Autore |
Messaggio |
OmbrOmantO
Moderatore
Iscritto il: mercoledì 24 maggio 2006, 18:04 Messaggi: 2222 Località: Vicenza, Veneto
|
Re: new entry!!
cosa si fa pur di non studiare... le-vostre-facce-t5428-3405.html
domenica 18 maggio 2008, 20:58 |
|
|
|
|
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
O ma che belle ragazze che ci sono in questo forum!! Molto carina anche la JiJi e Chiarahorse.
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
domenica 18 maggio 2008, 21:55 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Sele grazie come sempre per i complimenti....Silvia se vuoi questi capelli te ne do un po'....ne ho troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fa caldooooo!! Comunque quando me le passano vedrò di mettere un po' d foto di ieri sera! Giuly a me piacciono un sacco i capelli così...senza gel poi! I miei non stanno neanche a pagarli oro.....un ciuffo per me è impensabile!!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 18 maggio 2008, 22:29 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Ecco avete fatto tutte colpo.... io mi ritiro...
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
domenica 18 maggio 2008, 22:43 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: Silvia se vuoi questi capelli te ne do un po'....ne ho troppiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e fa caldooooo!! Magari! Anche se mi sa che farebbero a pugni coi miei capelli castani e mossi! Sarè, se c'è qualcuno che ha fatto colpo non sono certo io... non vedi che mi ha fatto dei complimenti microscopici???
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
domenica 18 maggio 2008, 23:08 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
domenica 18 maggio 2008, 23:12 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Silvi@ ha scritto: Sarè, se c'è qualcuno che ha fatto colpo non sono certo io... non vedi che mi ha fatto dei complimenti microscopici??? Ma noo! Che scherzavo! Non volevo sembrare troppo.. Non sò neanche io troppo cosa! Sei una ragazza con un viso molto particolare! Così come la JiJi
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
|
lunedì 19 maggio 2008, 17:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Ahahahah! Si scherzava!!! Grazie ancora!
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
lunedì 19 maggio 2008, 17:49 |
|
|
The_Pif
Utente
|
Ahh.. E cosa vuoi.. Son stordito!!
|
lunedì 19 maggio 2008, 18:02 |
|
|
SouthernComfort
Utente
Iscritto il: giovedì 17 febbraio 2005, 0:20 Messaggi: 6001 Località: Lombardia
|
JiJi.and.LaDy ha scritto: eccoooo non mi aggiornate maiiiiiiiiiiiiiiiiii
lunedì 19 maggio 2008, 18:24 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
mi era un attimo sfuggita la discussione...cos'è l'angolo Uomini e Donne questo?
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 19 maggio 2008, 20:37 |
|
|
carla
Utente
Iscritto il: domenica 9 luglio 2006, 15:35 Messaggi: 3705 Località: Veneto
|
dimenticavo questa ihihih
_________________ "se una scrivania disordinata è segno di una mente disordinata, di cos'è segno, allora, una scrivania vuota?" -Albert Einstein-
|
lunedì 19 maggio 2008, 20:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
|
ahahahah...con Thomas come tronista dici?? Viso particolare??? traduzione??
|
lunedì 19 maggio 2008, 22:58 |
|
|
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
lunedì 19 maggio 2008, 23:58 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Ragassssse, sto schiattando dal ridere... siete troppo forti... ma Silvi@!!!!! e il biondo non lo vuoi più??? con tutta la fatica che ho fatto x tenerlo in vita??? eh?? e che me ne faccio adesso??? X The Pif: attenzione che qui vige lo schiacciapollici, poi c'è anche un pacchetto Farinelli per chi non si comporta come si sovviene ad un gentiluomo... (...ecco, prevenire è meglio che curare...si sa mai i giovani (troppo giovani) d'oggi... )
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
martedì 20 maggio 2008, 18:48 |
|
|
|