressage sono obbligatori bianchi. E' sul regolamento! Pi è possibile che non ci abbiano fatto caso, quello si!

...Voglio prendere le pillole che rimpiccioliscono così faccio una cosa che da tutta la vita aspetto di fare:
mi voglio vestire da cammello e passare dentro la cruna di un'ago per vedere tutti i cammelli che, grossi, mi invidano...
RachI

sabato 13 gennaio 2007, 3:39
Profilo WWW
Moderatore

Messaggio 
Allora devi ricordare bene perchè i guanti sono obbligatori sempre sia in completo che in dressage con la differenza che nel completo da regolamento possono essere anche neri e in dressage devono essere solo bianchi.

Se questa regola non è stata applicata se ne avvantaggia il concorrente in quanto la multa per la sua inosservanza è di €.50.00 ma ti assicuro che sei stata fortunata.

Ma da quanto mi dici capisco che stavi facendo la prova di dressage in una gara di completo e quindi da regolamento potevano essere anche neri.

Negli internazionali vi è l'eliminazione.

Ciao

sabato 13 gennaio 2007, 9:34
Profilo
Utente

Messaggio 
ve bene grazie!

TOPOLO TVTRB..nn ti cambierei per niente e nessun altro al mondo!

sabato 13 gennaio 2007, 13:32
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 770 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 30, 31, 32, 33, 34, 35, 36 ... 52  Prossimo