Autore |
Messaggio |
kake
Utente
Iscritto il: martedì 5 dicembre 2006, 21:09 Messaggi: 4576 Località: ma chi la conosce??? sta solo in piemonte
|
Re: new entry!!
u_valeria ha scritto: hey single 20enni questo ragazzo oltre ad essere un figaccione pare anche molto romantico!! fatevi sotto Julie non cercavi il fidanzato? E' anche della tua età... Benvenuto ragasso! e tu come lo sai????
_________________ "Non prendi una vita e la butti via in blocco solo per un piccolo difettuccio"....
maggio 2005 - settembre 2006 febbraio 2004 - Maggio 2007
...Tu sei un grande campione...quando correvi la terra tremava,il cielo si apriva e i mortali si scansavano, ti aspetterò sul podio della vittoria...dove porgerò una coperta di fiori sul tuo dorso...
|
mercoledì 14 maggio 2008, 18:47 |
|
|
|
|
paolino
Utente
Iscritto il: sabato 25 giugno 2005, 18:52 Messaggi: 2381 Località: Lombardia
|
Lo avevo letto anch'io...............ma a me non interessava..........
|
mercoledì 14 maggio 2008, 18:50 |
|
|
anny
Utente
Iscritto il: sabato 6 gennaio 2007, 14:24 Messaggi: 2957 Località: provincia di milano
|
Benvenuto.... classe 88 anche io AHAHAAHAHAHAH siamo troppo marpione noi dell 88 o sbaglio??
_________________ Comprendere l'equitazione rende infinitamente facile praticarla bene.... (William Steinkraus)
|
mercoledì 14 maggio 2008, 20:40 |
|
|
JiJi.and.LaDy
Utente
Iscritto il: lunedì 21 marzo 2005, 13:34 Messaggi: 5325 Località: Emilia Romagna
|
Thomas tranquillo... siamo pazze ma non mordiamo!ihihihih Gente io libera ci sono tornata da poco.....Lasciatemi vivere! Kake solo te non avevi letto che era un 88??? Però sta cosa del bellissimo????io voglio le prove!
_________________ _Marty_
solo una cosa mi riesce a trar fuori dallo stress ed il caos di tutti i giorni.....il tuo sguardo pieno di serenità e di intelligenza che riesce a farmi dimenticare sempre tutto! Jiji sei la mia vita...se non era per te avevo già abbandonato questo sport che mi cambia la vita ogni giorno!
|
mercoledì 14 maggio 2008, 22:09 |
|
|
India83
Utente
Iscritto il: giovedì 8 marzo 2007, 10:23 Messaggi: 2567 Località: Lombardia
|
Caspita che marpions le giovani d'oggi!!!! Benvenuto eh Tomhas!!!
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 15 maggio 2008, 12:29 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
Ragazze ma ha le foto sue con una ragazza(almeno credo sia lui) suppongo sia fidanzato non fate le solite marpione! cmq benvenuto!
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 15 maggio 2008, 12:52 |
|
|
India83
Utente
|
Elyyy non sei attentaaaaaaa!!! ha già scritto di là che non stanno più insieme...
_________________ "Stasera non si beve" "Il locale è chiuso! Fuori dai c......." by Julien "Non si smette di giocare perchè si diventa vecchi, ma si diventa vecchi perchè si smette di giocare" F. Volo
|
giovedì 15 maggio 2008, 15:29 |
|
|
Clà
Moderatore
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2006, 15:25 Messaggi: 7901 Località: Piemonte
|
Esatto! Però per me è piccino quindi ve lo cedo
giovedì 15 maggio 2008, 15:40 |
|
|
Silvi@
Utente
Iscritto il: mercoledì 16 febbraio 2005, 13:12 Messaggi: 10110 Località: Lombardia
|
Beh, è maggiorenne, quindi il problema non sussiste! Beh, bisogna venire in Croazia a farti delle foto(quelle che hai nella firma sono troppo piccole! )??? Non esser timidoooooo! Ihihihih! (Ah, dimenticavo... classe '85... troppo vecchia??? )
_________________ Ω £ĭΰε wĭţħ £☼ΰε¸ £ĭΰε wĭţħ Þą$$ĭ☼ŋ Ω
(Welcome, Wyoming! )
|
giovedì 15 maggio 2008, 15:45 |
|
|
u_valeria
|
C'è la foto sotto credo sia lui.. e sembra carino.. e nel caro diario ha detto di essere single perciò.. giovani ragazze a voi il campo.. le nonnette come me aspettano le prox new entry ehe h
|
giovedì 15 maggio 2008, 16:35 |
|
|
Ely_cata_tvb
Utente
Iscritto il: lunedì 28 marzo 2005, 19:14 Messaggi: 1570 Località: Puglia
|
India83 ha scritto: Elyyy non sei attentaaaaaaa!!! ha già scritto di là che non stanno più insieme... Ma sono proprio stordita e menomale che ho letto tutto il topic! allora se è così io sono del 90 e libera... (dimostro + di 17 anni !ahah)
_________________ Quel cavallo,il mio cavallo,non era stato creato per calpestare la terra ma aveva l'istinto per l'aria e ogni volta che spiccava il volo cercava di lasciarmi lì...:-)
|
giovedì 15 maggio 2008, 16:46 |
|
|
India83
Utente
|
u_valeria ha scritto: C'è la foto sotto credo sia lui.. e sembra carino.. e nel caro diario ha detto di essere single perciò.. giovani ragazze a voi il campo.. le nonnette come me aspettano le prox new entry ehe h Eh gia' !!! perchè qui non si iscrive mai qualche bel 30enne o giù di lì (e va bhe, anche 26enne...magari maniscalco moro con gli occhi chiari e la fissa x la Spagna.. ) libero, interessante, intelligente e divertente...e ovviamente affascinante??
|
giovedì 15 maggio 2008, 16:52 |
|
|
Chiarucci
Utente
Iscritto il: mercoledì 3 ottobre 2007, 13:58 Messaggi: 318 Località: udine
|
anche io ho 17 anni!!!non pensavo ci fosse tanta gente di questa eta!!!!
_________________ lucky ti voglio un mondo di bene!!!!!.....cosa farei senza di te!!!
|
giovedì 15 maggio 2008, 17:33 |
|
|
The_Pif
Utente
Iscritto il: venerdì 9 maggio 2008, 22:02 Messaggi: 64 Località: pola
|
Silvi@ ha scritto: Beh, è maggiorenne, quindi il problema non sussiste! Beh, bisogna venire in Croazia a farti delle foto(quelle che hai nella firma sono troppo piccole! )??? Non esser timidoooooo! Ihihihih! (Ah, dimenticavo... classe '85... troppo vecchia??? ) Non ho belle foto mie! Ne metto due. Giusto per accontentarvi... Non mi piace mai come vengo in foto!
_________________ ..e resta tutto in un tuo ricordo.. ..in quel tuo sorriso.. ..ora che non sei più con me.. ..ora che non sei più mia.. _______________________
Ma io sono forte, come dicevi tu. E.. f*****o a tutto! Ora si torna a vivere!!
|
venerdì 16 maggio 2008, 21:56 |
|
|
Yayablu
Utente
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2006, 21:06 Messaggi: 3238 Località: Lazio
|
Apperò !!!
_________________ Ridatemi la Mia stella!
|
venerdì 16 maggio 2008, 22:18 |
|
|
|