Autore |
Messaggio |
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Re: new entry!!
The_Pif ha scritto: Silvi@ ha scritto: Ieri ne avevo ben due a disposizione... anzi per un minuto pure tre... ma non ne ho SFRUTTATO* nessuno! Come mai? Difficile in mezzo a decine e decine di persone! Io sssò timida... ho bisogno di privacy!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 14:41 |
|
|
|
|
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
Silvi@ ha scritto: The_Pif ha scritto: Silvi@ ha scritto: Ieri ne avevo ben due a disposizione... anzi per un minuto pure tre... ma non ne ho SFRUTTATO* nessuno! Come mai? Difficile in mezzo a decine e decine di persone! Io sssò timida... ho bisogno di privacy! Aaa come ti capisco!! JiJi.and.LaDy ha scritto: Quanto mi piace questo ragazzo!! Comunque sono bellissimi i quarter stralarghi...... Io ne ho montato uno che era più largo che alto a momenti....16 anni...e non glieli avrei mai dati!! Grazie JiJi. Anche a me piacciono molto. Ma era la prima volta che salivo su uno di tali dimensioni, e sono rimasto --->
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
domenica 18 maggio 2008, 16:28 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Eeeeeh...
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 16:52 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Benvenuto! A pelle, ti vedrei benissimo con la Jiji
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 18 maggio 2008, 18:00 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Allora aspetto una loro foto!
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
|
domenica 18 maggio 2008, 18:03 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Pascal ha scritto: A pelle, ti vedrei benissimo con la Jiji Ma scusaaaaaa! E la precedenza a chi è più vecchia e single da più tempo?????
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 18:33 |
|
|
Pascal
Moderatore
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2005, 13:14 Messaggi: 7744 Località: Stratford-upon-Avon
|
Ma Silvia, tu stessa hai detto che era troppo giovane! Harem, no eh? Scherzi a parte, non so per Jiji, e' una cosa che mi e' venuta in mente quando ho visto la foto di Pif. Sembrano entrambi di una bellezza molto anticonvenzionale ma molto sofisticata allo stesso tempo... Adesso basta, mi ritiro
_________________ Le donne son venute in eccellenza Di ciascun'arte ove hanno posto cura; e qualunque all'istorie abbia avvertenza, ne sente ancor la fama non oscura. When I count my blessings, I count my horses twice.
|
domenica 18 maggio 2008, 19:15 |
|
|
Giuly
Utente
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2005, 22:10 Messaggi: 3604 Località: Lombardia
|
[quote="The_Pif [/quote] ma andate tutti dallo stesso parrucchiere^????
|
domenica 18 maggio 2008, 19:26 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Pascal ha scritto: A pelle, ti vedrei benissimo con la Jiji Ma scusaaaaaa! E la precedenza a chi è più vecchia e single da più tempo????? Vecchia.. Che paroloni!! Giuly Un pò sembra in effetti! Però io non avevo messo su il gel
|
domenica 18 maggio 2008, 19:38 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Pascal ha scritto: Ma Silvia, tu stessa hai detto che era troppo giovane! Beh è giovane, ma non è minorenne!!!! Ahahahahahah! PS: le foto di Jiji ci sono da qualche parte(non ricordo dove...) cercale! Mooooolto bella! Con quei capelli poi!
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 19:47 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Pascal ha scritto: Ma Silvia, tu stessa hai detto che era troppo giovane! Beh è giovane, ma non è minorenne!!!! Ahahahahahah! PS: le foto di Jiji ci sono da qualche parte(non ricordo dove...) cercale! Mooooolto bella! Con quei capelli poi! Io ho parlato al plurale.
|
domenica 18 maggio 2008, 19:48 |
|
|
Silvi@
Utente
|
The_Pif ha scritto: Io ho parlato al plurale. Mmh... ti riferivi anche a me allora? Sssshhhh: pagina 397 di "Quello che non interessa a nessuno"!
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 19:56 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Mi riferivo anche a te sì. Ma c'è un modo per andar indietro delle pagine in maniera più veloce? Comunque, son arrivato alla tua foto Silvia, complimenti!
|
domenica 18 maggio 2008, 20:05 |
|
|
Silvi@
Utente
|
Grazie! Che io sappia NON c'è un modo per scorrere più velocemente le pag!
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 20:06 |
|
|
Pascal
Moderatore
|
Sì beh, si può cambiare il numerino che appare sulla barra dell'indirizzo: se ad esempio dice 2345, si prova a mettere un numero decisamente inferiore, tipo 1200, e aggiornare, e ti ritrovi a metà discussione
|
domenica 18 maggio 2008, 20:14 |
|
|
|